| viaggetto estivo vs Admin | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Alemon buon postatore
| Titolo: Re: viaggetto estivo vs Admin Lun 08 Lug 2013, 22:59 | |
| se passi dalle mie parti ti faccio da guida in qualche bel posto che merita!! buon viaggetto!! |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: viaggetto estivo vs Admin Mer 24 Lug 2013, 09:56 | |
| fine mese inizio agosto carico la motina e parto ma sono ancora perplessa sul giorno migliore per via del traffico esodo.... Chi mi sa dare un opinione? |
|
| |
M4z buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 303 Località : Bologna Umore : Dragstar Addicted
| Titolo: Re: viaggetto estivo vs Admin Mer 24 Lug 2013, 10:19 | |
| I miei 2 cents: sarebbe da evitare venerdì e sabato direzione località balneari (quindi verso sud) e domenica pom/sera direzione città (verso nord). E' anche vero che nei weekend non circolano (o molti meno) tir e mezzi pesanti vari (a parte i suv, quei carri armati che sfrecciano a 380 km/h:evil:, a loro non li ferma nessuno) Quest'anno ho sentito che causa crisi non ci saranno giornate di esodo da bollino nero, staremo a vedere. |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: viaggetto estivo vs Admin Mer 24 Lug 2013, 12:01 | |
| Piuma io partirei o il 31 o 1 eviterei i fine settimana ottimo sarebbe il 5 agosto ricordati di passare da numana che grigliamo.. |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: viaggetto estivo vs Admin Mer 24 Lug 2013, 13:12 | |
| Be si, i fine settimana li scarto in partenza be ci medito ancora un po'.. grazie ragazzi Biondo, certo che mi ricordo, a Numana ci verrò a prendere il sole! piuttosto lasciami il tuo numero di tel |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: viaggetto estivo vs Admin Mer 24 Lug 2013, 17:23 | |
| ti auguro di ritemprarti e di ricaricare le batterie stefy... ne hai bisogno.. ovviamente durante il viaggio sarebbe piacevole mantenere un contatto tramite forum... aiuta te e noi saremmo tuoi compagni di viaggio. in ogni caso... mare mare mare... un bagno anche per visto che almeno fino a fine agosto il mare lo vedrò in cartolina. |
|
| |
| Titolo: Re: viaggetto estivo vs Admin Mer 24 Lug 2013, 17:59 | |
| - damdam ha scritto:
- ti auguro di ritemprarti e di ricaricare le batterie stefy...
ne hai bisogno.. ovviamente durante il viaggio sarebbe piacevole mantenere un contatto tramite forum... aiuta te e noi saremmo tuoi compagni di viaggio. in ogni caso... mare mare mare... un bagno anche per visto che almeno fino a fine agosto il mare lo vedrò in cartolina.
mi sono organizzata con la connessione tramite cellulare, ma per ora non mi da la possibilità di scrivere o metter foto, con il mio cellulare vecchio stile. Posso sempre utilizzare fb e poi se c'è un anima buona che ha voglia può metter le foto qui... così sarà un po come viaggiare in compagnia di tutti voi |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: viaggetto estivo vs Admin Mer 24 Lug 2013, 18:08 | |
| Buon viaggio Piuma ........... sapessi quanto t'invidio ! Tieni un diario di viaggio con tutte le sensazioni del momento ci renderai partecipi e potremo sognare ... Bon voyage ! |
|
| |
| Titolo: Re: viaggetto estivo vs Admin Ven 26 Lug 2013, 15:36 | |
| se va tutto bene, parto martedì! Sarà una piccola sfida personale con me stessa, farmi questo viaggetto in solitaria.. 500 km fino ad Ancona, e poi una svirgola in puglia.. e poi chi ha più voglia di tornare su che è tutto in salita!? |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: viaggetto estivo vs Admin Ven 26 Lug 2013, 15:55 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- se va tutto bene, parto martedì!
Sarà una piccola sfida personale con me stessa, farmi questo viaggetto in solitaria.. 500 km fino ad Ancona, e poi una svirgola in puglia.. e poi chi ha più voglia di tornare su che è tutto in salita!? svirgola in puglia? spero non nello stesso giorno e comunque in compagnia... altrimenti diventa una parigi dakar... io martedi mattina sono a casa.. quindi posso funzionare da ponte radio tra te e il forum... è un modo per farti compagnia on the road. |
|
| |
| Titolo: Re: viaggetto estivo vs Admin Ven 26 Lug 2013, 16:07 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: viaggetto estivo vs Admin Ven 26 Lug 2013, 16:20 | |
| |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: viaggetto estivo vs Admin Ven 26 Lug 2013, 16:37 | |
| ciao STEFI fai buon viaggio e buone vacanze faci stare tranquilli e chiama ogni tanto un grosso bacione non farmi stare in pensiero:birra: |
|
| |
| Titolo: Re: viaggetto estivo vs Admin Ven 26 Lug 2013, 16:50 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: viaggetto estivo vs Admin Ven 26 Lug 2013, 21:36 | |
| ciao zia Stefy fai buon viaggio, buona strada e occhi sempre aperti |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: viaggetto estivo vs Admin Sab 27 Lug 2013, 15:55 | |
| buon viaggio Stefy e buona strada e buon relax |
|
| |
| Titolo: Re: viaggetto estivo vs Admin Sab 27 Lug 2013, 21:59 | |
| grazie a tutti |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: viaggetto estivo vs Admin Dom 28 Lug 2013, 07:22 | |
| |
|
| |
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: viaggetto estivo vs Admin Dom 28 Lug 2013, 21:53 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: viaggetto estivo vs Admin Lun 29 Lug 2013, 09:20 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: viaggetto estivo vs Admin Lun 29 Lug 2013, 10:28 | |
| però all'andata possiamo organizzarlo a casa tua, Massimiliano passo giusto anche da Bologna... DOMANI TUTTI A CASA DI REATO! |
|
| |
deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
| Titolo: Re: viaggetto estivo vs Admin Lun 29 Lug 2013, 11:14 | |
| Buon viaggio Stefy, buone vacanze e soprattutto buon riposo... Goditi ogni singolo momento di questo viaggio e respira a pieni polmoni il senso di libertà che solo un viaggio come questo può darti!!! Un abbraccio forte e occhi spalancati |
|
| |
| Titolo: Re: viaggetto estivo vs Admin Lun 29 Lug 2013, 17:39 | |
| grazie Deborah domattina all'alba delle 6 parto, così viaggio con calma.. quindi stasera bagagli e nanna presto. |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: viaggetto estivo vs Admin Lun 29 Lug 2013, 19:11 | |
| |
|
| |
Bertolla sarai sempre nei nostri cuori
Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500 Età : 60 Messaggi : 541 Località : Amatrice Rieti Lazio firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA Umore : buono
| Titolo: Re: viaggetto estivo vs Admin Lun 29 Lug 2013, 22:03 | |
| Stefy..... se veramente vieni a trovarmi puoi trovare il mio cell sul mio sito internet (è sul mio profilo)
ciaooooo |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: viaggetto estivo vs Admin Lun 29 Lug 2013, 22:31 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: viaggetto estivo vs Admin | |
| |
|
| |
| viaggetto estivo vs Admin | |
|