DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
borse scarico batwing Filtro bobber officina grassa colore Contagiri ammortizzatore valvole frizione carburazione candele cavo sella forcelle manuale carburatore cono batteria olio manubrio 1100 Frecce cardano
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
IL GATTO Vote_r10IL GATTO Voting_barIL GATTO Vote_r11 
calimero
IL GATTO Vote_r10IL GATTO Voting_barIL GATTO Vote_r11 
Giuliano
IL GATTO Vote_r10IL GATTO Voting_barIL GATTO Vote_r11 
geronimo
IL GATTO Vote_r10IL GATTO Voting_barIL GATTO Vote_r11 
rumenigge
IL GATTO Vote_r10IL GATTO Voting_barIL GATTO Vote_r11 
BLACKCHROME
IL GATTO Vote_r10IL GATTO Voting_barIL GATTO Vote_r11 
peppe
IL GATTO Vote_r10IL GATTO Voting_barIL GATTO Vote_r11 
LOSMILZO60
IL GATTO Vote_r10IL GATTO Voting_barIL GATTO Vote_r11 
damdam
IL GATTO Vote_r10IL GATTO Voting_barIL GATTO Vote_r11 
Adriano
IL GATTO Vote_r10IL GATTO Voting_barIL GATTO Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
IL GATTO Vote_r10IL GATTO Voting_barIL GATTO Vote_r11 
calimero (10155)
IL GATTO Vote_r10IL GATTO Voting_barIL GATTO Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
IL GATTO Vote_r10IL GATTO Voting_barIL GATTO Vote_r11 
cristiano (6651)
IL GATTO Vote_r10IL GATTO Voting_barIL GATTO Vote_r11 
davide (6109)
IL GATTO Vote_r10IL GATTO Voting_barIL GATTO Vote_r11 
Renegade67 (5684)
IL GATTO Vote_r10IL GATTO Voting_barIL GATTO Vote_r11 
Homer61 (4314)
IL GATTO Vote_r10IL GATTO Voting_barIL GATTO Vote_r11 
Drupi77 (4097)
IL GATTO Vote_r10IL GATTO Voting_barIL GATTO Vote_r11 
peppe (3979)
IL GATTO Vote_r10IL GATTO Voting_barIL GATTO Vote_r11 
ziomauri (3974)
IL GATTO Vote_r10IL GATTO Voting_barIL GATTO Vote_r11 

Condividi | 
 

 IL GATTO

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


IL GATTO Empty
MessaggioTitolo: IL GATTO   IL GATTO Icon_minitimeMer 13 Ott 2010, 17:30

Il gatto! così l'hanno chiamata i colleghi quando ci hanno visti (e sentiti) arrivare. le foto di prima non le posto tanto era oginale come mamma Yamaha l'aveva fattta. il resto l'ho costruito io, così è quando ci corro da solo per fare gli scippi. quando ci passeggio con la mia compagna la ritrasformo station wagon!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


IL GATTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GATTO   IL GATTO Icon_minitimeMer 13 Ott 2010, 17:33

Victor ha scritto:
Il gatto! così l'hanno chiamata i colleghi quando ci hanno visti (e sentiti) arrivare. le foto di prima non le posto tanto era oginale come mamma Yamaha l'aveva fattta. il resto l'ho costruito io, così è quando ci corro da solo per fare gli scippi. quando ci passeggio con la mia compagna la ritrasformo station wagon!
e lo sapevo che non riuscivo a postare le immegini...........con i computer non sono proprio buono.............solo carburatori possono passare dalle mie mani!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


IL GATTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GATTO   IL GATTO Icon_minitimeMer 13 Ott 2010, 17:42

Hey Victor, dato che io invece un pochetto ci so fare con i PC :) se vuoi facciamo uno scambio...ahahah io ti aiuto con i pc e te con le modifiche ok?ahahahah rolling rolling rolling

Dai a parte gli scherzi, ho intravisto dalla foto sull'avatar la tua Drag è in stile Chopper....con parafango slim etc...proprio come vorrò farla io, quindi ti PREGOOOO metti ste foto così me le gusto in previsione delle modifiche che dovrò fare quest'inverno.

Ovviamente ti chiederò un pò di consigli anche in base alla tua esperienza in cui sicuramente avrai riscontrato qualche difficoltà nelle modifiche fatte.....

cmq....foto foto fotoooooo :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


IL GATTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GATTO   IL GATTO Icon_minitimeMer 13 Ott 2010, 18:48

ciao victor bel micione .x le foto guarda regole e istruzioni del forum cè spiegato come inserire le foto okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


IL GATTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GATTO   IL GATTO Icon_minitimeMer 13 Ott 2010, 23:37

Victor ha scritto:
Il gatto! così l'hanno chiamata i colleghi quando ci hanno visti (e sentiti) arrivare. le foto di prima non le posto tanto era oginale come mamma Yamaha l'aveva fattta. il resto l'ho costruito io, così è quando ci corro da solo per fare gli scippi. quando ci passeggio con la mia compagna la ritrasformo station wagon!

le foto te pubblico io se mi aiuti con gli scippi rolling rolling
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


IL GATTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GATTO   IL GATTO Icon_minitimeGio 14 Ott 2010, 06:06

cokaburra ha scritto:
Hey Victor, dato che io invece un pochetto ci so fare con i PC :) se vuoi facciamo uno scambio...ahahah io ti aiuto con i pc e te con le modifiche ok?ahahahah rolling rolling rolling

Dai a parte gli scherzi, ho intravisto dalla foto sull'avatar la tua Drag è in stile Chopper....con parafango slim etc...proprio come vorrò farla io, quindi ti PREGOOOO metti ste foto così me le gusto in previsione delle modifiche che dovrò fare quest'inverno.

Ovviamente ti chiederò un pò di consigli anche in base alla tua esperienza in cui sicuramente avrai riscontrato qualche difficoltà nelle modifiche fatte.....

cmq....foto foto fotoooooo :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:

per me va benissimo!!! le modifiche non sono state difficilissime..............a parte la costruzione di sana pianta dei parafanghi.....ma vai tranquillo non esistono i miracoli ad ogni problema c'è una soluzione moooooooolto più immediata.....ti spiego tutto quando vuoi. in ogni caso volevo un bobber "reversibile" e ci sono quasi riuscito...... ora scappo a prestissimo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


IL GATTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GATTO   IL GATTO Icon_minitimeGio 14 Ott 2010, 06:09

BLU OLEANDER ha scritto:
Victor ha scritto:
Il gatto! così l'hanno chiamata i colleghi quando ci hanno visti (e sentiti) arrivare. le foto di prima non le posto tanto era oginale come mamma Yamaha l'aveva fattta. il resto l'ho costruito io, così è quando ci corro da solo per fare gli scippi. quando ci passeggio con la mia compagna la ritrasformo station wagon!

le foto te pubblico io se mi aiuti con gli scippi rolling rolling

ma non ci vuole niente!!!!! basta aspettare le vecchiette all'uscita delle poste quando prendono la pensione.............anche se di sti tempi non ci fai gran che con certe pensioni!!!!!!!! scherzo ragazzi sono uno della ditta Forze dell'Ordine!!! un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


IL GATTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GATTO   IL GATTO Icon_minitimeGio 14 Ott 2010, 07:41

Victor ha scritto:
BLU OLEANDER ha scritto:
Victor ha scritto:
Il gatto! così l'hanno chiamata i colleghi quando ci hanno visti (e sentiti) arrivare. le foto di prima non le posto tanto era oginale come mamma Yamaha l'aveva fattta. il resto l'ho costruito io, così è quando ci corro da solo per fare gli scippi. quando ci passeggio con la mia compagna la ritrasformo station wagon!

le foto te pubblico io se mi aiuti con gli scippi rolling rolling

ma non ci vuole niente!!!!! basta aspettare le vecchiette all'uscita delle poste quando prendono la pensione.............anche se di sti tempi non ci fai gran che con certe pensioni!!!!!!!! scherzo ragazzi sono uno della ditta Forze dell'Ordine!!! un abbraccio

chissà, poi dovrai fare anche la fila con altri scippatori.... blush
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


IL GATTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GATTO   IL GATTO Icon_minitimeGio 14 Ott 2010, 10:25

allora vediamo se così ci riesco...
Per caricare le foto ci sono diversi modi, ti dico forse quello + facile per te
1. clicca dal menu qui sopra sul pulsante "Hosting di una Immagine" al momento che rispondi ad un messaggio

IL GATTO 84213152

poi ti comparirà questa schermata

IL GATTO 52523684

dalla quale cliccando su "Sfoglia" hai l'opportunità di cercare sul tuo pc quali foto caricare.

IL GATTO 12476786
Poi selezionata la foto clicca su "Apri" e ti caricherà l'immagine per poi dare questa schermata

IL GATTO 41914201

da qui copia l'ultimo indirizzo che ti compare, che sarebbe l'indirizzo web della tua immagine.
Adesso siamo pronti per inserire la foto cliccando dal menu in alto su "immagine" che è l'iconcina a fianco di quella cliccata all'inizio

IL GATTO 55933247

Ti comparirà poi

IL GATTO 38401449

dove incollerai l'indirizzo della tua immagine copiata prima


IL GATTO 43980822
poi premi
OK


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


IL GATTO Empty
MessaggioTitolo: PROCEDURE HOSTAGGIAZIONE FOTO!!!!   IL GATTO Icon_minitimeGio 14 Ott 2010, 17:49

Guardate adesso nessuno potrà sbagliare o avere dubbi............ ma vedrete che io bestia di foresta riuscirò a non riuscirci!!! proviamo va!IL GATTO Parafa10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


IL GATTO Empty
MessaggioTitolo: adesso non mi fermo più peggio per voi!!!!!   IL GATTO Icon_minitimeGio 14 Ott 2010, 17:53

IL GATTO Parafa11
da qui si nota la leva (chiave a forchetta da 30) con la quale si aprono o chiudono le farfalle degli scarichi "Double Impact" a sonorità variabile ma sopratutto a prestazione variabile!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


IL GATTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GATTO   IL GATTO Icon_minitimeGio 14 Ott 2010, 17:55

IL GATTO Scaric10

ecco da dove viene il nome "Il Gatto". una Ex pelliccia ecologica della suocera, abilmente raggirata per carpirle il felino sintetico!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


IL GATTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GATTO   IL GATTO Icon_minitimeGio 14 Ott 2010, 17:57

IL GATTO Il_gat10

scusate l'immagine sopra è relativa agli scarichi.....questa è inerente al grazioso sellino!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


IL GATTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GATTO   IL GATTO Icon_minitimeGio 14 Ott 2010, 18:00

e la chiave non è una a forchetta ma una combinata........scusate sarà l'euforia di riuscire a fare le magie col pc!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


IL GATTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GATTO   IL GATTO Icon_minitimeVen 15 Ott 2010, 09:44

......MAOOOOOOOOOOOOOOOOOO affraid ..... rolling
Azz...sarò di parte ma ME PIACE UN MONTE STO BOBBERONE "PELOSO" !!!ahahahhaha loll loll loll

Complimento Victor, davvero ottimo lavoro!!! saluto



PS: sono contento che sei riuscito a caricare le fotuzze 2v custom
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


IL GATTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GATTO   IL GATTO Icon_minitimeVen 15 Ott 2010, 21:49

affraid davvero bella okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


IL GATTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GATTO   IL GATTO Icon_minitimeVen 15 Ott 2010, 23:17

okk Molto bella. e poi hai il vantaggio che d' inverno.... non ti gelano le chiappe!! loll
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


IL GATTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GATTO   IL GATTO Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 13:09

palindromo ha scritto:
okk Molto bella. e poi hai il vantaggio che d' inverno.... non ti gelano le chiappe!! loll
invece d'estate mi si sciolgono i ........! hahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


IL GATTO Empty
MessaggioTitolo: Complimenti   IL GATTO Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 12:46

Bella bella Victor,
mi piace proprio tanto... :bounce: :bounce:
Dammi qualche info in più sul parafango anteriore, da che sei partito? Mi piacerebbe qualcosa di simile anche sulla mia...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


IL GATTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GATTO   IL GATTO Icon_minitimeSab 27 Nov 2010, 15:44

ciao, la partenza è stata un copri ruota di scorta di un fuoristrada, la parte esterna in inox e il piatto in plastica col marchio dell'auto. in pratica con poco più di un quarto di circonferenza ho ricavato il parafango posteriore e con un po della rimanenza ho fatto l'anteriore. ovviamente la ruota anteriore è più stretta allora ho tagliato longitudinalmente in tre il pezzo in modo che le due fette esterne unite risultassero della larghezza necessaria per la ruota, poi ho saldato i lembi a punti e la fetta rimanente l'ho bullonata al centro delle due fette saldate nascondendo i punti di saldatura ed utilizzando dei bei perni inox "a vista" A4 molto heavy metal. le alette di staffaggio alla forcella le ho ricavate da un pentolino abilmente sottratto alla moglie (fate attenzione a tagliare col flessibile le pentole perchè tendono a riassumere le sembianze originali che le lamiere avevano prima di passare in pressa per essere trasformate in pentole: cioè scattano come tagliole con un bel fragore). spero di essere stato utile se ho scordato qualcosa fatemi sapere
sempre a disposizione.
ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


IL GATTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GATTO   IL GATTO Icon_minitimeSab 27 Nov 2010, 15:47

[img][/img]gHgWpKBpXIL GATTO GHgWpKBpX
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


IL GATTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GATTO   IL GATTO Icon_minitimeSab 27 Nov 2010, 15:49

sto provando ad inviare una foto ma ho scordato come si fa.....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


IL GATTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GATTO   IL GATTO Icon_minitimeSab 27 Nov 2010, 15:52

forse[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


IL GATTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GATTO   IL GATTO Icon_minitimeSab 27 Nov 2010, 15:57

le aste di sostegno del parafango posteriore sono ricavate da un asta porta abiti, quelle che si trovano dentro gli armadi e su cui si appendono le grucce. alle estremità le ho schiacciate in morsa, forate e imbullonate sempre in inox a4, ai lati interni le ho forate per far passare al loro interno i cavi delle frecce e dello stop!
ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


IL GATTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GATTO   IL GATTO Icon_minitimeSab 27 Nov 2010, 16:07

Veramente un bel lavoro, e che spiegazione esaustiva!!
(vado a rubare una pentola a mia moglie) devil
Comunque davvero mi piace moto....
Io sto cercando un parafango anteriore per la mia, e l'idea di crearmelo da solo me gusta molto...
Se inizio l'opera ti faccio sapere. grazie intanto!
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




IL GATTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GATTO   IL GATTO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

IL GATTO

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Le vostre Dragstar
ma non solo..
-
Vai verso: