andreus83 collaudato
| Titolo: Re: E ci risiamo...un altra preoccupazione Ven 14 Giu 2013, 17:48 | |
| ragazzi, calma... allora usare una drag650 a Milano, come se fosse uno scooter (con tempi da scooter) non è il massimo della vita per la moto. La prima si è fregata per colpa dello stile di guida un pò troppo vivace per lo stile della moto. La seconda, ha cominciato a slittare appena dopo un cambio di olio (fatto in concessionaria) e slitta slitta fino a che non l'ho cambiata l'altro giorno. Da ora, so che olio ho messo e che frizione è stata montata, perchè ho fatto tutto io. Purtroppo, uno stile di guida "non adeguato al mezzo" e una concessionaria "furbetta" ha portato a questa situazione. |
|
diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| Titolo: Re: E ci risiamo...un altra preoccupazione Sab 15 Giu 2013, 01:41 | |
| scusami se insisto,e con tutto il rispetto.. io non abito a Milano ma a Mantova,che praticamente è un "paesone",quindi con molto meno traffico,la concessionaria yamaha l'ho vista solo quando la moto era in garanzia per fare 2 tagliandi,quindi non so bene quanto ci possa "marciare" sopra,come stile di guida puoi avere anche quello di Barrichello,ma comunque 3 frizioni col tuo chilometraggio mi sembrano un esagerazione.o fai tutti gli stop,i semafori e le code con la frizione tirata,oppure c'è qualcosa che non và. (secondo mè,si capisce) |
|