Titolo: MANCANO TRE GIORNI . CI SIAMO QUASI!!!!!!! Mar 18 Giu 2013, 14:39
finalmente il tizio si e' convinto , speriamo che venerdi non cambi idea e me la molla zio caneeeeeeeeeeeeeee!!!!!!![img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
Titolo: Re: MANCANO TRE GIORNI . CI SIAMO QUASI!!!!!!! Mar 18 Giu 2013, 14:59
grazie alberto , mi sto mangiando le unghie da 2 giorni x l'attesa , stasera il tizio mi manda la copia del libretto , cosi faccio partire gia' assicurazione, e venerdi via parto e me la vado a cuccare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono 2 mesi che ci sto dietro!!!!!!!!!!!!!
Titolo: Re: MANCANO TRE GIORNI . CI SIAMO QUASI!!!!!!! Mar 18 Giu 2013, 15:10
Royal enfield bullett modificata indian dalle officine Favre, immatricolata nel 2005 ma a km.0 (circa 800 km percorsi) parafanghi indian frecce bullett sella le pera in vero cuoio invecchiato impunturato sellino passeggero manopole in radica manubrio old indian perfetta da vetrina batteria nuova revisionata maggio 2012 gomme nuove. Un vero gioiello [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
Titolo: Re: MANCANO TRE GIORNI . CI SIAMO QUASI!!!!!!! Mar 18 Giu 2013, 15:11
Ciao Ciro. il modello 350 trasformato indian e molto bello. Se il tizio la molla e bene, altrimenti prova con il una 500 royal classic del 2008. a Milano
Titolo: Re: MANCANO TRE GIORNI . CI SIAMO QUASI!!!!!!! Mar 18 Giu 2013, 15:15
grazie antonio , e bella anche questa del tuo link, ma questa che ho trovato io e uno splendore ha appena 800 km e poi modificata indian e uno splendore , comunque il 99x100 lo presa , 1x100 deve solo cambiare idea , ma non penso , visto che stasera mi manda la copia del libretto x l'assicurazione e poi venerdi parto x prenderla.
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
Titolo: Re: MANCANO TRE GIORNI . CI SIAMO QUASI!!!!!!! Mar 18 Giu 2013, 15:20
Titolo: Re: MANCANO TRE GIORNI . CI SIAMO QUASI!!!!!!! Mar 18 Giu 2013, 21:25
grazie davide , ma fino a venerdi non e' ancora mia!!!!!
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: MANCANO TRE GIORNI . CI SIAMO QUASI!!!!!!! Mar 18 Giu 2013, 22:03
cirostar ha scritto:
e viaaaaaaaaaaaaaaaaa ricevuto il libretto della enfield:))):
Porca trota, sinceramente ti invidio Non conosco bene quel modello: ha l'avviamento elettrico o solo il pedale?
Titolo: Re: MANCANO TRE GIORNI . CI SIAMO QUASI!!!!!!! Mar 18 Giu 2013, 22:05
geronimo ha scritto:
cirostar ha scritto:
Porca trota, sinceramente ti invidio Non conosco bene quel modello: ha l'avviamento elettrico o solo il pedale? ciao bruno avviamento a pedale!!!!!!!!!!!!!! sono sempre stato innamorato di questa moto!!
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: MANCANO TRE GIORNI . CI SIAMO QUASI!!!!!!! Mar 18 Giu 2013, 22:10
cirostar ha scritto:
geronimo ha scritto:
cirostar ha scritto:
Porca trota, sinceramente ti invidio Non conosco bene quel modello: ha l'avviamento elettrico o solo il pedale? ciao bruno avviamento a pedale!!!!!!!!!!!!!! sono sempre stato innamorato di questa moto!!
Graaaaaaaaaaaaaandeeeeeeeeeeee.....aspetto un bel video con la messa in moto a spedalata Dai Ciro che gli facciamo vedere a sti quattro pischerletti come mette in moto un vero MOTOCICLISTA
Titolo: Re: MANCANO TRE GIORNI . CI SIAMO QUASI!!!!!!! Mar 18 Giu 2013, 22:34
una bella mitragliatrice
geronimo meccanico DMF
Titolo: Re: MANCANO TRE GIORNI . CI SIAMO QUASI!!!!!!! Mar 18 Giu 2013, 22:40
La nona di Beethoven in confronto è una scorreggina ........QUESTA E MUSICAAAAAAAAAAAA
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: MANCANO TRE GIORNI . CI SIAMO QUASI!!!!!!!