| Vendo parti originali Dragstar 650 Classic | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Salvuccio in collaudo
| Titolo: Re: Vendo parti originali Dragstar 650 Classic Gio 19 Set 2013, 16:46 | |
| Ciao, sarei interessato ai riser e manubrio.....sono ancora disponibili?? Grazie....devo rimettere in sesto la mia piccola dopo la caduta.... |
|
| |
Scrondo buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 650 Classic Messaggi : 446 Località : Verona-Rovigo Umore : deceduto
| Titolo: Re: Vendo parti originali Dragstar 650 Classic Gio 19 Set 2013, 19:26 | |
| - Salvuccio ha scritto:
- Ciao,
sarei interessato ai riser e manubrio.....sono ancora disponibili?? Grazie....devo rimettere in sesto la mia piccola dopo la caduta.... ...azz, spero tu non ti sia fatto male. Purtroppo il manubrio é già andato, se vuoi ho i risers in sospeso... |
|
| |
Salvuccio in collaudo
Moto: : Dragstar 650 classic Messaggi : 20 Località : Chiavari
| Titolo: Re: Vendo parti originali Dragstar 650 Classic Gio 19 Set 2013, 21:40 | |
| Eh si...se sono ancora disponibili li prendo...fammi sapere..la mia mail è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Grazie... |
|
| |
antonio natucci in collaudo
Moto: : dragstar 650 classic Età : 67 Messaggi : 28 Località : lucca Umore : gioviale
| Titolo: Re: Vendo parti originali Dragstar 650 Classic Sab 21 Set 2013, 18:51 | |
| Ciao le pedane e i salvabrse son sempre disponibili? E le pedane coe sono sotto? |
|
| |
Scrondo buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 650 Classic Messaggi : 446 Località : Verona-Rovigo Umore : deceduto
| Titolo: Re: Vendo parti originali Dragstar 650 Classic Dom 22 Set 2013, 00:04 | |
| - antonio natucci ha scritto:
- Ciao le pedane e i salvabrse son sempre disponibili? E le pedane coe sono sotto?
C'é ancora tutto. Però non capisco cosa intenti con "come sono sotto?"... |
|
| |
Moto: : dragstar 650 classic Età : 67 Messaggi : 28 Località : lucca Umore : gioviale
| Titolo: Re: Vendo parti originali Dragstar 650 Classic Dom 22 Set 2013, 10:11 | |
| Alcune avvolte arrugginiscono, quanto ultimo prezzo se prendo tutte e due |
|
| |
| Titolo: Re: Vendo parti originali Dragstar 650 Classic Dom 22 Set 2013, 21:15 | |
| Tutte e due intendo pedane e salva borse |
|
| |
Skorpion in collaudo
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 61 Messaggi : 27 Località : Sorrento (NA) Umore : Moooolto Carico
| Titolo: Re: Vendo parti originali Dragstar 650 Classic Dom 29 Set 2013, 17:22 | |
| Ciao Scrondo, scusa per il ritardo, (ho avuto dei grossi problemi), è sempre valida la proposta per la pedana dx (quella con il pedalone del freno)?? Ultimo prezzo e spese di spedizione.Grazie p.s. potresti rispondermi via mail, poichè la guardo tutti i giorni mentre il forum un pò meno. Grazie ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) Saluti da Sorrento:birra: |
|
| |
godofthunder in collaudo
Moto: : dragstar 650 Età : 53 Messaggi : 23 Località : sedriano mi
| Titolo: Re: Vendo parti originali Dragstar 650 Classic Dom 18 Gen 2015, 14:42 | |
| Ciao scrondo, sarei interessato, se ancora disponibili, ai riser. Dimmi il prezzo con le spese di spedizione. Grazie |
|
| |
el Tiburon utente bannato
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM Età : 55 Messaggi : 472 Località : Valle Mosso Umore : Sanctified with dynamite
| Titolo: selle pass+guida Dom 31 Gen 2016, 11:58 | |
| Ciao, mi pare che nessuno abbia avanzato richieste riguardo le selle, ho una dragstar 650 custom, andrebbero bene? Il prezzo è trattabile? Buona domenica ElTiburon |
|
| |
andrea buscemi new entry
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 2 Località : ragusa
| Titolo: Re: Vendo parti originali Dragstar 650 Classic Dom 02 Ott 2016, 09:55 | |
| Buon giorno, ho comprato da poco la mia prima dragstar 650 ha varie cose da sistemare. ho letto un tuo annuncio del 2013 dove vendevi alcune parti. ti è rimasta qualcosa? grazie Andrea andreabuscemiòvirgilio.it |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Vendo parti originali Dragstar 650 Classic Dom 02 Ott 2016, 11:22 | |
| Ciao, il nostro regolamento prevede prima di tutto una presentazione, vai nella sezione "PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI", scrivi due righe e sarai il benvenuto |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vendo parti originali Dragstar 650 Classic | |
| |
|
| |
| Vendo parti originali Dragstar 650 Classic | |
|