| COPPIA INTERFONO CASCO MOTO BLUETOOTH | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Adriano L'ELETTRONICO del forum
| Titolo: Re: COPPIA INTERFONO CASCO MOTO BLUETOOTH Mar 23 Lug 2013, 15:13 | |
| - bikerino ha scritto:
- Per rispondere al telefono basta avere gli auricolari del cellulare o un auricolare blotooth, e attivare l'opzione, presente su tutti i cellulari, di risposta automatica quando squilla.
L' uso degli auricolari vi filo in moto è pericolo, e non penso che sia nemmeno lagale... Mentre non è possibile portare un auricolare bluetooth all'interno di un casco... Aggiungo, a livello d' informativa generale, che esiste una direttiva europea che mette al bando l' utilizzo degli auricolari bluetooth quando si è alla guida (di un' auto), occorre utilizzare un sistema specificatamente omologato. Ovviamente in Italia questa direttiva non è ancora stata recepita, ma in molti altri paesi europei guidare con l' auricolare bluetooth addosso significa rischiare una multa salata... |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: COPPIA INTERFONO CASCO MOTO BLUETOOTH Mar 23 Lug 2013, 16:38 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: COPPIA INTERFONO CASCO MOTO BLUETOOTH Mar 23 Lug 2013, 16:44 | |
| - Adriano ha scritto:
- bikerino ha scritto:
- Per rispondere al telefono basta avere gli auricolari del cellulare o un auricolare blotooth, e attivare l'opzione, presente su tutti i cellulari, di risposta automatica quando squilla.
L' uso degli auricolari vi filo in moto è pericolo, e non penso che sia nemmeno lagale... Mentre non è possibile portare un auricolare bluetooth all'interno di un casco... Aggiungo, a livello d' informativa generale, che esiste una direttiva europea che mette al bando l' utilizzo degli auricolari bluetooth quando si è alla guida (di un' auto), occorre utilizzare un sistema specificatamente omologato. Ovviamente in Italia questa direttiva non è ancora stata recepita, ma in molti altri paesi europei guidare con l' auricolare bluetooth addosso significa rischiare una multa salata... ah grazie Adriano non lo sapevo ! |
|
| |
Marco81 buon postatore
Moto: : Yamaha XVS 1100 DRAGSTAR CLASSIC Età : 43 Messaggi : 257 Località : Mosciano Sant'Angelo (TE) Umore : ridere....sempre!
| Titolo: Re: COPPIA INTERFONO CASCO MOTO BLUETOOTH Sab 10 Mag 2014, 23:10 | |
| riprendo questo vecchio thread per farvi una domanda visto che li usate. Io lo vorrei comprare (anche se non ho idea di quale modello), ma esistono anche per i caschi aperti? io ho un jet ma a visiera sagomata tipo occhiale....arriva fino al naso...quindi la bocca è all'aria! non si sente il vento??? perchè io sulle orecchie sento un vento boia quando guido.... sapete rispondermi? e sapete indicarmi un buon prodotto senza spendere una follia? grazie ragazzi |
|
| |
guerra italo buon postatore
Moto: : dragstar1100 classic Età : 66 Messaggi : 741 Località : Talamona
| Titolo: Re: COPPIA INTERFONO CASCO MOTO BLUETOOTH Sab 10 Mag 2014, 23:28 | |
| Ma è propio neccessario?? :att: |
|
| |
melilon buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 46 Messaggi : 605 Località : Monte Argentario Umore : a palla;)
| Titolo: Re: COPPIA INTERFONO CASCO MOTO BLUETOOTH Dom 11 Mag 2014, 00:14 | |
| Io ho un interfono della cellulare line pagato 80€ ha funzione bluetooth x cellulare e un ingresso sud x collegare un mp3 e credetemi girare in moto con la musica spacca In più la qualità audio della chiamata è super pensate mi sentono meglio che dal viva voce auto |
|
| |
gustavo buon postatore
Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic Età : 63 Messaggi : 550 Località : sant'elpidio a mare (FM) Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!
| Titolo: Re: COPPIA INTERFONO CASCO MOTO BLUETOOTH Dom 11 Mag 2014, 10:06 | |
| scusa luigi ma sul sito chiede 200€ |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: COPPIA INTERFONO CASCO MOTO BLUETOOTH Dom 11 Mag 2014, 13:37 | |
| mettono quel prezzo quando li hanno finiti , appena li hanno in casa rimettono il prezzo normale |
|
| |
Nanneddu85 buon postatore
Moto: : XVS Dragstar 1100 Età : 39 Messaggi : 208 Località : Biella Umore : SUPERRRRRRRRRRRRRRRR!!!
| Titolo: Re: COPPIA INTERFONO CASCO MOTO BLUETOOTH Mar 13 Mag 2014, 13:26 | |
| Ragazzi io ho preso questi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Dalle recensioni sono degli ottimi prodotti (dopo la prova ve lo saprò confermare) Prodotto italiano e prezzo competitivo alle grandi marche. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: COPPIA INTERFONO CASCO MOTO BLUETOOTH | |
| |
|
| |
| COPPIA INTERFONO CASCO MOTO BLUETOOTH | |
|