Quelli che creano più argomenti | |
|
| Autore | Messaggio |
---|
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: carburazione Drag 125 Gio 11 Apr 2013, 19:13 | |
| Ciao ragazzi!Dopo aver fatto il tagliando alla mia "bestiolona",o attaccato quella del mi figliolo (xvs 125) sostituendo olio,filtro aria e candele. Fatta girare un pò a vuoto (sul sollevatore) ho notato,togliendo le candele,che erano un pò nerotte. Pensavo di trovare una vituzza per regolare la miscela aria/benzina (tipo le vituzze sulla 650) ma non sono riuscito ad individuarla (anche perchè credo che dovrebbe essere accessibile con serbatoio e filtro aria montati ) Vi posto qualche foto nella speranza che qualcuno mi suggerisca dove manovrare Lato sx (rubinetto benza( Lato DX ( filtro aria) Capisco che non siano chiarissime! Eventualmente smonto l'airbox! Grazie in anticipo! |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: carburazione Drag 125 Gio 11 Apr 2013, 22:48 | |
| Ciao Arrigo, io non ci so fare col pc, non riesco a scaricare quì che ci dovrebbe essere il manula con gli esplosi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]dall'esploso forse riesco a capire |
| | | Papy64 postatore folle
| Titolo: Re: carburazione Drag 125 Gio 11 Apr 2013, 23:06 | |
| Ho provato a scaricarlo,ma non ho capito che roba è sicuramente non è un manuale! domanini provo a cercare anch'io in rete e magari faccio delle foto migliori! Intanto grazie! |
| Titolo: Re: carburazione Drag 125 Ven 12 Apr 2013, 08:22 | |
| |
| Titolo: Re: carburazione Drag 125 Ven 12 Apr 2013, 18:52 | |
| Trovata Era proprio lì,dietro il rubinetto della benza, coperta da un cappuccio di gomma! Peccato che per regolarla, devo togliere le selle e alzare il sebatoio,se no non c'è storia Grazie comunque,Bruno! |
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: carburazione Drag 125 Ven 12 Apr 2013, 23:50 | |
| |
| Titolo: Re: carburazione Drag 125 Sab 13 Apr 2013, 16:36 | |
| - geronimo ha scritto:
- Papy64 ha scritto:
- Trovata
Era proprio lì,dietro il rubinetto della benza, coperta da un cappuccio di gomma! Peccato che per regolarla, devo togliere le selle e alzare il sebatoio,se no non c'è storia Grazie comunque,Bruno! OK Arrigo, guarda che in commercio ci sono dei cacciavite a cricchetto, lavorano ad angolo basta mettere l'inserto giusto a croce o piatto.
Se carburi ricordati tra una regolazione e l'altra semppre un paio di sgasate Grazie dell'info, Bruno! Ma tra il rubinetto e la vite, ci saranno 2 cm.Manco con un cacciavite da lillipuziano, riuscirei a regolare Poco male, l'importante e che sappia dov'è! |
| Titolo: Re: carburazione Drag 125 Sab 13 Apr 2013, 21:53 | |
| Ok....son quà eh!!!! |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: carburazione Drag 125 | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 1 di 1 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti :: 2 Motori di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|