| modifica marmitte originali 650 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
davide postatore fuori di testa
| Titolo: Re: modifica marmitte originali 650 Mer 24 Apr 2013, 20:35 | |
| |
|
| |
zanna buon postatore
Moto: : Dragstar 650 sick bobber Età : 42 Messaggi : 430 Località : Vicenza
| Titolo: Re: modifica marmitte originali 650 Mer 24 Apr 2013, 20:37 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: modifica marmitte originali 650 Mer 24 Apr 2013, 20:59 | |
| |
|
| |
AlessioDrag93 in collaudo
Moto: : Dragstar 650 custom Messaggi : 22 Località : Brescia
| Titolo: Informazioni Mer 04 Mar 2015, 11:51 | |
| Ciao a tutti,
Probabilmente sono un pochino off-topic ma dato che si parla di marmitte, volevo evitare di aprire un'altra discussione.
Volevo una piccola informazione... sto considerando l'idea di fare i classici fori nel terminale della marmitta, in modo da aumentare il sound.
Vorrei sapere se c'è un modo preciso di farlo per ottenere un sound piacevole. Ad esempio: grandezza dei fori, numero dei fori, metodo di foratura ecc...
Grazie per eventuali risposte :) |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: modifica marmitte originali 650 Mer 04 Mar 2015, 14:22 | |
| un amico ha fatto 4 fori con punta da 10 per ogni terminale , ma non ti aspettare saund strabilianti |
|
| |
Bino collaudato
Moto: : xvs dragstar 650 Classic Età : 45 Messaggi : 137 Località : cannigione
| Titolo: Re: modifica marmitte originali 650 Mer 04 Mar 2015, 15:35 | |
| - calimero ha scritto:
- un amico ha fatto 4 fori con punta da 10 per ogni terminale , ma non ti aspettare saund strabilianti
4 o 8 fori... procedi valutando il sound, punte da 8 o da 10... sul forum trovi pagine e pagine sull'argomento, nonchè parecchi video sul tubo su chi lo ha già fatto con relativo sound |
|
| |
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
| Titolo: Re: modifica marmitte originali 650 Mer 04 Mar 2015, 20:20 | |
| Attualmente monto una marmitta originale con 6 fori da 8 mm. Il suono è leggermente migliorato e non sembra più un CIAO ma scordatevi il sound dell'Harley cupo e profondo. |
|
| |
AlessioDrag93 in collaudo
Moto: : Dragstar 650 custom Messaggi : 22 Località : Brescia
| Titolo: Grazie Gio 05 Mar 2015, 09:14 | |
| Grazie a tutti :) Svuotando tutta la marmitta ed inserendo un db killer diverso (tipo quelli della Highway Hawk) il suono migliorerebbe di molto ? In questo modo dovrei anche essere al sicuro dagli sbirri ... dato che le marmitte essendo originali hanno il codice di omologazione e montando un db killer il test della "paletta" non dovrebbe riuscire. Per eventuali revisioni non mi preoccupo ... conosco meccanici che vedono molte custom e probabilmente le revisioni le fanno ad occhi chiusi ... altrimenti non ne passerebbe una. Che dite? tutte cazzate o ho detto qualcosa di sensato? ( So che il mio è un argomento trattato molto nel forum, ho usato il pulsante cerca ma non ho trovato tutte le risposte che cercavo) Grazie. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: modifica marmitte originali 650 Gio 05 Mar 2015, 10:44 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: modifica marmitte originali 650 | |
| |
|
| |
| modifica marmitte originali 650 | |
|