|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Messaggino Dom 07 Lug 2013, 19:06 | |
| Ciao ragazzi, come vedete mi rimane pochissimo tempo per me, ma una cosa vi volevo raccomandare: fate il possibile perchè questo forum continui a VIVERE!!!! La Stefy è sempre presente e questo è vitale, ho visto troppi forum morire per l'assenza dell'Admin, se io mancherò per qualche tempo per favore aiutatela e siate PRESENTI. Se voi rallentaste le vostre presenze solo per la mia assenza, significherebbe che IO avrei sbagliato tutto, perchè avrei costruito tutto solo intorno a ME.....quando invece il mio intento era di costruire intorno a Amicizia-Rispetto-.......beh, anche Officina Vi voglio bene a TUTTI bruno |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Messaggino Dom 07 Lug 2013, 19:15 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Messaggino Dom 07 Lug 2013, 19:31 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Messaggino Dom 07 Lug 2013, 19:43 | |
| ho il privilegio e il piacere di conoscere profondamente la stefy... imparo a conoscerla ogni giorno di più e posso dire con grande chiarezza che è una persona speciale ed altruista... nel mio piccolo continuerò ad esserle vicino e a darle i consigli e l'aiuto che lei vorrà. ed è vero... ci vuol un lavoro immane per mantenere vivo questo forum.... ed è un lavoro che è supportato da grande passione... perchè la finalita resta un'amicizia senza frontiere.. |
|
| |
dragar collaudato
Moto: : Yamaha xvs 650 dragstar classic Età : 57 Messaggi : 128 Località : Benevento Umore : mah!!!!!!!! me lo chiedo pure io!!!
| Titolo: Re: Messaggino Dom 07 Lug 2013, 20:09 | |
| |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: Messaggino Dom 07 Lug 2013, 20:52 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Messaggino Dom 07 Lug 2013, 21:22 | |
| - damdam ha scritto:
- ho il privilegio e il piacere di conoscere profondamente la stefy...
imparo a conoscerla ogni giorno di più e posso dire con grande chiarezza che è una persona speciale ed altruista... nel mio piccolo continuerò ad esserle vicino e a darle i consigli e l'aiuto che lei vorrà. ed è vero... ci vuol un lavoro immane per mantenere vivo questo forum.... ed è un lavoro che è supportato da grande passione... perchè la finalita resta un'amicizia senza frontiere..
ben detto Linooooo!!! |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Messaggino Dom 07 Lug 2013, 21:29 | |
| Bruno, hai detto tutto |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Messaggino Dom 07 Lug 2013, 21:34 | |
| ciao nonno Bruno non preoccuparti, stai tranquillo che ci pensiamo noi a zia Stefy dubito fortemente che questo forum "muoia" perchè è fatto da belle persone, da bikers e i bikers si aiutano sempre, anche se si conoscono poco o in modo virtuale è fatto da amici e tutti noi sappiamo che Stefy sta spendendo energie per tenere vivo questo forum, e noi le saremo sempre vicino; lei sa che basta un "help" e noi siamo tutti pronti ad aiutarla Tutti noi siamo pronti a mantenere vivo il sogno di Stefy scusate ma non riesco a parlare solo per me, mi viene naturale dire "tutti noi" perchè sento che questo forum è unito nell'amicizia e nel vero spirito biker... |
|
| |
brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| Titolo: Re: Messaggino Dom 07 Lug 2013, 22:06 | |
| |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: messaggino Dom 07 Lug 2013, 22:13 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Messaggino Dom 07 Lug 2013, 22:15 | |
| |
|
| |
Bertolla sarai sempre nei nostri cuori
Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500 Età : 60 Messaggi : 541 Località : Amatrice Rieti Lazio firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA Umore : buono
| Titolo: Re: Messaggino Dom 07 Lug 2013, 22:25 | |
| Tranquillo Bruno....... continueremo ad assere sempre presenti...........................nel frattempo se qualcuno ha bisogno di qualche consiglio meccanico ci sono iooooo.............. l'allievo più promettente di Geronimo .............(scherzavo è)
Ciao Bruno |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Messaggino Lun 08 Lug 2013, 08:01 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Messaggino Lun 08 Lug 2013, 08:43 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Messaggino | |