|
Autore | Messaggio |
---|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: giretto a Caorle (2013) Ven 30 Ago 2013, 12:17 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: giretto a Caorle (2013) Ven 30 Ago 2013, 14:30 | |
| Caorle x me è fantastica , d'estate se devo andare al mare vado li bellissime le foto Cali |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: giretto a Caorle (2013) Ven 30 Ago 2013, 14:56 | |
| |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: giretto a Caorle (2013) Ven 30 Ago 2013, 15:31 | |
| |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: giretto a Caorle (2013) Ven 30 Ago 2013, 17:41 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: giretto a Caorle (2013) Ven 30 Ago 2013, 21:47 | |
| Acc che nostalgia, sono anni che manco da Caorle Hai visto che belle le rocce scolpite? E la fritturina dove sei stato a mangiarla? |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: giretto a Caorle (2013) Ven 30 Ago 2013, 22:40 | |
| Bella Caorle Luigi, a me piace molto il porto, è magico soprattutto al tramonto se ti capita fagli una foto |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: giretto a Caorle (2013) Sab 31 Ago 2013, 14:35 | |
| Caorle è semplicemente stupenda sia d'estate che d'inverno bello il mare, bella la spiaggia, bello il centro storico con le callette.... bella bella bella e poi sono di parte perchè è la spiaggia della bikerino family grazie per le foto zio Luigi |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: giretto a Caorle (2013) Sab 31 Ago 2013, 17:48 | |
| Caorle è sempre stata un bel angolo di Adriatico, piccola e sempre ben curata è una delle poche località a misura d' uomo del nostro litorale... Il problema più grosso che ha ad andarci in moto è che per tornare a casa la sera servirebbe una visiera come quelle dei pilori di motoGP, con le pellicole adesive da strappare via... solo nel tratto tra Caorle e S. Donà si tapezza di insetti da far schifo! Sono curioso anch' io di sapere dove hai mangiato la frittura... ogni volta che mi sono fermato a mangiare a Caorle, durante la stagione estiva, ho sempre preso delle cantonate galattiche! |
|
| |
| Titolo: Re: giretto a Caorle (2013) Dom 01 Set 2013, 14:45 | |
| le sculture sugli scogli sono fantastiche questa è una foto fatta l'anno scorso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]il nome del ristorante pizzeria , non riesco a ricordarlo quando siamo entrati ci hanno portato il menù e in prima pagina c'era la foto di una sposter (il proprietario ha detto che spesso la parcheggia davanti al ristorante) vedendomi con casco su tavolo e gillet ha capito che avevo una custom e mi ha chiesto se ero un harleysta , poi ci ha portato le fritture che avevamo ordinato, abbondati e ben fatte alla fine fra fritture e bibite abbiamo speso 15€ a testa e ci ha offerto anche il limoncello , il locale si trova sul viale principale, partendo dal ristorante "do rode" lo trovate sulla sinistra se riesco a trovare il nome ve lo dico |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: giretto a Caorle (2013) Dom 01 Set 2013, 15:24 | |
| cavoli avete speso pochissimo Luigi cerca di ricordare il nome del posto |
|
| |
| Titolo: Re: giretto a Caorle (2013) Dom 01 Set 2013, 18:01 | |
| ci tornerò senz'altro e stavolta mi segno il nome |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: giretto a Caorle (2013) Dom 01 Set 2013, 21:07 | |
| graaaaande Luigi,ottimo giretto e gran bella mangiata,grasie per le foto.... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giretto a Caorle (2013) | |
| |
|
| |
|