DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
frizione colore 1100 batwing manubrio borse cono manuale scarico candele officina forcelle sella ammortizzatore bobber batteria cavo carburatore Contagiri Filtro Frecce olio carburazione valvole grassa cardano
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Vi presento alcune amiche Vote_r10Vi presento alcune amiche Voting_barVi presento alcune amiche Vote_r11 
calimero
Vi presento alcune amiche Vote_r10Vi presento alcune amiche Voting_barVi presento alcune amiche Vote_r11 
Giuliano
Vi presento alcune amiche Vote_r10Vi presento alcune amiche Voting_barVi presento alcune amiche Vote_r11 
geronimo
Vi presento alcune amiche Vote_r10Vi presento alcune amiche Voting_barVi presento alcune amiche Vote_r11 
rumenigge
Vi presento alcune amiche Vote_r10Vi presento alcune amiche Voting_barVi presento alcune amiche Vote_r11 
BLACKCHROME
Vi presento alcune amiche Vote_r10Vi presento alcune amiche Voting_barVi presento alcune amiche Vote_r11 
peppe
Vi presento alcune amiche Vote_r10Vi presento alcune amiche Voting_barVi presento alcune amiche Vote_r11 
LOSMILZO60
Vi presento alcune amiche Vote_r10Vi presento alcune amiche Voting_barVi presento alcune amiche Vote_r11 
damdam
Vi presento alcune amiche Vote_r10Vi presento alcune amiche Voting_barVi presento alcune amiche Vote_r11 
Adriano
Vi presento alcune amiche Vote_r10Vi presento alcune amiche Voting_barVi presento alcune amiche Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Vi presento alcune amiche Vote_r10Vi presento alcune amiche Voting_barVi presento alcune amiche Vote_r11 
calimero (10155)
Vi presento alcune amiche Vote_r10Vi presento alcune amiche Voting_barVi presento alcune amiche Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Vi presento alcune amiche Vote_r10Vi presento alcune amiche Voting_barVi presento alcune amiche Vote_r11 
cristiano (6651)
Vi presento alcune amiche Vote_r10Vi presento alcune amiche Voting_barVi presento alcune amiche Vote_r11 
davide (6109)
Vi presento alcune amiche Vote_r10Vi presento alcune amiche Voting_barVi presento alcune amiche Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Vi presento alcune amiche Vote_r10Vi presento alcune amiche Voting_barVi presento alcune amiche Vote_r11 
Homer61 (4314)
Vi presento alcune amiche Vote_r10Vi presento alcune amiche Voting_barVi presento alcune amiche Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Vi presento alcune amiche Vote_r10Vi presento alcune amiche Voting_barVi presento alcune amiche Vote_r11 
peppe (3979)
Vi presento alcune amiche Vote_r10Vi presento alcune amiche Voting_barVi presento alcune amiche Vote_r11 
ziomauri (3974)
Vi presento alcune amiche Vote_r10Vi presento alcune amiche Voting_barVi presento alcune amiche Vote_r11 

Condividi | 
 

 Vi presento alcune amiche

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Vi presento alcune amiche Empty
MessaggioTitolo: Vi presento alcune amiche   Vi presento alcune amiche Icon_minitimeMer 01 Mag 2013, 16:20

Come da titolo me le son fatte tutte, si ma in edicola rofl2 rofl2 rofl2


























Vi presento alcune amiche 2013-011]
Vi presento alcune amiche 2013-012
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

Vi presento alcune amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento alcune amiche   Vi presento alcune amiche Icon_minitimeMer 01 Mag 2013, 16:32

bellissimissimissimeeeeeee!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
roberto1959
collaudato
collaudato
roberto1959

Moto: : Dragstar 650 classic
Maschio
Età : 64
Messaggi : 150
Località : Porto Santo Stefano ( Grosseto)

Vi presento alcune amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento alcune amiche   Vi presento alcune amiche Icon_minitimeMer 01 Mag 2013, 18:13

stupende....erano insieme a qualche rivista.....
Torna in alto Andare in basso
jumbaz
postatore folle
postatore folle
jumbaz

Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 1643
Località : Seveso, Milano

Vi presento alcune amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento alcune amiche   Vi presento alcune amiche Icon_minitimeMer 01 Mag 2013, 18:48

bellissime!!!!!!!!c'è pure la Drag........
Torna in alto Andare in basso
Roby
buon postatore
buon postatore
Roby

Moto: : XVS650A DragStar Classic
Maschio
Età : 57
Messaggi : 203
Località : Gressan
Umore : Sempre allegro ma matto matto

Vi presento alcune amiche Empty
MessaggioTitolo: Ciao    Vi presento alcune amiche Icon_minitimeMer 01 Mag 2013, 19:16

Che belle posso chiederti dove le hai trovate sto diventando matto a cercarle ma nulla introvabili.
Complimenti Roby
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Vi presento alcune amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento alcune amiche   Vi presento alcune amiche Icon_minitimeMer 01 Mag 2013, 19:19

Fantastico !!! una raccolta di mini-custom !!! okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Vi presento alcune amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento alcune amiche   Vi presento alcune amiche Icon_minitimeMer 01 Mag 2013, 19:29

Ciao a tutti, fanno parte di una collezione della Maisto scala 1:18 uscita nelle edicole circa 10 o 12 anni fa senza fascicoli(x Roberto 1959).Poi l Maisto è fallita qualche annetto fa ed ora è risorta , ma produce solo modellini H D che si trovano a buon prezzo nei negozi Beps,circa 7 € l'uno. chopper mryellow
Torna in alto Andare in basso
roberto1959
collaudato
collaudato
roberto1959

Moto: : Dragstar 650 classic
Maschio
Età : 64
Messaggi : 150
Località : Porto Santo Stefano ( Grosseto)

Vi presento alcune amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento alcune amiche   Vi presento alcune amiche Icon_minitimeMer 01 Mag 2013, 19:33

grazie.....

custom chopper 2v

Homer61 ha scritto:
Ciao a tutti, fanno parte di una collezione della Maisto scala 1:18 uscita nelle edicole circa 10 o 12 anni fa senza fascicoli(x Roberto 1959).Poi l Maisto è fallita qualche annetto fa ed ora è risorta , ma produce solo modellini H D che si trovano a buon prezzo nei negozi Beps,circa 7 € l'uno. chopper mryellow
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Vi presento alcune amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento alcune amiche   Vi presento alcune amiche Icon_minitimeMer 01 Mag 2013, 20:34

:DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD
Torna in alto Andare in basso
Roby
buon postatore
buon postatore
Roby

Moto: : XVS650A DragStar Classic
Maschio
Età : 57
Messaggi : 203
Località : Gressan
Umore : Sempre allegro ma matto matto

Vi presento alcune amiche Empty
MessaggioTitolo: Grazie mille    Vi presento alcune amiche Icon_minitimeMer 01 Mag 2013, 20:42

grazie mille Homer61 le sto cercando con gli indizi che mi hai dato ))) ))) ))) birra birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Vi presento alcune amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento alcune amiche   Vi presento alcune amiche Icon_minitimeMer 01 Mag 2013, 20:57

ma ke bella collezione Ugo Vi presento alcune amiche 614672 Vi presento alcune amiche 614672
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Vi presento alcune amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento alcune amiche   Vi presento alcune amiche Icon_minitimeMer 01 Mag 2013, 21:15

UGO......'na favola!!!!Vi presento alcune amiche 4081003426
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

Vi presento alcune amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento alcune amiche   Vi presento alcune amiche Icon_minitimeMer 01 Mag 2013, 21:34

Ugo,bellissima la tua collezione....Vi presento alcune amiche 1163889848
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Vi presento alcune amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento alcune amiche   Vi presento alcune amiche Icon_minitimeMer 01 Mag 2013, 22:30

Grazie a tutti per aver apprezzato ,sulle prime ero dubbioso se pubblicare delle foto con le mie amiche ,(chissà cosa penseranno) ma ora mi ricredo e mi conforta il fatto di non essere l'unico "bambino" rimasto con il vizietto del collezionismo cheers cheers cheers

E allora ciapa questa

Vi presento alcune amiche 2013-013

Vi presento alcune amiche 2013-014

Potessi collezionarle vere lo farei subito 44 44 44
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Vi presento alcune amiche Empty
MessaggioTitolo: vi presento   Vi presento alcune amiche Icon_minitimeMer 01 Mag 2013, 22:47

Vi presento alcune amiche 1163889848Vi presento alcune amiche 1163889848Vi presento alcune amiche 1163889848 hey homer belle le tue amiche,sono una favola Vi presento alcune amiche 462818Vi presento alcune amiche 462818Vi presento alcune amiche 462818ti sei fatto una splendida collezione. io ho una dragstar 1100 classic e una indian che m'hanno regalato il giorno del mio onomastico!!! Vi presento alcune amiche 1905007286Vi presento alcune amiche 1905007286Vi presento alcune amiche 1905007286Vi presento alcune amiche 1449102390Vi presento alcune amiche 1449102390Vi presento alcune amiche 1449102390
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

Vi presento alcune amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento alcune amiche   Vi presento alcune amiche Icon_minitimeMer 01 Mag 2013, 22:57

Homer61 ha scritto:
Grazie a tutti per aver apprezzato ,sulle prime ero dubbioso se pubblicare delle foto con le mie amiche ,(chissà cosa penseranno) ma ora mi ricredo e mi conforta il fatto di non essere l'unico "bambino" rimasto con il vizietto del collezionismo cheers cheers cheers

E allora ciapa questa

Vi presento alcune amiche 2013-013

Vi presento alcune amiche 2013-014

Potessi collezionarle vere lo farei subito Vi presento alcune amiche 281838 Vi presento alcune amiche 281838 Vi presento alcune amiche 281838


e allora siamo in due,Ugo
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Vi presento alcune amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento alcune amiche   Vi presento alcune amiche Icon_minitimeMer 01 Mag 2013, 23:05

Ciao Peppe,ciao Davide, grazie, non pensavo ci fossero tanti stimatori di questo genere e ne sono lusingato birra
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

Vi presento alcune amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento alcune amiche   Vi presento alcune amiche Icon_minitimeMer 01 Mag 2013, 23:07

de nada Ugo,ci si becca alla radunanza e allora sara'Vi presento alcune amiche 1825098098
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

Vi presento alcune amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento alcune amiche   Vi presento alcune amiche Icon_minitimeMer 01 Mag 2013, 23:46

Vi presento alcune amiche Imgp0012Ciao Omer , ci sono anch'io fra gli eterni bambini Vi presento alcune amiche 1202317911 se hai visto le foto che ho postato ne ( le mie altre moto ) nella rubrica arte in moto, la tua collezione è bellissima Vi presento alcune amiche 2544843088 complimenti e poi , guarda cosa ho sopra il mio comodino e poi dimmi se sono normale Vi presento alcune amiche 663697 !
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Vi presento alcune amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento alcune amiche   Vi presento alcune amiche Icon_minitimeMer 01 Mag 2013, 23:58

ok Secondo me sei normalissimo,tutto regolare e soprattutto bello il chopper mi manca, ma non per molto inferno
Ora ho visto le mie altre moto, bella collezione complimenti,Popeye semo forti birra
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Vi presento alcune amiche Empty
MessaggioTitolo: vi presento   Vi presento alcune amiche Icon_minitimeGio 02 Mag 2013, 00:03

Vi presento alcune amiche 567509Vi presento alcune amiche 567509Vi presento alcune amiche 567509 di niente homer, ognuno fa' le collezioni di cose che ci piacciono di piu' e non vuol dire essere bambini!!! ORRORE ho dimenticato di dirvi che ho la raccolta delle vespe:shock:ShockedShocked. ne ho 25 o 30 e sono bellissime!!! :joker::joker::joker:Vi presento alcune amiche 1723984564Vi presento alcune amiche 1723984564Vi presento alcune amiche 1723984564Vi presento alcune amiche 1202317911Vi presento alcune amiche 1202317911Vi presento alcune amiche 1202317911 . popeye sei un motociclista, cosa vuoi mettere sul tuo comodino i peluche???Vi presento alcune amiche 3087761004Vi presento alcune amiche 3087761004Vi presento alcune amiche 3087761004 ciao popeye!!! Vi presento alcune amiche 1825098098Vi presento alcune amiche 1825098098Vi presento alcune amiche 1825098098 Vi presento alcune amiche 1449102390Vi presento alcune amiche 1449102390Vi presento alcune amiche 1449102390
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Vi presento alcune amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento alcune amiche   Vi presento alcune amiche Icon_minitimeGio 02 Mag 2013, 00:12

E pechè no Peppe, basta che siano in moto col casco ben allacciato e luci accese anche di giorno, sempre. (nico cereghini)
Torna in alto Andare in basso
emisch
collaudato
collaudato
emisch

Moto: : Dragstar XVS 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 65
Località : Verona

Vi presento alcune amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento alcune amiche   Vi presento alcune amiche Icon_minitimeGio 02 Mag 2013, 00:13

Homer61 ha scritto:
mi conforta il fatto di non essere l'unico "bambino" rimasto con il vizietto del collezionismo

Allora ti entusiasmerà sapere che c'è anche chi per restare "bambino" si apre un negozio di fumetti e giochi Wink e si inguaia con le banche Sad

I bambini ridono in media 400 volte al giorno. I cosiddetti "adulti" 16... E non è tanto capire cosa fa ridere i bambini, è capire perche da "grandi" non ridono piu'.
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

Vi presento alcune amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento alcune amiche   Vi presento alcune amiche Icon_minitimeGio 02 Mag 2013, 00:20

PEPPE ORA NON POSSO Perché LA BIMBA Vi presento alcune amiche 1202317911 DORME Vi presento alcune amiche 273682 MA domani ti posto la foto dei peluche con la moto Vi presento alcune amiche 446567 ( custom ) ROSA CHE HA IN CAMERETTA Vi presento alcune amiche 510223!
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Vi presento alcune amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento alcune amiche   Vi presento alcune amiche Icon_minitimeGio 02 Mag 2013, 00:26

Ciao Emiliano ,ti auguro veramente che il tuo entusiasmo ti porti molto lontano non solo nel lavoro ma nella vita in generale. Non ti prometto di venire all'apertura d'inaugurazione ma ci provo e se qualcuno si aggiunge tanto meglio abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Vi presento alcune amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento alcune amiche   Vi presento alcune amiche Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Vi presento alcune amiche

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: