|
Autore | Messaggio |
---|
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: L'intuito... Ven 02 Ago 2013, 21:59 | |
| Nasciamo dotati di intuito. Il problema è che la maggior parte di noi viene educata a sopprimerlo, o quantomeno a controllarlo, sulla base della falsa idea che sarebbe qualcosa di misterioso e oscuro. Le regole della nostra società ci inducono ad affidarci alla logica, alla razionalità. Eppure l’intuito è uno straordinario strumento pratico, molto utile per risolvere i problemi e le difficoltà di ogni giorno. Shakti Gawainsono estremamente d'accordo con questo pensiero...l'intuito è una parte fondamentale del mio caratteredel mio modo di essere animale...e molte volte intuisco anche il valore vero di una personail rapporto di pelle che si può creare...e al 99 per cento il tempo mi dà ragione. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: L'intuito... Ven 02 Ago 2013, 22:10 | |
| Ogni volta che NON l'ho seguito ho toppato di brutto |
|
| |
slater_t collaudato
Moto: : Harley-Davidson Fat Bob 1584 Età : 55 Messaggi : 99 Località : Greve in Chianti (Fi)
| Titolo: Re: L'intuito... Ven 02 Ago 2013, 22:37 | |
| condivido !!! io l' ho sempre seguito e continuerò a farlo nonostante molte volte mi sia costato caro !!!! Dal smettere di studiare per poi ricominciare..... dal lasciare la donna per seguire gli amici.... dal vivere 2 anni in thailandia a sposarmene una per poi mantenerla.......... Forse questo maledetto istinto è ciò ke distingue i motociclisti..... affronti una curva, ti prepari al meglio, ma non sai mai cosa ti può aspettare là dietro nel dubbio...... apri ! |
|
| |
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: L'intuito... Ven 02 Ago 2013, 22:44 | |
| ogni giorno devo prendere una decisione, sia seria o una caxxata. e chi mi aiuta? proprio il mio intuito, non sempre ci prendo ma se la decisione è giusta ho risolto il problema, se è sbagliata mi fa da lezione per la volta successiva. ora sbaglio molto meno, tipo quando ho preso la dragstar 3 settimane fa...non ho sbagliato, ma un paio di calci nel c..o al tipo che me l'ha venduta avrei dovuto darglieli... |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: L'intuito... Sab 03 Ago 2013, 00:15 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: L'intuito... Sab 03 Ago 2013, 14:47 | |
| sono d'accordo con te Lino , ank'io molte volte intuisco il valore di una persona e posso dire di aver quasi sempre azzeccato |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: L'intuito... Sab 03 Ago 2013, 14:51 | |
| Lino ! pienamente d'accordo, anch'io seguo spesso l'intuito e quando non lo seguo "toppo" come Bruno |
|
| |
rudy collaudato
Moto: : Bulldog Messaggi : 186 Località : Gaiarine tv Umore : variabile
| Titolo: Re: L'intuito... Sab 03 Ago 2013, 15:08 | |
| l'intuito si affina con l'esperienza , sé l'intuito tè né lascia il tempo:sorriso: |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: L'intuito... Lun 05 Ago 2013, 00:14 | |
| L'intuito è il sesto senso, mi ha salvato il culo più volte |
|
| |
brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| Titolo: Re: L'intuito... Lun 05 Ago 2013, 11:06 | |
| Io per carattere ho vissuto seguendo la ragione,scelte calcolate pesandone i pro ed i contro.... sopprimendo quello che l'intuito (o il cuore come mi piace credere) mi diceva. Da qualche mese sto provando la seconda via, spero che il tempo mi dia ragione.... per ora questa scelta mi ha portato a conoscere meglio alcuni di voi .... e non si è rivelata sbagliata .. |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: L'intuito... Lun 05 Ago 2013, 16:47 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: L'intuito... Lun 05 Ago 2013, 17:22 | |
| da tecnico abituato a calcolare, e, da persona intuitiva o meglio ancora istintiva, ho unito le due cose con ottimi risultati sia nella professione che nella vita.
e poi non dimentichiamo ..................................... l'esperienza............ parola magica che può mitigare o esaltare un qualcosa che accade o che dovrà accadere.
salutoni dam dam. |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: L'intuito... Lun 05 Ago 2013, 17:24 | |
| - rudy ha scritto:
- l'intuito si affina con l'esperienza , sé l'intuito tè né lascia il tempo:sorriso:
solitamente leggo talvolta i post solo dopo aver scritto il mio per non far influenzare il mio pensiero, ti q8. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: L'intuito... | |
| |
|
| |
|