|
Autore | Messaggio |
---|
zanna buon postatore
Moto: : Dragstar 650 sick bobber Età : 42 Messaggi : 430 Località : Vicenza
| Titolo: Specchietti rovesciati Gio 08 Ago 2013, 16:53 | |
| Ciao ragazzi, stavo valutando come montare degli specchietti rovesciati sulla drag.. avendo un manubrio abbastanza alto starebbero meglio sotto che sopra. Sulle harley il perno è passante, quindi basta girarli e via, da noi è un po' più complicato... pensavo di forare gli attacchi e farli passanti, ma quello destro è proprio sulla vaschetta del freno e non mi fido a bucare! Qualcuno li ha montati? c'è un modo o un modello più adatto o bisogna fare qualche supporto? Avevo pensato a del collari tipo quelli da tubo, ma sono osceni da vedere, forse due P clamp nere sarebbero meno brutte, ma inizio ad avere gli specchietti fissati sempre più in centro se continuo ad attaccare roba all'interno di manopole, blocchetti e tutto! La mia ora è così: La mia idea di specchi bassi è circa questa, con un altra forma ovviamente |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Specchietti rovesciati Gio 08 Ago 2013, 17:04 | |
| li fà la higway hawk rotondi di 2 lunghezze e sono rotondi e costano circa 10 euro cadauno completi di tutto però sò di gente che gli ha montati con apehanger anche da 40 cm che non è che ci si vede granchè oppure hai valutato quelli che vanno esterni alle manopole??? ti posto le foto dei 2 tipi che intendo: |
|
| |
zanna buon postatore
| Titolo: Re: Specchietti rovesciati Gio 08 Ago 2013, 17:13 | |
| Li avevo visti anche io questi, il problema è che se vedi la mia drag il mio manubrio è molto stretto, quindi ora che gli togli lo spazio della manopola, lo spazio del blocchetto... restano pochi centimetri, e fissando lo specchietto là nel migliore dei casi mi vedo le ascelle! |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Specchietti rovesciati Gio 08 Ago 2013, 17:19 | |
| bè e il secondo tipo??? andrebbero montati all'esterno della manopola forandola |
|
| |
zanna buon postatore
| Titolo: Re: Specchietti rovesciati Gio 08 Ago 2013, 17:22 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Specchietti rovesciati Gio 08 Ago 2013, 17:35 | |
| oppure potresti montare il primo tipo invece che nella posizione A in quella B che vanno verso l'esterno,spero si riesca a capire |
|
| |
zanna buon postatore
| Titolo: Re: Specchietti rovesciati Gio 08 Ago 2013, 17:39 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Specchietti rovesciati Ven 09 Ago 2013, 09:43 | |
| io non metterei gli specchietti all'esterno delle manopole , piuttosto sotto |
|
| |
alessiots buon postatore
Moto: : Drag Star 650 Classic Messaggi : 441 Località : Trieste
| Titolo: Re: Specchietti rovesciati Ven 09 Ago 2013, 13:01 | |
| |
|
| |
zanna buon postatore
| Titolo: Re: Specchietti rovesciati Ven 09 Ago 2013, 15:11 | |
| non sono male stile cafè racer, ma stanno bene secondo me su una linea bassa e filante, come appunto le cafè racer.. aaaaahhhh che dilemma! e tanto... sono tutti chiusi per ferie in sto periodo e mi dicono "risentiamoci a settembre per gli ordini" quindi sono fermo! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Specchietti rovesciati Ven 09 Ago 2013, 15:12 | |
| |
|
| |
zanna buon postatore
| Titolo: Re: Specchietti rovesciati Ven 09 Ago 2013, 15:14 | |
| ahahah sai poi che mal di testa?? |
|
| |
M4z buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 303 Località : Bologna Umore : Dragstar Addicted
| Titolo: Re: Specchietti rovesciati Ven 09 Ago 2013, 15:47 | |
| Sarebbe originale legare gli specchietti ai polsi. Magari incorporati nei guanti... ...hem scusate. |
|
| |
diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| Titolo: Re: Specchietti rovesciati Sab 10 Ago 2013, 01:23 | |
| e se ti crei una piccola piattina con 2 buchi? uno lo metti nella sede originale dello specchietto e lo fissi con un bullone. la piattina la rivolgi in avanti e nell'altro buco ci metti lo specchietto al contrario. stronzata megagalattica? |
|
| |
peppeborry23 collaudato
Moto: : dragstar classic 650 Età : 36 Messaggi : 101 Località : campofelice di roccella
| Titolo: Re: Specchietti rovesciati Mar 29 Ott 2013, 23:32 | |
| aspetta aspetta.. dimmi che non li hai ancora comprati.. io en ho ordinati un paio da honkong che sono stupendi.. regolabili in mille modi e di ottima fattura.. con 16 euro me ne sono uscito spedizione inclusa e ti giuro amico mio è stato il miglior affare della mia vita, ci ho dedicato anche un post ..poi sono azzurrati e verniciati a polvere nero opaco di forma stupenda.. comunque sto cercando il link così te lo posto .. |
|
| |
peppeborry23 collaudato
Moto: : dragstar classic 650 Età : 36 Messaggi : 101 Località : campofelice di roccella
| Titolo: eccoli qui :) Mar 29 Ott 2013, 23:45 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Specchietti rovesciati | |
| |
|
| |
|