|
|
Autore | Messaggio |
---|
cristiano postatore fuori di testa
| Titolo: Re: Sto di m.... Sab 27 Apr 2013, 11:36 | |
| ciao Dario, leggendo tutto si vede benissimo l'amore ke provi x tua moglie, sicuramente sarà dura, su qst non c'è dubbio, ma secondo me dovresti voltare pagina, pensare prima di tutto ai tuoi figli e poi a te stesso. .......scusa dimenticavo, pensa anke a sistemare la tua moto ke tra un mese e mezzo circa c'è il raduno e ti vogliamo vedere . volevo ringraziare Arrigo x la sua idea x Dario |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Sto di m.... Sab 27 Apr 2013, 12:20 | |
| |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Sto di m.... Sab 27 Apr 2013, 13:15 | |
| |
|
| |
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: Sto di m.... Sab 27 Apr 2013, 14:45 | |
| ciao Dario beh..... hanno scritto già tutto gli altri accetta il mio e fanne tesoro dei buoni consigli.... |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: Sto di m.... Sab 27 Apr 2013, 14:55 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Sto di m.... Sab 27 Apr 2013, 23:35 | |
| Non resisto, DEVO (e mi autofrusto ) fare un piccolo OT sennò sto male: Grazie Dario per la tua condivisione e grazie a TUTTO il forum per le risposte. Dario, hai dato modo a noi tutti di esprimere lo spirito della nostra compagnia E adesso che mi sono sfogato .......DARIO, METTI A POSTO QUELLA CAZZO DI MOTO CHE IL TEMPO STRINGE...... esigo di conoscerti ed abbracciarti al nostro raduno |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Sto di m.... Dom 28 Apr 2013, 00:00 | |
| |
|
| |
brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| Titolo: Re: Sto di m.... Dom 28 Apr 2013, 11:00 | |
| - geronimo ha scritto:
- ....DARIO, METTI A POSTO QUELLA CAZZO DI MOTO CHE IL TEMPO STRINGE[/size]....
Accesa ieri...fatto giretto nel quartiere....tanto stava per piovere e devo ancora riattivare l'assicurazione.......... Non mi aspettavo una reazione simile, saranno i 15 Kg in due mesi, che ho perso per i problemi varii ma... Ca..o non provo piu le stesse cose, mi sento vuoto ed apatico, tantè che l'ho rimessa sul sollevatore senza particolare dispiacere... mi sono accorto che non ho neanche molta voglia di andare in giro.....MERDA!!!!! |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: Sto di m.... Dom 28 Apr 2013, 12:02 | |
| Ola Dario , di certo il tempo non aiuta a far venir voglia di farsi un bel giro in sella al nostro cavallo ma non mollare , qualche punto d'appoggio lo dobbiamo pur avere e come hai potuto vedere uno è il nostro bel GRUPPONE di AMICI e l'altro è la tua moto . Come ti ha già detto qualcuno un mattoncino alla volta e vedrai che ti rimetti in piedi e comunque NOI siamo sempre qui per qualunque cosa . |
|
| |
Davide_87 new entry
Moto: : Yamaha dragstar 650 classic '99 Messaggi : 7 Località : Pinerolo
| Titolo: Re: Sto di m.... Dom 28 Apr 2013, 12:34 | |
| Ciao Dario...non ci conosciamo, ma ho letto il tuo sfogo e mi dispiace veramente tanto per la tua situazione...
Ora il tempo è davvero terribile ma la settimana prossima dovrebbe di nuovo uscire il sole. Io sono di Pinerolo, tu di Leinì, possiamo farci un bel giro in moto seguito da super birretta. Vicino Pinerolo cè anche un bar per motociclisti. Penso ti possa far bene conoscere gente nuova, svagarti in moto risvegliando il tuo lato (ora semi-nascosto) biker.
Fammi sapere...senza impegno.
Ps: se qualcun'altro è di zona, più siamo meglio è!!
...Nemmeno la notte più buia può impedire al sole di sorgere ancora...
:draglamps: |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: Sto di m.... Dom 28 Apr 2013, 12:39 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Sto di m.... Dom 28 Apr 2013, 14:15 | |
| Ciao Dario, dai tirati su vedi che qui siamo tutti con te e tutti dalla tua parte... Io non sono nessuno per dirti cosa devi fare, ma posso solo dirti cerca di reagire, pensa ai tuoi figli che hanno bisogno di te (visto che la loro mamma non c'è).... sai cosa dovresti fare? incazzarti!!! incazzati con la tua ex moglie, mandala a quel paese.... Tutti attraversiamo delle difficoltà più o meno gravi però bisogna trovare la forza per superarle... tu dirai "c'è chi sta meglio di me" ed è vero, ma c'è anche ci sta peggio... va ben dai son sempre le solite parole che si dicono... non ti tormento più! esci e vai a farti un giretto con quella benedetta moto ! e resta connesso con noi (elisa) |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sto di m.... | |
| |
|
| |
|