| Faaker am see 3-8 settembre Villach Austria | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Faaker am see 3-8 settembre Villach Austria Mar 20 Ago 2013, 12:44 | |
| Ho appena trovato 4 posti letto in un appartamento vicino al Faaker dal 5 all' 8 settembre a 25 Eurini cadauno !! Io pensavo di portarmi la tenda...però questa sistemazione mi tenta assai... Di sicuro parto il venerdì verso ora do pranzo o giù di lì !! Altri ??? GY |
|
| |
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: Faaker am see 3-8 settembre Villach Austria Mar 20 Ago 2013, 13:41 | |
| ciao giuliano, credo che ci sarò anche io se mi aspetti...finisco alle 14 di lavorare e insieme a luigi m4z, partiamo per il raduno. il prezzo per la sistemazione in appartamento, è giornaliera vero? perchè verrei anche io con la tenda altrimenti... ci teniamo in contatto. ciao |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: Faaker am see 3-8 settembre Villach Austria Mar 20 Ago 2013, 16:48 | |
| Anche il mio primo pensiero è stato per la tenda.. però mi giungono notizie di campeggi già pieni fino a più di un'ora dal raduno.. e tornare tardi non è sempre così agevole e così quando ho saputo delle camere a 25 Euro a notte in appartamento a circa 15/20 minuti dal Faaker libere per una rinuncia, mi è sembrato interessante!! Però tu parti da Bologna e quindi ci si deve incontrare dalle parti di Padova ??? GY |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Faaker am see 3-8 settembre Villach Austria Mar 20 Ago 2013, 16:57 | |
| se andate al venerdì il posto nei campeggi lo trovate sicuramente,il problema campeggi lo trovate se andate al sabato |
|
| |
Mauro 69 buon postatore
Moto: : HD Road king 105th Età : 55 Messaggi : 750 Località : pordenone Umore : Penso positivo
| Titolo: Re: Faaker am see 3-8 settembre Villach Austria Mar 20 Ago 2013, 20:36 | |
| - Renegade67 ha scritto:
- se andate al venerdì il posto nei campeggi lo trovate sicuramente,il problema campeggi lo trovate se andate al sabato
Lo scorso anno c'erano bikers da Inghilterra Russia io ci sono dal sabato mattino per la notte B&B vicino Tarvisio già completo a fine Luglio se ci trova in compagnia |
|
| |
fernando.Gottardi collaudato
Moto: : yamaha dragstar 1100 classic guzzi California 2 Età : 71 Messaggi : 105 Località : Castelmella(Brescia) Umore : tranquillo
| Titolo: Re:Faaker am see 3-settembre Villach Austria Mar 20 Ago 2013, 22:33 | |
| |
|
| |
Scrondo buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 650 Classic Messaggi : 446 Località : Verona-Rovigo Umore : deceduto
| Titolo: Re: Faaker am see 3-8 settembre Villach Austria Mar 20 Ago 2013, 23:13 | |
| penso proprio che ci andrò anch'io... |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Faaker am see 3-8 settembre Villach Austria Mar 20 Ago 2013, 23:28 | |
| Ciao gente , dovrei partire il 6 mattina con un trio di amici, campeggio all'Arneitz ci si sente |
|
| |
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: Faaker am see 3-8 settembre Villach Austria Mer 21 Ago 2013, 01:49 | |
| - Giuliano ha scritto:
- Anche il mio primo pensiero è stato per la tenda.. però mi giungono notizie di campeggi già pieni fino a più di un'ora dal raduno.. e tornare tardi non è sempre così agevole e così quando ho saputo delle camere a 25 Euro a notte in appartamento a circa 15/20 minuti dal Faaker libere per una rinuncia, mi è sembrato interessante!! Però tu parti da Bologna e quindi ci si deve incontrare dalle parti di Padova ??? GY
si parto da bologna e ci vediamo al primo autogrill dopo l'unione delle due autostrade. cmq ci sentiamo prima, perchè rientro al lavoro quella settimana e mi organizzo. per il dormire vediamo se riusciamo ad organizzarci. quanto prima ti faccio sapere. |
|
| |
zanotti collaudato
Moto: : Yamaha Drag Star XVS1100A Età : 49 Messaggi : 157 Località : Trogir,Croazia Umore : “I'd rather be riding my motorcycle thinking about God than sitting in church thinking about my motorcycle.”
| Titolo: Re: Faaker am see 3-8 settembre Villach Austria Mer 21 Ago 2013, 07:24 | |
| Io ci sarò Ci vediamo e Sono su Faak Giovedi ... pensate che si può trovare un posto nei campi intorno al lago ? L'anno scorso già il Venerdì era tutto pieno |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Faaker am see 3-8 settembre Villach Austria Mer 21 Ago 2013, 08:49 | |
| |
|
| |
zanotti collaudato
Moto: : Yamaha Drag Star XVS1100A Età : 49 Messaggi : 157 Località : Trogir,Croazia Umore : “I'd rather be riding my motorcycle thinking about God than sitting in church thinking about my motorcycle.”
| Titolo: Re: Faaker am see 3-8 settembre Villach Austria Mer 21 Ago 2013, 09:33 | |
| Il mio errore nella spiegazione Non ho pensato per il campeggio libero Ho pensato e 'possibile di trovare posto in campeggi esistenti. |
|
| |
Giuliano postatore folle
| Titolo: Re: Faaker am see 3-8 settembre Villach Austria Mer 21 Ago 2013, 10:45 | |
| Ho due amici che hanno cercato di prenotare un campeggio più di un mese fa e gli unici posti che hanno trovato erano a più di 60 km dal lago !!! La condivisione dei posti nell'appartamento liberatosi per una rinuncia mi sembra la più fattibile in questo momento... sempre che non siano già stati dati via !! GY |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: Faaker am see 3-8 settembre Villach Austria Mer 21 Ago 2013, 10:49 | |
| |
|
| |
alessiots buon postatore
Moto: : Drag Star 650 Classic Messaggi : 441 Località : Trieste
| Titolo: Re: Faaker am see 3-8 settembre Villach Austria Mer 21 Ago 2013, 13:23 | |
| Io vado su in giornata il sabato partenza da trieste se qualcuno vuole aggregarsi |
|
| |
Paolo collaudato
Moto: : Dragstar 650 Età : 59 Messaggi : 159 Località : Dolina (TS) Umore : Sempre mezzo pieno (il bicchiere)
| Titolo: Re: Faaker am see 3-8 settembre Villach Austria Mer 21 Ago 2013, 17:33 | |
| - alessiots ha scritto:
- Io vado su in giornata il sabato partenza da trieste se qualcuno vuole aggregarsi
Salvo i miei centomila casini stavolta ci sono, se tiro pacco ti autorizzo bucarmi le ruote |
|
| |
eiv73 in collaudo
Moto: : Harley Davidson Dyna Wide Glide Età : 51 Messaggi : 16 Località : san daniele del friuli
| Titolo: Re: Faaker am see 3-8 settembre Villach Austria Gio 22 Ago 2013, 22:42 | |
| |
|
| |
Morrison in collaudo
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Età : 36 Messaggi : 15 Località : Artena
| Titolo: Re: Faaker am see 3-8 settembre Villach Austria Dom 25 Ago 2013, 15:09 | |
| C'è qualcuno che parte da Roma o dal Lazio? |
|
| |
reato buon postatore
| Titolo: Re: Faaker am see 3-8 settembre Villach Austria Dom 25 Ago 2013, 16:59 | |
| morrison, io e m4z partiamo venerdì alle 14 da bologna, se ti vuoi unire ti aspettiamo. poi ci congiungiamo con giuliano all'autogrill di padova. |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: Faaker am see 3-8 settembre Villach Austria Dom 25 Ago 2013, 21:07 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Faaker am see 3-8 settembre Villach Austria Dom 25 Ago 2013, 23:02 | |
| Quest'anno ero DECISO!!!!!!.......è andata male |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Faaker am see 3-8 settembre Villach Austria Dom 25 Ago 2013, 23:22 | |
| Pazienza Bruno sarà per il 2014 |
|
| |
Morrison in collaudo
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Età : 36 Messaggi : 15 Località : Artena
| Titolo: Re: Faaker am see 3-8 settembre Villach Austria Lun 26 Ago 2013, 15:03 | |
| - reato ha scritto:
- morrison, io e m4z partiamo venerdì alle 14 da bologna, se ti vuoi unire ti aspettiamo. poi ci congiungiamo con giuliano all'autogrill di padova.
Grazie, ci aggiorniamo su messaggi privati.. |
|
| |
zanna buon postatore
Moto: : Dragstar 650 sick bobber Età : 42 Messaggi : 430 Località : Vicenza
| Titolo: Re: Faaker am see 3-8 settembre Villach Austria Mar 27 Ago 2013, 17:21 | |
| partenza venerdì mattina direzione ARNEITZ come l'anno scorso, siamo una decina circa! Non abbiamo prenotato, ma anche l'anno scorso siamo andati senza prenotare e all'arneitz c'era posto per 3 tende.. Qualcuno ha idea del meteo?? ci laviamo o no, che dite? |
|
| |
Mauro 69 buon postatore
Moto: : HD Road king 105th Età : 55 Messaggi : 750 Località : pordenone Umore : Penso positivo
| Titolo: Re: Faaker am see 3-8 settembre Villach Austria Mar 27 Ago 2013, 20:17 | |
| con il beneficio del dubbio tieni d'occhio meteo alpi attendibile |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Faaker am see 3-8 settembre Villach Austria | |
| |
|
| |
| Faaker am see 3-8 settembre Villach Austria | |
|