|
|
Autore | Messaggio |
---|
Mav collaudato
Moto: : Yamaha 650 Dragstar Classic Età : 61 Messaggi : 182 Località : Parma ( vicino ) Umore : sempre allegro
| Titolo: Bikers Emilia Romagna Sab 25 Mag 2013, 16:28 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Bikers Emilia Romagna Sab 25 Mag 2013, 18:18 | |
| |
|
| |
Mav collaudato
Moto: : Yamaha 650 Dragstar Classic Età : 61 Messaggi : 182 Località : Parma ( vicino ) Umore : sempre allegro
| Titolo: Re: Bikers Emilia Romagna Dom 26 Mag 2013, 00:28 | |
| Ciao Davide, scusa non ti ho risposto perchè fuori, l'ho visto adesso. Prima era prov NU ora OR, è sul mare, si chiama Bosa Eccolo qua!! Per me il posto più bello al mondo!!! |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: Bikers Emilia Romagna Dom 26 Mag 2013, 08:18 | |
| ciao mav a bosa ci sono stato 4 anni fa nel mese di agosto e stavo nella casa cantoniera quella per intendersi dove passa il treno zona fantastica come del resto tutta la sardegna |
|
| |
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Bikers Emilia Romagna Dom 26 Mag 2013, 13:12 | |
| - Mav ha scritto:
- Ciao Davide, scusa non ti ho risposto perchè fuori, l'ho visto adesso. Prima era prov NU ora OR, è sul mare, si chiama Bosa
Eccolo qua!! Per me il posto più bello al mondo!!! la conosco bene quella zona,mia suocera e' di Norbello e da 4 anni prendo una casa al mare a S'archittu',l'oristanese e' una bella zona perche' e' meno turistica e piu' genuina....la preferisco |
|
| |
Mav collaudato
| |
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Bikers Emilia Romagna Dom 26 Mag 2013, 14:35 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Bikers Emilia Romagna Dom 26 Mag 2013, 15:59 | |
| verissimo,l'anno scorso sono stato a un matrimonio ad Alghero e ho fatto la strada che tu dici,veramente spettacolare,fatta in moto deve essere proprio una pacchia.... |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Bikers Emilia Romagna Dom 26 Mag 2013, 18:45 | |
| Posto Meraviglioso |
|
| |
Mav collaudato
| Titolo: Re: Bikers Emilia Romagna Dom 26 Mag 2013, 18:55 | |
| Verissimo l'unico inconveniente - per noi motociclisti - è la miriade di insetti. Dopo ogni uscita devi lavare giubbino e casco. Davide vai giù anche quest'estate? Fammi sapere quando che ti indico un pò di posti dove mangiare bene (pesce) e paghi il giusto, se poi coincide il peiodo capace che ci si trova. |
|
| |
| Titolo: Re: Bikers Emilia Romagna Dom 26 Mag 2013, 22:12 | |
| sicuramente verro' a S'archittu' ad Agosto,penso dopo il 10 |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Bikers Emilia Romagna Dom 26 Mag 2013, 22:13 | |
| |
|
| |
Mav collaudato
| Titolo: Re: Bikers Emilia Romagna Dom 26 Mag 2013, 22:17 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Bikers Emilia Romagna Dom 26 Mag 2013, 22:19 | |
| vengo in macchina con moglie e bimba,cmq ci sentiamo quando definisco.... |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Bikers Emilia Romagna Dom 26 Mag 2013, 22:32 | |
| Gtrande spettacolo ci dovrò andare prima o poi, grazie Mav per le foto |
|
| |
Mav collaudato
| Titolo: Re: Bikers Emilia Romagna Dom 26 Mag 2013, 22:40 | |
| Homer, a disposizione per "dritte" e mete!!! Merita te lo garantisco e...... non è campanilismo!!! Ci sono dei posti stupendi, come del resto in tutta Italia!!! |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Bikers Emilia Romagna Dom 26 Mag 2013, 22:53 | |
| Qest'anno abbiamo un po di lavoro nel periodo estivo e mi danno solo una settimana di ferie. Purtroppo non ho scelta ma chissà forse l'estate 2014..... Cmq grazie tengo presente |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Bikers Emilia Romagna Lun 27 Mag 2013, 09:12 | |
| |
|
| |
M4z buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 303 Località : Bologna Umore : Dragstar Addicted
| Titolo: Re: Bikers Emilia Romagna Lun 27 Mag 2013, 09:38 | |
| Beh, io sono di Bologna ma non sono sardo. Comunque, leggendo questi post di ieri mi è quasi venuta voglia, per questa estate, di rimandare la Norvegia e dirottare la moto in direzione Sardegna... Ieri finalmente sono riuscito a fare il primo giro in moto, dopo un mese e mezzo da acquisto, rettifiche varie e pioggia... Yiiihaaaa!!
Ho appena visto che ci saremo tutti per il 15 giugno. Faremo la strada insieme, ovviamente. |
|
| |
hollywoodjack buon postatore
Moto: : drag star 650 custom Età : 37 Messaggi : 394 Località : forli
| Titolo: Re: Bikers Emilia Romagna Lun 27 Mag 2013, 10:57 | |
| mi aggiungo alla lista dei romagnoli!..nato e cresciuto a sangiovese e piada e parsot! dalle adesioni mi sembra che non siamo in molti però |
|
| |
Mav collaudato
| Titolo: Re: Bikers Emilia Romagna Lun 27 Mag 2013, 13:21 | |
| M4z, Norvegia freddo, umido, dopo questo inverno meglio Sardegna!!!! caldo, sole spiagge mare, birra. Però io sono di parte. |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Bikers Emilia Romagna Mar 28 Mag 2013, 17:00 | |
| - Mav ha scritto:
- M4z, Norvegia freddo, umido, dopo questo inverno meglio Sardegna!!!! caldo, sole spiagge mare, birra.
Però io sono di parte. (by Elia) io sono stata in Norvegia. Dipende in che periodo vai in Norvegia, se vai d'estate non è umido, certo non è caldo come in Sardegna e il tempo è variabile, ma i posti sono assolutamente stupendi, incantevoli, rilassanti.... merita anche la Norvegia!! |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: Bikers Emilia Romagna Mar 28 Mag 2013, 17:08 | |
| io non sono sardo sono toscano puro ma metà del mio cuore è in sardegna le mie ferie le ho fatte quasi tutte li diciamo che la conosco abbastanza bene specialmente la parte dell'ogliastra |
|
| |
Mav collaudato
| Titolo: Re: Bikers Emilia Romagna Mer 29 Mag 2013, 16:52 | |
| Anche in ogliastra ci sono dei posti stupendi, se poi ti sposti in giu e arrivi in costa Rei ( dopo Muravera ) ci sono dei luoghi che non hanno eguali!!! Appena riesco vi posto delle altre foto. Prima o poi andrò anche in Norvegia però; me ne avevano parlato bene e mi state confermando quanto dettomi!!! |
|
| |
| Titolo: Re: Bikers Emilia Romagna Mer 29 Mag 2013, 19:04 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Bikers Emilia Romagna | |
| |
|
| |
|