|
|
Autore | Messaggio |
---|
peppe postatore fuori di testa
| Titolo: brutta Dom 08 Set 2013, 22:44 | |
| |
|
| |
Stefano75 collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 130 Località : Olbia
| Titolo: Re: Brutta Esperienza Lun 09 Set 2013, 09:34 | |
| |
|
| |
deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
| Titolo: Re: Brutta Esperienza Lun 09 Set 2013, 11:26 | |
| Ciao Stefano, ho letto con interesse la tua disavventura perchè mi capitò parecchi anni fa la stessa cosa ma con l'auto. Il meccanico pretendeva, ancora prima di mettere mano alla macchina, il saldo dei pezzi e del lavoro che avrebbe dovuto fare. Ma stiamo scherzando? gli ho risposto io. Anche io ho un'attività e non ho mai chiesto il pagamento totale del lavoro prima che sia finito e collaudato. A suon di dai e dai mi sono resa conto che non ne cavavo un ragno dal buco e gli ho dato semplicemente un acconto e alla fine del lavoro il saldo. Sai com'è andata a finire???? Dopo pochissimo tempo il personaggio ha chiuso baracca e burattini.... poveraccio! Comunque, pur stando dalla tua parte e capendo benissimo il nervoso che ti rode il fegato, penso che la tua ultima decisione sia la migliore. Pagagli il disturbo (anche se lui dovrebbe risarcire anche il tuo!!) e portati via la tua moto. In bocca al lupo!!!! |
|
| |
Stefano75 collaudato
| Titolo: Re: Brutta Esperienza Lun 09 Set 2013, 15:07 | |
| - deborah71 ha scritto:
- Ciao Stefano,
ho letto con interesse la tua disavventura perchè mi capitò parecchi anni fa la stessa cosa ma con l'auto. Il meccanico pretendeva, ancora prima di mettere mano alla macchina, il saldo dei pezzi e del lavoro che avrebbe dovuto fare. Ma stiamo scherzando? gli ho risposto io. Anche io ho un'attività e non ho mai chiesto il pagamento totale del lavoro prima che sia finito e collaudato. A suon di dai e dai mi sono resa conto che non ne cavavo un ragno dal buco e gli ho dato semplicemente un acconto e alla fine del lavoro il saldo. Sai com'è andata a finire???? Dopo pochissimo tempo il personaggio ha chiuso baracca e burattini.... poveraccio! Comunque, pur stando dalla tua parte e capendo benissimo il nervoso che ti rode il fegato, penso che la tua ultima decisione sia la migliore. Pagagli il disturbo (anche se lui dovrebbe risarcire anche il tuo!!) e portati via la tua moto. In bocca al lupo!!!! Grazie. credimi che non vedo l'ora sia tutto finito....... |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Brutta Esperienza Lun 09 Set 2013, 19:45 | |
| Ciao Stefano ho letto della tua brutta esperienza mi spiace ti abbia pure rovinato le vacanze in moto, nella vita di coglioni che si spacciano per professionisti se ne incontra sempre ti auguro di tornare in fretta sulla tua moto. mentre Luca è un pò ma se lo conosci di persona non puoi non volegli bece ciao a presto Gianluigi |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| |
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| |
| |
melilon buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 46 Messaggi : 605 Località : Monte Argentario Umore : a palla;)
| Titolo: Re: Brutta Esperienza Lun 09 Set 2013, 23:39 | |
| che bel casotto certo è una rottura e ti capisco bene perché pure io dopo vari meccanici e pareri (+ soldi spesi) non son soddisfatto della mia drag, e pensare che sono andato dal meccanico ufficiale yamaha e dopo 1750 euro di spesa la moto và ma fa sempre quel dannato rumore di ingranaggi che non mi dà pace il meccanico da cui sono andato non ha preteso il pagamento prima dei lavori ma solo la metà del costo dei ricambi per l'ordinazione e il saldo prima del ritiro moto,tacci sua Certo adesso dovrei riportargliela ma non fidandomi più ho deciso di chiedere il parere di un altro mecca anche perché cerco di convincermi che sia una cosa da poco visto che mi porta tutt'ora in giro e sono tornato indenne da un viaggio in Romagna Cmq per me è meglio concludere tutto semplicemente e amichevolmente riprendendoti la motina pagando il giusto e sotterrando il meccanico sotto tanta terra ( in senso figurato ovviamente ) ricorda che proseguendo x vie legali di sicuro ci rimetti tu e la tua moto che non potrete girare x un po',la legge fa cagare in Italia meglio lasciar perdere |
|
| |
Stefano75 collaudato
| Titolo: Re: Brutta Esperienza Mar 10 Set 2013, 11:46 | |
| Fondamentalmente il fatto è che ognuna delle parti vuole avere ragione, parlo in generale naturalmente. Io non ho la presunzione di dire:"HO RAGIONE", ma dal mio punto di vista penso solo che se non sono più in linea con le idee di chi mi segue, sia esso il meccanico, sia esso il consulente finanziario, etc etc, devo avere la libertà assoluta di poter decidere IO dove e da chi farmi seguire. Da qui nasce tutto il diverbio. Il modus operandi del suddetto meccanico non è in linea con le mie idee e neanche con le idee di altri suoi colleghi, mettendoci dentro che ad oggi sono ancora a piedi, la voglia di cambiare nasce da se. Di cambiare senza però rimetterci sempre io in quanto non penso di aver mancato in nulla, tant'è che non sono certo io che mi son rifiutato di pagare i lavori, anzi, ma i lavori stessi che non sono stati eseguiti nei tempi che VERBALMENTE, purtroppo, erano stati concordati. Solo questo.......... |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Brutta Esperienza Mar 10 Set 2013, 21:12 | |
| |
|
| |
Stefano75 collaudato
| Titolo: Re: Brutta Esperienza Lun 30 Set 2013, 09:45 | |
| Ciao a tutti. Due righe solo per comunicarvi che finalmente venerdì scorso ho ritirato la moto e chiuso quella spiacevole controversia. In settimana finiranno di montarmi gli ingranaggi nuovi del cardano e finalmente, forse, qualche giretto prima del freddo gelido riuscirò a farlo. Grazie. |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Brutta Esperienza Lun 30 Set 2013, 09:47 | |
| |
|
| |
FRA buon postatore
Moto: : yamaha drag star 650 Età : 44 Messaggi : 448 Località : aosta sarre (ma Veneto dentro) Umore : tendenzialmente sempre a 100
| Titolo: Re: Brutta Esperienza Lun 30 Set 2013, 09:57 | |
| |
|
| |
deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
| Titolo: Re: Brutta Esperienza Lun 30 Set 2013, 10:18 | |
| - Stefano75 ha scritto:
- Ciao a tutti. Due righe solo per comunicarvi che finalmente venerdì scorso ho ritirato la moto e chiuso quella spiacevole controversia.
In settimana finiranno di montarmi gli ingranaggi nuovi del cardano e finalmente, forse, qualche giretto prima del freddo gelido riuscirò a farlo. Grazie. Ottimo Stefano Vedrai che sicuramente riuscirai a farti più di un bel giretto prima del brutto tempo e così ti dimenticherai tutte le inc.......ture prese in questo ultimo periodo! Buona strada |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Brutta Esperienza Lun 30 Set 2013, 11:38 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Brutta Esperienza Lun 30 Set 2013, 13:12 | |
| wow....tutto bene quel che finisce bene.... |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Brutta Esperienza Lun 30 Set 2013, 13:22 | |
| sono felice per te |
|
| |
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: Brutta Esperienza Lun 30 Set 2013, 16:06 | |
| ora vagli a incollare i portone con una bella saldatura, così non apre più.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Brutta Esperienza Lun 30 Set 2013, 18:28 | |
| Finalmente hai riportato la moto a casa e concluso la controversia. Visto che hai dovuto "sudare" per riaverla, goditela finchè il tempo lo permette. |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Brutta Esperienza Lun 30 Set 2013, 20:08 | |
| Molto bene, ora buon lavoro e goditela tutta |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Brutta Esperienza | |
| |
|
| |
|