DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
ammortizzatore valvole Contagiri manuale carburazione 1100 Filtro olio sella batteria colore borse carburatore manubrio batwing Frecce cardano frizione bobber scarico cavo candele officina cono forcelle grassa
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Brutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r10Brutta Esperienza - Pagina 3 Voting_barBrutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r11 
calimero
Brutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r10Brutta Esperienza - Pagina 3 Voting_barBrutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r11 
Giuliano
Brutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r10Brutta Esperienza - Pagina 3 Voting_barBrutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r11 
geronimo
Brutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r10Brutta Esperienza - Pagina 3 Voting_barBrutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r11 
rumenigge
Brutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r10Brutta Esperienza - Pagina 3 Voting_barBrutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r11 
BLACKCHROME
Brutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r10Brutta Esperienza - Pagina 3 Voting_barBrutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r11 
peppe
Brutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r10Brutta Esperienza - Pagina 3 Voting_barBrutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r11 
LOSMILZO60
Brutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r10Brutta Esperienza - Pagina 3 Voting_barBrutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r11 
damdam
Brutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r10Brutta Esperienza - Pagina 3 Voting_barBrutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r11 
Adriano
Brutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r10Brutta Esperienza - Pagina 3 Voting_barBrutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Brutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r10Brutta Esperienza - Pagina 3 Voting_barBrutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r11 
calimero (10155)
Brutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r10Brutta Esperienza - Pagina 3 Voting_barBrutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Brutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r10Brutta Esperienza - Pagina 3 Voting_barBrutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r11 
cristiano (6651)
Brutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r10Brutta Esperienza - Pagina 3 Voting_barBrutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r11 
davide (6109)
Brutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r10Brutta Esperienza - Pagina 3 Voting_barBrutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Brutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r10Brutta Esperienza - Pagina 3 Voting_barBrutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Brutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r10Brutta Esperienza - Pagina 3 Voting_barBrutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Brutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r10Brutta Esperienza - Pagina 3 Voting_barBrutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r11 
peppe (3979)
Brutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r10Brutta Esperienza - Pagina 3 Voting_barBrutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Brutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r10Brutta Esperienza - Pagina 3 Voting_barBrutta Esperienza - Pagina 3 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Brutta Esperienza

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa


Messaggi : 3979

Brutta Esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: brutta   Brutta Esperienza - Pagina 3 Icon_minitimeDom 08 Set 2013, 22:44

))) ))) ))) e dai ragazzi, certo che scherzavo ma istintivamente andrebbe fatto!!! quindi luca rilassati anche tu stefano muttley muttley muttley . ciao ragazzi!!! sole sole sole
Torna in alto Andare in basso
Stefano75
collaudato
collaudato
Stefano75

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 49
Messaggi : 130
Località : Olbia

Brutta Esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta Esperienza   Brutta Esperienza - Pagina 3 Icon_minitimeLun 09 Set 2013, 09:34

Più rilassato di me...... grrr grrr grrr grrr
Torna in alto Andare in basso
deborah71
buon postatore
buon postatore
deborah71

Moto: : Honda Hornet 600
Femmina
Età : 52
Messaggi : 523
Località : annone veneto
Umore : molto variabile

Brutta Esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta Esperienza   Brutta Esperienza - Pagina 3 Icon_minitimeLun 09 Set 2013, 11:26

Ciao Stefano,
ho letto con interesse la tua disavventura perchè mi capitò parecchi anni fa la stessa cosa ma con l'auto.
Il meccanico pretendeva, ancora prima di mettere mano alla macchina, il saldo dei pezzi e del lavoro che avrebbe dovuto fare.
Ma stiamo scherzando? gli ho risposto io.
Anche io ho un'attività e non ho mai chiesto il pagamento totale del lavoro prima che sia finito e collaudato.
A suon di dai e dai mi sono resa conto che non ne cavavo un ragno dal buco e gli ho dato semplicemente un acconto e alla fine del lavoro il saldo.
Sai com'è andata a finire???? Dopo pochissimo tempo il personaggio ha chiuso baracca e burattini.... poveraccio!
Comunque, pur stando dalla tua parte e capendo benissimo il nervoso che ti rode il fegato, penso che la tua ultima decisione sia la migliore.
Pagagli il disturbo (anche se lui dovrebbe risarcire anche il tuo!!) e portati via la tua moto.
In bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Stefano75
collaudato
collaudato
Stefano75

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 49
Messaggi : 130
Località : Olbia

Brutta Esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta Esperienza   Brutta Esperienza - Pagina 3 Icon_minitimeLun 09 Set 2013, 15:07

deborah71 ha scritto:
Ciao Stefano,
ho letto con interesse la tua disavventura perchè mi capitò parecchi anni fa la stessa cosa ma con l'auto.
Il meccanico pretendeva, ancora prima di mettere mano alla macchina, il saldo dei pezzi e del lavoro che avrebbe dovuto fare.
Ma stiamo scherzando? gli ho risposto io.
Anche io ho un'attività e non ho mai chiesto il pagamento totale del lavoro prima che sia finito e collaudato.
A suon di dai e dai mi sono resa conto che non ne cavavo un ragno dal buco e gli ho dato semplicemente un acconto e alla fine del lavoro il saldo.
Sai com'è andata a finire???? Dopo pochissimo tempo il personaggio ha chiuso baracca e burattini.... poveraccio!
Comunque, pur stando dalla tua parte e capendo benissimo il nervoso che ti rode il fegato, penso che la tua ultima decisione sia la migliore.
Pagagli il disturbo (anche se lui dovrebbe risarcire anche il tuo!!) e portati via la tua moto.
In bocca al lupo!!!!
Grazie. credimi che non vedo l'ora sia tutto finito.......lacr lacr
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

Brutta Esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta Esperienza   Brutta Esperienza - Pagina 3 Icon_minitimeLun 09 Set 2013, 19:45

Ciao Stefano ho letto della tua brutta esperienza mi spiace ti abbia pure rovinato le vacanze in moto, nella vita di coglioni che si spacciano per professionisti se ne incontra sempre ti auguro di tornare in fretta sulla tua moto.
mentre Luca è un pòbastard ma se lo conosci di persona non puoi non volegli bece

ciao a presto 

Gianluigi
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

Brutta Esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta Esperienza   Brutta Esperienza - Pagina 3 Icon_minitimeLun 09 Set 2013, 20:36

biondo ha scritto:
...mentre Luca è un pòbastard ma se lo conosci di persona non puoi non volegli bece...
abbraccio Brutta Esperienza - Pagina 3 Amicizia
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Brutta Esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta Esperienza   Brutta Esperienza - Pagina 3 Icon_minitimeLun 09 Set 2013, 21:23

Stefano75 ha scritto:
deborah71 ha scritto:
Ciao Stefano,
ho letto con interesse la tua disavventura perchè mi capitò parecchi anni fa la stessa cosa ma con l'auto.
Il meccanico pretendeva, ancora prima di mettere mano alla macchina, il saldo dei pezzi e del lavoro che avrebbe dovuto fare.
Ma stiamo scherzando? gli ho risposto io.
Anche io ho un'attività e non ho mai chiesto il pagamento totale del lavoro prima che sia finito e collaudato.
A suon di dai e dai mi sono resa conto che non ne cavavo un ragno dal buco e gli ho dato semplicemente un acconto e alla fine del lavoro il saldo.
Sai com'è andata a finire???? Dopo pochissimo tempo il personaggio ha chiuso baracca e burattini.... poveraccio!
Comunque, pur stando dalla tua parte e capendo benissimo il nervoso che ti rode il fegato, penso che la tua ultima decisione sia la migliore.
Pagagli il disturbo (anche se lui dovrebbe risarcire anche il tuo!!) e portati via la tua moto.
In bocca al lupo!!!!
Grazie. credimi che non vedo l'ora sia tutto finito.......lacr lacr
Quoto al massimo e ti auguro che FINISCA PRESTO!!!! cincin
Torna in alto Andare in basso
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 605
Località : Monte Argentario
Umore : a palla;)

Brutta Esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta Esperienza   Brutta Esperienza - Pagina 3 Icon_minitimeLun 09 Set 2013, 23:39

che bel casotto Sad certo è una rottura e ti capisco bene perché pure io dopo vari meccanici e pareri (+ soldi spesi) non son soddisfatto della mia drag, e pensare che sono andato dal meccanico ufficiale yamaha e dopo 1750 euro di spesa la moto và ma fa sempre quel dannato rumore di ingranaggi che non mi dà pace Sad il meccanico da cui sono andato non ha preteso il pagamento prima dei lavori ma solo la metà del costo dei ricambi per l'ordinazione e il saldo prima del ritiro moto,tacci sua inferno 
Certo adesso dovrei riportargliela ma non fidandomi più ho deciso di chiedere il parere di un altro mecca anche perché cerco di convincermi che sia una cosa da poco visto che mi porta tutt'ora in giro e sono tornato indenne da un viaggio in Romagna ok  Cmq per me è meglio concludere tutto semplicemente e amichevolmente riprendendoti la motina pagando il giusto e sotterrando il meccanico sotto tanta terra ( in senso figurato ovviamente ) ricorda che proseguendo x vie legali di sicuro ci rimetti tu e la tua moto che non potrete girare x un po',la legge fa cagare in Italia meglio lasciar perdere mryellow
Torna in alto Andare in basso
Stefano75
collaudato
collaudato
Stefano75

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 49
Messaggi : 130
Località : Olbia

Brutta Esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta Esperienza   Brutta Esperienza - Pagina 3 Icon_minitimeMar 10 Set 2013, 11:46

Fondamentalmente il fatto è che ognuna delle parti vuole avere ragione, parlo in generale naturalmente. Io non ho la presunzione di dire:"HO RAGIONE", ma dal mio punto di vista penso solo che se non sono più in linea con le idee di chi mi segue, sia esso il meccanico, sia esso il consulente finanziario, etc etc, devo avere la libertà assoluta di poter decidere IO dove e da chi farmi seguire. Da qui nasce tutto il diverbio. Il modus operandi del suddetto meccanico non è in linea con le mie idee e neanche con le idee di altri suoi colleghi, mettendoci dentro che ad oggi sono ancora a piedi, la voglia di cambiare nasce da se. Di cambiare senza però rimetterci sempre io in quanto non penso di aver mancato in nulla, tant'è che non sono certo io che mi son rifiutato di pagare i lavori, anzi, ma i lavori stessi che non sono stati eseguiti nei tempi che VERBALMENTE, purtroppo, erano stati concordati. Solo questo..........
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

Brutta Esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta Esperienza   Brutta Esperienza - Pagina 3 Icon_minitimeMar 10 Set 2013, 21:12

vai a riprenderti la motoooooo ))) ))) ))) chopper birra
Torna in alto Andare in basso
Stefano75
collaudato
collaudato
Stefano75

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 49
Messaggi : 130
Località : Olbia

Brutta Esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta Esperienza   Brutta Esperienza - Pagina 3 Icon_minitimeLun 30 Set 2013, 09:45

Ciao a tutti. Due righe solo per comunicarvi che finalmente venerdì scorso ho ritirato la moto e chiuso quella spiacevole controversia.
In settimana finiranno di montarmi gli ingranaggi nuovi del cardano e finalmente, forse, qualche giretto prima del freddo gelido riuscirò a farlo.
smile green smile green  Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Brutta Esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta Esperienza   Brutta Esperienza - Pagina 3 Icon_minitimeLun 30 Set 2013, 09:47

finalmente hai la motina a casa birra birra birra 
Torna in alto Andare in basso
FRA
buon postatore
buon postatore
FRA

Moto: : yamaha drag star 650
Maschio
Età : 44
Messaggi : 448
Località : aosta sarre (ma Veneto dentro)
Umore : tendenzialmente sempre a 100

Brutta Esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta Esperienza   Brutta Esperienza - Pagina 3 Icon_minitimeLun 30 Set 2013, 09:57

Renegade67 ha scritto:
finalmente hai la motina a casa birra birra birra 
custom custom custom
elimina il mecc:saluto:
Torna in alto Andare in basso
deborah71
buon postatore
buon postatore
deborah71

Moto: : Honda Hornet 600
Femmina
Età : 52
Messaggi : 523
Località : annone veneto
Umore : molto variabile

Brutta Esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta Esperienza   Brutta Esperienza - Pagina 3 Icon_minitimeLun 30 Set 2013, 10:18

Stefano75 ha scritto:
Ciao a tutti. Due righe solo per comunicarvi che finalmente venerdì scorso ho ritirato la moto e chiuso quella spiacevole controversia.
In settimana finiranno di montarmi gli ingranaggi nuovi del cardano e finalmente, forse, qualche giretto prima del freddo gelido riuscirò a farlo.
smile green smile green  Grazie.
Ottimo Stefano ok 
Vedrai che sicuramente riuscirai a farti più di un bel giretto prima del brutto tempo e così ti dimenticherai tutte le inc.......ture prese in questo ultimo periodo!
Buona strada abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Brutta Esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta Esperienza   Brutta Esperienza - Pagina 3 Icon_minitimeLun 30 Set 2013, 11:38

finalmente questa disavventura è finita ok ok ok e sicuramente riuscirai a farti qualche bel giretto birra
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

Brutta Esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta Esperienza   Brutta Esperienza - Pagina 3 Icon_minitimeLun 30 Set 2013, 13:12

wow....tutto bene quel che finisce bene....birra
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Brutta Esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta Esperienza   Brutta Esperienza - Pagina 3 Icon_minitimeLun 30 Set 2013, 13:22

sono felice per te saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Moto: :
Maschio
Messaggi : 687
Località : Bologna
Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!

Brutta Esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta Esperienza   Brutta Esperienza - Pagina 3 Icon_minitimeLun 30 Set 2013, 16:06

ora vagli a incollare i portone con una bella saldatura, così non apre più....muttley
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Brutta Esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta Esperienza   Brutta Esperienza - Pagina 3 Icon_minitimeLun 30 Set 2013, 18:28

ok ok Finalmente hai riportato la moto a casa custom  e concluso la controversia.
Visto che hai dovuto "sudare" per riaverla, goditela finchè il tempo lo permette.
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Brutta Esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta Esperienza   Brutta Esperienza - Pagina 3 Icon_minitimeLun 30 Set 2013, 20:08

ok Molto bene, ora buon lavoro e goditela tutta 2v
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Brutta Esperienza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta Esperienza   Brutta Esperienza - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Brutta Esperienza

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: