Adriano L'ELETTRONICO del forum
| Titolo: Re: Tra tornanti e nuvole... Mar 25 Giu 2013, 08:34 | |
| - Rino 55 ha scritto:
- quell'adesivo giallo sul cupolino di Giovanni mi sa che lo conosco se poi organizzi lo Stelvio facci sapere
Si, Giovanni è di origini campane e quindi non conoscendo molti motociclisti in zona si è iscritto "li" per avere l' opportunità di girare in compagnia di qualcuno... Per lo Stelvio non sono io ad organizzare, ma di sicuro mi occuperò di radunare chi arriva dal Veneto... comunque vi farò sicuramente sapere! |
|
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: Tra tornanti e nuvole... Mar 25 Giu 2013, 08:41 | |
| - Homer61 ha scritto:
- Ottimo report veramente vissuto ,si sente, azz...na però 400 km di montagna sono molti tosti e faticosi ,complimenti per l'impresa
400 km sono la normalità per un bel giro in montagna... e sinceramente non li trovo faticosi, la Bull è una grande macinachilometri e con u po' di cura nell' assetto si fa portare alla grande su questi passi... In verità questo era solamente metà giro, l' intenzione era quella di fare i 7 passi... oltre 600 km! Quella si che è un' impresa, ma è ancora troppo presto per riuscire a trovare bel tempo dalle parti del Giau e del Sella... |
|
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Tra tornanti e nuvole... Mar 25 Giu 2013, 08:47 | |
| grazie x il report Adriano,sempre splendide le dolomiti |
|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Tra tornanti e nuvole... Mar 25 Giu 2013, 19:10 | |
| Adriano, i tuoi report sono sempre stupendi |
|
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: Tra tornanti e nuvole... Mer 26 Giu 2013, 08:44 | |
| Mi fate imbarazzare... :P |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tra tornanti e nuvole... | |
| |
|