Quelli che creano più argomenti | |
|
| Saluti, sfogo e disgrazie varie | |
| |
Autore | Messaggio |
---|
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: Saluti, sfogo e disgrazie varie Lun 15 Apr 2013, 21:00 | |
| Siamo tutti con te, dai fatti forza e non mollare , riprendi in mano le redini della tua vita e un passo alla volta vedrai che c'è la fai , e ricordati di volerti Bene con forza , ed è quella forza che vedranno in te i tuoi cari. ciao |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Saluti, sfogo e disgrazie varie Lun 15 Apr 2013, 21:52 | |
| |
| | | elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: Saluti, sfogo e disgrazie varie Lun 15 Apr 2013, 21:57 | |
| |
| | | Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: Saluti, sfogo e disgrazie varie Mar 16 Apr 2013, 07:33 | |
| Credo che ormai hai capito che siamo tutti con te .... Quindi non mi rimane altro da fare che... |
| | | fabio privitera collaudato
Moto: : dragastar 650 Messaggi : 118 Località : zafferana etnea catania
| Titolo: Re: Saluti, sfogo e disgrazie varie Mar 16 Apr 2013, 08:15 | |
| ciao dario, non so cosa dire non ho parole però sono sicuro che se ti riprendi la tua vita ti aiuterà molto a stare di nuovo bene pensa solo ad aiutare i tuoi figli.io ad un certo punto della mia vita 7 anni fa ho deciso di chiudere con la mia ex per il motivo che si litigava sempre perchè lavoravo troppo e non avevo mai tempo per lei e le sue cazzate, e dopo 150 mila euro andati in fumo , mi sono ripreso la mia vita, oggi ho una moglie stupenda e una figlia al trettanto bella.quindi chiudi e si, si soffre un bel po ma ne vale la pena quando si ritorna ad essere felici.un non mollare mai |
| | | Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Saluti, sfogo e disgrazie varie Mar 16 Apr 2013, 11:12 | |
| Ciao Dario! Lungi da me, dare giudizi! :o L'unica cosa che mi sento di dirti è: Dario, alzati e cammina!! I tuoi figli hanno bisogno di te!!!! Che sono la cosa più importante! Ti mando un grosso abbraccio!! |
| | | bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Saluti, sfogo e disgrazie varie Mar 16 Apr 2013, 15:47 | |
| (by elisa) Ciao Dario, non ci conosciamo ma spero proprio di incontrarti al prossimo raduno sono rimasta di sasso quando ho letto ciò che ti è successo mi dispiace immensamente, consigli non te ne posso dare, ma come ti hanno già detto in tanti VIVI PER TE STESSO E PER I TUOI FIGLI, il resto lascialo perdere; concordo con Lino nel cercare di mantenere un rapporto civile con la moglie solo per il bene dei figli. Ti mando un fortissimo e stai sempre collegato qui che ci pensiamo noi a te |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Saluti, sfogo e disgrazie varie | |
| |
| | | | Saluti, sfogo e disgrazie varie | |
|
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 122 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 122 Ospiti :: 3 Motori di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|