|
|
Autore | Messaggio |
---|
cristiano postatore fuori di testa
| Titolo: Re: Mi spiace Dom 30 Giu 2013, 21:11 | |
| Bruno come mi hai spiegato stamattina capisco benissimo la tua scelta e credo ke sia quella giusta ti faccio tantissimi auguri e verremo presto a trovarvi un forte |
|
| |
brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| Titolo: Re: Mi spiace Dom 30 Giu 2013, 21:16 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- ...scusate, ma io non ci riesco a togliere il ruolo di staff a Bruno... mi si appannano gli occhi quando apro il pannello di amministrazione.
Ma accetto la tua richiesta per rispetto.. .... Non toglierò... Bruno che tu sia o non sia classificato come "Staff"... Almeno per quel che mi riguarda, resti sempre il nostro "Geronimo"....questo status non è dovuto dalla tua quantità di post ma al rispetto ed il bene che ti vogliamo. Sei un grande UOMO oltre che un fantastico meccanico....e ti auguro con tutto il cuore di poter uscire presto da questa cosa....per qualunque cosa sai che siamo tutti pronti a farci in quattro ad un tuo gesto. Ti auguro con tutto il cuore che questo buio, che sento trasparire dalle tue parole, passi presto fugato dalla luce e dal tepore dell'alba.... Ti voglio bene.... |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Mi spiace Dom 30 Giu 2013, 21:24 | |
| - geronimo ha scritto:
- Ciao ragazzi, mi spiace veramente.....ma non me la sento di continuare a far parte dello staff. Stò vivendo un momento difficile, ho dei problemi personali da risolvere che mi porteranno via un pò di tempo; non potendo essere presente con la solita assiduità, prefisco tornare tra i normali utenti del forum.
Vi voglio bene a tutti e vi abbraccio
bruno credo di poter parlare a nome di molti... ti auguro di risolvere pienamente i tuoi problemi bruno dal profondo del cuore... per quanto riguarda la tua richiesta che fai per la tua innata correttezza io sarei contro anche se rispetto il tuo pensiero... sei uno di noi comunque, una persona che ho avuto il privilegio di conoscere ed apprezzare e il tuo posto è comunque sempre tra noi... nessuno credo ti chiede niente... per una volta saremo noi a starti vicino comunque e vederti con un colore diverso dal nostro sarà un pensiero costante che rivolgeremo a te e a chi ti sta vicino... un abbraccio bruno. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Mi spiace Dom 30 Giu 2013, 22:13 | |
| Credo che tecnicamente non si possa fare, ma vorrei citare TUTTI i vostri messaggi, mi avete fatto emozionare .....da ognuno e ripeto OGNUNO, traspare amicizia, chiarezza.....comprensione, e tutto il meglio che persone come VOI possono esprimere. Vorrei poter fare di più ...ma riesco solo dirvi GRAZIE ....eddai, speriamo che passi presto |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Mi spiace Dom 30 Giu 2013, 22:25 | |
| |
|
| |
Bertolla sarai sempre nei nostri cuori
Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500 Età : 60 Messaggi : 541 Località : Amatrice Rieti Lazio firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA Umore : buono
| Titolo: Re: Mi spiace Dom 30 Giu 2013, 23:08 | |
| Non ci conosciamo di persona (causa distanza) ma con i miei amici parlo dei tuoi consigli come se fossero dati da uno che conosco da tanto. E poi ho in cantiere un nuovo proggetto per l'autunno ed ho molto bisogno di te.........
Sei una persona speciale e ti auguro sinceramente di risolvere presto tutti i tuoi problemi
Ciao |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: Mi spiace Dom 30 Giu 2013, 23:12 | |
| Molte persone entrano nella tua vita ma solo i veri amici lasciano le proprie impronte , ti vogliamo un mondo di bene e ricordati della birretta sul lago |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Mi spiace Dom 30 Giu 2013, 23:34 | |
| Un Grande :abbraccio:Bruno |
|
| |
Paolo collaudato
Moto: : Dragstar 650 Età : 59 Messaggi : 159 Località : Dolina (TS) Umore : Sempre mezzo pieno (il bicchiere)
| Titolo: Re: Mi spiace Dom 30 Giu 2013, 23:52 | |
| Caro Bruno purtroppo non ti conosco di persona, ma non ha nessuna importanza, sei comunque una grande persona e devo ai tuoi scritti se ho risolto tanti problemini meccanici e se ho soppratutto il coraggio di prendere in mano il cacciavite, perchè sò che se non hai gia risolto lo stesso problema a qualcuno altro sei sempre pronto ad intervenire per tutti. Mi dispiacce che tu abbia dei problemi, ma che tu sia staff o no staff tu SEI il forum. (e anche qualcosa di piu) un abbraccio. Paolo |
|
| |
deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
| Titolo: Re: Mi spiace Lun 01 Lug 2013, 09:41 | |
| Bruno, tu lo sai che ognuno di noi ci sarà sempre per te, e che tu faccia parte o meno dello staff per noi sei sempre il n. 1. E nonostante mi dispiaccia che tu lasci, condivido la tua scelta..... in certi momenti è questione di priorità.... un grande abbraccio |
|
| |
M4z buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 303 Località : Bologna Umore : Dragstar Addicted
| Titolo: Re: Mi spiace Lun 01 Lug 2013, 10:46 | |
| |
|
| |
darko in collaudo
Moto: : dragstar1100 classic Età : 61 Messaggi : 20 Località : caserta
| Titolo: Re: Mi spiace Lun 01 Lug 2013, 23:02 | |
| ciao Bruno ti auguro ogni bene |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Mi spiace Mar 02 Lug 2013, 08:43 | |
| ciao bruno, che tu sia nello staff non mi interessava e continua a non interessami, il poterti sentire/leggerti ogni tanto, quello si, o qui o altrove non mi preoccupa. soprattutto per piero che ci tiene a sentirti (oggi dopo l'esame di ingegneria economica gielo dico). dai bruno, ci sentiamo a breve. ciao |
|
| |
Baty collaudato
Moto: : Xvz royal star 1300 Età : 41 Messaggi : 111 Località : Piacenza
| Titolo: Re: Mi spiace Mar 02 Lug 2013, 15:51 | |
| Non ci conosciamo ma molto ho letto dei tuoi consigli preziosi per tutti noi dragmaniaci.... Che tu rimanga dello staff o un utente normale l importante che tu ci sia la propria vita con i suoi momenti belli va vissuta ma la propria vita con problemi va affrontata, sicuramente hai grandi amici in questo forum anzi in questa grande familia.... Quando vorrai parlare discutere o netto anche una birretta virtuale noi ci siamo..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mi spiace Mar 02 Lug 2013, 18:28 | |
| ke tutto passi presto...auguri.. |
|
| |
sergente collaudato
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 48 Messaggi : 117 Località : lipomo (como) Umore : ottimo
| Titolo: Re: Mi spiace Mar 02 Lug 2013, 20:16 | |
| 15 /06/2013...UNA DATA CHE NN POTRò MAI DIMENTICARE, PERCHè HO CONOSCIUTO UN GRANDE UOMO MA SOPRATTUTTO UN GRANDE AMICO...IN BOCCA AL LUPO BRUNO.....A PRESTO |
|
| |
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: Mi spiace Mar 02 Lug 2013, 22:11 | |
| IN BOCCA AL LUPO BRUNO....... |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: Mi spiace Mar 02 Lug 2013, 22:31 | |
| Ciao Bruno , massimo RISPETTO per la tua decisione , nessun commento , volevo solo dirti che se ti serve qualcosa ci sono ! |
|
| |
melilon buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 46 Messaggi : 605 Località : Monte Argentario Umore : a palla;)
| Titolo: Re: Mi spiace Mar 02 Lug 2013, 22:53 | |
| |
|
| |
andreus83 collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 41 Messaggi : 72 Località : Milano
| Titolo: Re: Mi spiace Mer 03 Lug 2013, 17:04 | |
| Bruno, spero che tutto si risolva per il meglio! Se hai bisogno di qualsiasi cosa, noi siamo qui. |
|
| |
dragar collaudato
Moto: : Yamaha xvs 650 dragstar classic Età : 57 Messaggi : 128 Località : Benevento Umore : mah!!!!!!!! me lo chiedo pure io!!!
| Titolo: Re: Mi spiace Gio 04 Lug 2013, 16:21 | |
| |
|
| |
scure collaudato
Moto: : guzzi ev california Messaggi : 90 Località : trieste
| Titolo: Re: Mi spiace Gio 04 Lug 2013, 20:39 | |
| vedo appena adesso il tuo post, spero che non sia niente di grave,comunque ti auguro tanta fortuna e ci sentiamo presto |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: Re: Mi spiace Gio 04 Lug 2013, 22:13 | |
| Wella Bruno,vecchio squalo delle ande,i problemi son fatti per essere risolti,e un vecchio lupo del brennero come te;come facciamo a ritrovarlo? un grande e affettuoso abbraccio.. |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: Mi spiace Gio 04 Lug 2013, 22:46 | |
| rispetto per le tue scelte, fortuna per i tuoi problemi...dai Bruno riprenditi presto!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Mi spiace Dom 07 Lug 2013, 19:12 | |
| RI-grazie a tutti ragazzi......sperem ben Vi voglio bene |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: Mi spiace Lun 08 Lug 2013, 00:21 | |
| asp..asp...asp..aspettatemi......................ci sono anch'io......... GERONIMO...... ..........o....... BRUNO..... ..........o......... MECCANICO UFFICIALE DEL DMF....... ma che succede????? mi dispiace molto che tu lasci una posizione così ambita è meritata..... ....mi mancherai ...ci mancherai tanto.... ...ma in fondo credo che tu nn abbandonerai del tutto il forum e soprattutto il tuo ruolo di buon consigliere e meccanico. noi restiamo qui perchè qui abbiamo trovato passione e amicizia, e qui spero di poterti risentire e sulla strada rincontrare
a presto!!!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mi spiace | |
| |
|
| |
|