| Report Passo S.Marco 22 agosto | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tone collaudato
Moto: : xt 1200 z Messaggi : 112 Località : olgiate olona VA
| Titolo: Re: Report Passo S.Marco 22 agosto Gio 22 Ago 2013, 19:56 | |
| ringrazio tutti per la bellissima giornata soprattutto la pattuglia della polizia stradale che mi ha multato che gnocca che era la poliziotta però, vero Luca? |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Report Passo S.Marco 22 agosto Gio 22 Ago 2013, 21:12 | |
| - Tone ha scritto:
- ringrazio tutti per la bellissima giornata
soprattutto la pattuglia della polizia stradale che mi ha multato che gnocca che era la poliziotta però, vero Luca? che sf@@@a x che motivo ti hanno fatto la multa???? |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: Report Passo S.Marco 22 agosto Gio 22 Ago 2013, 21:27 | |
| Effettivamente.... Per il motivo della multa, lasciamo stare... nulla che meriti attenzione o premura altrui. E' più curioso invece riflettere sul quando e del come: appena dopo esserci salutati, al momento di rientrare in superstrada, prima hanno lasciato sfilare me, e poi hanno fermato Tone. Ho un sospetto, relativo alla bandana che Tone indossava sul volto... mi sa che il tutto è partito da quello, un'imprecisata identificazione del motociclista, che li ha portati a fermarlo. Altrimenti non riesco a darmi una valida spiegazione... Come del resto non riesco a spiegarmi come mai, in agosto, siamo stati tampinati da Vù Cumprà una prima volta a Lecco (e ci potrebbe stare), ma ben 2 volte, in un paese di 180 anime, da due Vù Cumprà differenti!?!?!?!? la cosa, oltre ad apparire strana, ha del surreale... Cmq, direi che oggi vi sono stati 2 miracolati: io e Giuliano che, passando in fila indiana su del brecciolino in curva, siamo riusciti entrambi a rimanere in piedi grazie alla tipica zampata da supermotarder! Che culo!!!! |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Report Passo S.Marco 22 agosto Gio 22 Ago 2013, 21:38 | |
| Beh l'importante è che siete tornati sani e salvi ragazzi.. Fatto qualche foto? |
|
| |
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: Report Passo S.Marco 22 agosto Gio 22 Ago 2013, 21:47 | |
| Le hanno Giuliano e Giorgio |
|
| |
Tone collaudato
Moto: : xt 1200 z Messaggi : 112 Località : olgiate olona VA
| Titolo: Re: Report Passo S.Marco 22 agosto Gio 22 Ago 2013, 21:52 | |
| - Luca Tosi ha scritto:
- Effettivamente....
Per il motivo della multa, lasciamo stare... nulla che meriti attenzione o premura altrui.
E' più curioso invece riflettere sul quando e del come: appena dopo esserci salutati, al momento di rientrare in superstrada, prima hanno lasciato sfilare me, e poi hanno fermato Tone. Ho un sospetto, relativo alla bandana che Tone indossava sul volto... mi sa che il tutto è partito da quello, un'imprecisata identificazione del motociclista, che li ha portati a fermarlo. Altrimenti non riesco a darmi una valida spiegazione...
per me mi hanno sentito arrivare perchè come mi sono fermato mi hanno chiesto degli scarichi poi hanno trovato che non ho fatto la revisione (purtroppo è stata una mia mancanza) |
|
| |
| Titolo: Re: Report Passo S.Marco 22 agosto Gio 22 Ago 2013, 21:58 | |
| Sarà, ma per la distanza che avevamo tra noi due, non so se potessero capire quale fosse la moto "chiassosa".... ...ribadisco: "ho sudato freddo" quando ho deciso di fermarmi anch'io, nonostante non mi abbiano intimato l'alt, temendo la disapprovazione dei poliziotti e l'eventuale ritorsione.... |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Report Passo S.Marco 22 agosto Ven 23 Ago 2013, 11:52 | |
| ' Azz..... io e Giorgio avevamo appena tirato dritto alla rotonda e non ci siamo accorti di nulla !! Poco male, una offerta dal sottoscritto la prossima volta che ci si vede, non è molto... però aiuta !!Ecco di seguito alcune foto scattate ala Passo S.Marco. GY[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
|
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Report Passo S.Marco 22 agosto Ven 23 Ago 2013, 16:11 | |
| grazie GY |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Report Passo S.Marco 22 agosto Ven 23 Ago 2013, 16:48 | |
| un vero peccato per la multa |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: Report Passo S.Marco 22 agosto Ven 23 Ago 2013, 17:58 | |
| - Luca Tosi ha scritto:
- Ho un sospetto, relativo alla bandana che Tone indossava sul volto... mi sa che il tutto è partito da quello, un'imprecisata identificazione del motociclista, che li ha portati a fermarlo. Altrimenti non riesco a darmi una valida spiegazione...
Se fosse così dovrebbero fermare tutti quelli che usano l'integrale... Ca**o... Ecco perchè mi fermano ogni volta!!! |
|
| |
| Titolo: Re: Report Passo S.Marco 22 agosto Ven 23 Ago 2013, 20:17 | |
| Un'integrale su di una naked o su una supersportiva non desterebbe alcun sospetto... sulle nostre, d'estate, sarebbe alquanto strano... Poi la mia è solo un'ipotesi, anche perchè ero certo che fermassero me che anticipavo Tone... Tornando al giro, rimango sempre estasiato dai panorami che offre il tragitto da me preferito e, se in buona compagnia, il piacere raddoppia |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Report Passo S.Marco 22 agosto Sab 24 Ago 2013, 13:55 | |
| bellissimi paesaggi , grazie GY e bravi ragazzi |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Report Passo S.Marco 22 agosto Sab 24 Ago 2013, 14:14 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Report Passo S.Marco 22 agosto Dom 25 Ago 2013, 23:39 | |
| Che belle quelle sculture |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: Report Passo S.Marco 22 agosto Lun 26 Ago 2013, 10:53 | |
| Altre due belle foto fatte da Giorgio sulla strada per il Culmine di S.Pietro.. !! GY [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
|
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Report Passo S.Marco 22 agosto Lun 26 Ago 2013, 23:28 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ma che bella questa foto! sorridete tutti, anche la pietra |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Report Passo S.Marco 22 agosto Lun 26 Ago 2013, 23:44 | |
| Si bella giornata e simpatica compagnia!!! Zzzarola la multa non ci voleva peró!!! Io non l ho vista la pattuglia. Tone, hai chiesto il telefono della poliziotta? Almeno da ricavarci qualcosa!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Report Passo S.Marco 22 agosto | |
| |
|
| |
| Report Passo S.Marco 22 agosto | |
|