LOSMILZO60 postatore folle
| Titolo: Re: Mi mancava ... Mar 29 Apr 2014, 07:22 | |
| - peppe ha scritto:
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] giuliano hai detto tutto quello che potremmo dire anche noi che amiamo le nostre moto!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]. io purtroppo in questo periodo ho delle brutte previsioni; mi sa' che la dovro' vendere e se lo faro' penso che mi annullero', sara' il gesto piu' estremo che dovro' fare e sai che vuol dire SENZA MOTO??? si penso che lo sai!!! ciao giuliano e goditi tanto la tua bella moto e tanti km fatti di spensieratezza e liberta'!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ciao peppe , tieni duro anche io di recente ho avuto questi pensieri , poi le cose sono migliorate , i poi al massimo la tengo ferma , ma almeno nelle giornate no anche solo guardarla mi tira su ! Un Grande |
|
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: Mi mancava ... Mar 29 Apr 2014, 11:59 | |
| |
|
guerra italo buon postatore
Moto: : dragstar1100 classic Età : 66 Messaggi : 741 Località : Talamona
| Titolo: Re: Mi mancava ... Mar 29 Apr 2014, 13:51 | |
| Piano piano(ma neanche tanto) ci stanno azzerando anche le priorità !!!! Tutta la mia solidarietà, anche io sono un pò nella.... e fra 3 mesi lo sarò del tutto. TIENI DURO PEPPIIII!!!! Il domani prima o poi arriva CIAU! |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mi mancava ... | |
| |
|