| blocco acceleratore made in home | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: blocco acceleratore made in home Mar 09 Lug 2013, 22:05 | |
| Come da titolo per necessità , dopo aver sofferto del noto formicolio che prende la mano dx nei lunghi (ma anche brevi) tratti autostradali e visto che in commercio non si trovano per le nostre drag, mi sono arrangiato con un made in home. Senza forare e filettare il blocchetto comandi destro,quindi mantenendolo integro, ho applicato una piastrina inox con relativo inserto filettato, vite e gommino per non strisciare la manopola. Il tutto fissato alla vite sotto il blocchetto, dove ci sono i registri di andata e ritorno del gas Ragazzi fatto ieri, montato in 5 minuti e soprattutto funziona alla grande, ora il gas rimane bloccato quanto basta per mollare la presa e rilassare la mano, appena una leggera giratina e va giù con una minima pressione sulla manopola uauuuuuu niente più tunnel carpaleeeeee Dimenticavo di ringraziare il nostro Bruno, l'idea mi è venuta guardando la sua HD che ce l'ha di serie ciao Brunooooo |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: blocco acceleratore made in home Mar 09 Lug 2013, 22:13 | |
| splendida idea Ugo ma la stringi mentre vai??? hai visto quello di Bruno che ha montato sulla drag??? |
|
| |
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: blocco acceleratore made in home Mar 09 Lug 2013, 22:20 | |
| Ciao Alberto, no sull'harley c'è di serie sulla drag di Bruno non credo ci sia, lui ha il poggia polso allestremità della manopola sempre rigorosamente made in home. Per quanto riguarda l'attivazione si può regolare in corsa ,da fermo con una birra in mano ecc. ecc. |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: blocco acceleratore made in home Mar 09 Lug 2013, 22:22 | |
| si in effetti sulla drag ha il poggiapolso cmq complimentissimi Ugo,mi sà che ti scopiazzo |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: blocco acceleratore made in home Mar 09 Lug 2013, 22:30 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: blocco acceleratore made in home Mar 09 Lug 2013, 22:32 | |
| Scopiazzate pure ragazzi, se volete ve ne posso fare a dozzine, bisogna avere una tira inserti e inserti inox è solo questa l'unica rottura il resto è roba commerciale |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: blocco acceleratore made in home Mar 09 Lug 2013, 22:35 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: blocco acceleratore made in home Mar 09 Lug 2013, 22:40 | |
| - Homer61 ha scritto:
- Scopiazzate pure ragazzi, se volete ve ne posso fare a dozzine, bisogna avere una tira inserti e inserti inox è solo questa l'unica rottura il resto è roba commerciale
e metterci un dado sotto la staffa e uno sopra dici che sia fattibile come cosa????? |
|
| |
vr2 postatore folle
| Titolo: Re: blocco acceleratore made in home Mar 09 Lug 2013, 22:43 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: blocco acceleratore made in home Mar 09 Lug 2013, 22:44 | |
| Si è fattibile ,basta un dado sopra purchè saldato alla piastrina, che faccia le veci dell'inserto. Infatti è stato il mio primo pensiero, ma avendo a disposizione gli inserti è più comodo |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: blocco acceleratore made in home Mar 09 Lug 2013, 22:54 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: blocco acceleratore made in home Mar 09 Lug 2013, 23:00 | |
| Grazie Davide, mi sa che ne faccio un pò in serie , per gli amici ovvio |
|
| |
| Titolo: Re: blocco acceleratore made in home Mar 09 Lug 2013, 23:03 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: blocco acceleratore made in home Mar 09 Lug 2013, 23:04 | |
| |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: blocco acceleratore made in home Mar 09 Lug 2013, 23:15 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: blocco acceleratore made in home Mar 09 Lug 2013, 23:21 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: blocco acceleratore made in home Mer 10 Lug 2013, 11:25 | |
| hai fatto un bel lavoretto Ugo , complimenti |
|
| |
M4z buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 303 Località : Bologna Umore : Dragstar Addicted
| Titolo: Re: blocco acceleratore made in home Ven 12 Lug 2013, 13:47 | |
| Lo voglio fare pure io. Dici che tutto l'occorrente si trova da L. Merlin? |
|
| |
M4z buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 303 Località : Bologna Umore : Dragstar Addicted
| Titolo: Re: blocco acceleratore made in home Ven 12 Lug 2013, 14:08 | |
| ...Aspettate un attimo, ma il mio blocchetto ha i registri di andata e ritorno del gas e relativa vite sopra! |
|
| |
Riccardo buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Età : 41 Messaggi : 471 Località : Portici (NA)
| Titolo: Re: blocco acceleratore made in home Ven 12 Lug 2013, 18:22 | |
| Bellissima idea, complimenti ... lo voglioooooo :-) |
|
| |
| Titolo: Re: blocco acceleratore made in home Ven 12 Lug 2013, 22:02 | |
| Raga portate pazienza ho ordinato volantini, inserti iox e gommini per 50 unità, mi arriveranno tra due settimane, le staffette le ho già fatte vi farò sapere più avanti |
|
| |
| Titolo: Re: blocco acceleratore made in home Ven 12 Lug 2013, 22:04 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: blocco acceleratore made in home Ven 12 Lug 2013, 22:28 | |
| SI Alberto ho capito ne porto un bel po, magari mi farai sapere quanti , ma la data è già fissata? non coiciderà con il faakersee mi auguro, sai che amo quel circo austriaco.... |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: blocco acceleratore made in home Ven 12 Lug 2013, 22:32 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: blocco acceleratore made in home Ven 12 Lug 2013, 22:43 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: blocco acceleratore made in home | |
| |
|
| |
| blocco acceleratore made in home | |
|