elcarale postatore folle
| Titolo: Re: Alle volte..... Mar 07 Mag 2013, 23:50 | |
| |
|
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Alle volte..... Mer 08 Mag 2013, 08:53 | |
| mi raccomando ke con tutte qst offerte non vada ubriaco ..........al limite ti do una mano io Dario |
|
brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| Titolo: Re: Alle volte..... Mer 08 Mag 2013, 09:23 | |
| - cristiano ha scritto:
- mi raccomando ke con tutte qst offerte non vada ubriaco..........al limite ti do una mano io ....
Ci conto Cristiano .... oltretutto per i prossimi 6 mesi devo bere il meno possibile (soprattutto birra) |
|
Donato in collaudo
Moto: : XVS Dragstar 1100 Età : 56 Messaggi : 11 Località : Venezia Umore : ottimo
| Titolo: Re: Alle volte..... Mer 08 Mag 2013, 12:50 | |
| Un augurio di ogni bene a questa nuova coppia!! Ciao Dario! |
|
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Alle volte..... Mer 08 Mag 2013, 14:44 | |
| (by Elisa) che dire... hai tutta la mia ammirazione e il mio rispetto sei un grande e ti auguro che non solo tu sia un uomo nuovo ma che tua moglie sia una donna nuova..... e come dice il buon saggio Bruno "solo chi vive la situazione può parlare" ! In bocca al lupo, ci vediamo al raduno |
|
brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| Titolo: Re: Alle volte..... Mer 08 Mag 2013, 14:57 | |
| - bikerino ha scritto:
- (by Elisa) ......
In bocca al lupo, ci vediamo al raduno Sinceramente non vedo l'ora di abbracciarvi. Se il "zavorrino" non rinuncia a venire su con il papa, abdicando in favore della mamma, la mamma ha detto che ci seguirà in macchina. |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Alle volte..... Gio 09 Mag 2013, 00:10 | |
| |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Alle volte..... | |
| |
|