Quelli che creano più argomenti | |
|
| |
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Coast2Coast USA 2012 Gio 11 Apr 2013, 22:05 | |
| - bauhaus76 ha scritto:
- geronimo ha scritto:
- Ma che bello, è un mio sogno che ormai penso rimarrà solo un sogno.
Aspetto con piacere altre foto
Sono ultrafelice per te e la tua sposina anche se ammetto che sono ricco anche di "SANA INVIDIA" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Vi abbraccio, bruno Mai dire mai Bruno... i sogni possono diventare realtà, magari non sempre, ma se si parte con la convinzione giusta siamo sicuramente a metà dell'opera :)
Il problema di fondo, frasi di circostanza a parte, per un avventura del genere rimane sempre e comunque rilegato al vil denaro... va da se che la costanza di risparmiare qualcosa qua e la, a lungo termine, possa gettare le basi giuste... Basta desiderarlo veramente e magari può essere più vicino di quanto ci si possa immaginare
Mi spiace che da ha parte molti di voi provino "invidia" (di quella buona spero ;P) ma mi sembrava più brutto non condividere questi stralci di viaggio con persone come noi, che della strada e del viaggiare ne fanno il proprio stile d'essere... anche se tecnicamente non ci conosciamo, lo so che è così :)
Tranquillo Lorenzo, personalmente ti avevo scritto infatti SANA invidia, giusto per metterla sul "buono". Sono convinto che ognuno di noi ha apprezzato il report e il tuo: farci partecipare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Un grande [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]bruno |
| | | peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: coast2coast Gio 11 Apr 2013, 22:36 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ciao lorenzo, si e' vero mi ha confuso il colore bianco che ho visto sulla rivista harley gli ultimi modelli e la roadking l'han fatta bianca pero' senza luce sul parafango ant e un sottile profilo sul serbatoio e mi era sembrata la road. ma cmq mi piace tanto anche la softail!!! un'altra cosa: la mia invidia si riferisce alla piu' buona e pulita delle cose, non altro!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
| | | bauhaus76 collaudato
Moto: : Dragstar XVS650 Età : 48 Messaggi : 46 Località : Bucine
| Titolo: Re: Coast2Coast USA 2012 Ven 12 Apr 2013, 08:46 | |
| - Alemon ha scritto:
- è il viaggio che ho in programma di fare anche io in futuro matrimonio!!!
...anche se la tentazione è forte, non ti sposare solo per il viaggio!!! - Alemon ha scritto:
- ....come al solito senza agenzie...non mi piace l'idea del viaggio organizzato...non ci devono essere programmi, attrezzature di emergenza e tenta gente a condividere! devo essere solo io, lei, la moto e la strada...le cose piu belle che si ricordano su un viaggio in moto sono gli imprevisti, le strade sbagliate e l'improvvisarsi da soli in un posto nuovo...
...sacrosante parole, purtroppo nel nostro caso c'erano due variabili che mi hanno fatto dubitare sul percorrere questa via: la prima era che non avevamo mai fatto un viaggio di questa portata (specie in "terra straniera") e la seconda, che è stata la più determinante, era che i 6 mesi precedenti al matrimonio lavoravo dal lunedì al venerdi a 500km da casa... anche solo organizzare il matrimonio stesso è stata dura, non avendo il tempo per informarmi un minimo su niente (volo, nolo della moto, cose da vedere, un minimo di organizzazione almeno per i primi giorni dopo l'arrivo...etc...) non c'ho neanche provato. Adesso, forte di questa esperienza e comunque senza rimpianti sul come l'abbiamo fatto, in un futuro viaggio del genere avrò meno dubbi e senz'altro faremo tutto in solitaria! p.s.: non dimenticare che c'era in effetti una terza variabile.... la moglie!! pensa a quante botte potevo prendermi se andava storto qualcosa durante il viaggio di nozze!! |
| | | Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Coast2Coast USA 2012 Ven 12 Apr 2013, 08:55 | |
| - bauhaus76 ha scritto:
- Alemon ha scritto:
...anche se la tentazione è forte, non ti sposare solo per il viaggio!!!
- Alemon ha scritto:
- ....come al solito senza agenzie...non mi piace l'idea del viaggio organizzato...non ci devono essere programmi, attrezzature di emergenza e tenta gente a condividere! devo essere solo io, lei, la moto e la strada...le cose piu belle che si ricordano su un viaggio in moto sono gli imprevisti, le strade sbagliate e l'improvvisarsi da soli in un posto nuovo...
...sacrosante parole, purtroppo nel nostro caso c'erano due variabili che mi hanno fatto dubitare sul percorrere questa via: la prima era che non avevamo mai fatto un viaggio di questa portata (specie in "terra straniera") e la seconda, che è stata la più determinante, era che i 6 mesi precedenti al matrimonio lavoravo dal lunedì al venerdi a 500km da casa... anche solo organizzare il matrimonio stesso è stata dura, non avendo il tempo per informarmi un minimo su niente (volo, nolo della moto, cose da vedere, un minimo di organizzazione almeno per i primi giorni dopo l'arrivo...etc...) non c'ho neanche provato.
Adesso, forte di questa esperienza e comunque senza rimpianti sul come l'abbiamo fatto, in un futuro viaggio del genere avrò meno dubbi e senz'altro faremo tutto in solitaria!
p.s.: non dimenticare che c'era in effetti una terza variabile.... la moglie!! pensa a quante botte potevo prendermi se andava storto qualcosa durante il viaggio di nozze!! questa era l'opzione più pericolosa |
| | | Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: Coast2Coast USA 2012 Ven 12 Apr 2013, 18:24 | |
| [quote="bauhaus76"] - Alemon ha scritto:
...anche se la tentazione è forte, non ti sposare solo per il viaggio!!! hahaha....no dai...al massimo parto in solitaria!!!! (è un mio sogno anche questo!! "viaggio in solitaria!") dai che la prima esperienza serve per rompere il ghiaccio...la prossima volta ci sarà il vero piacere del viaggio!!!! buona strada e complimenti per il matrimonio....in drag....che grande! |
| | | tex collaudato
Moto: : dragstar xvs 650 classic Età : 36 Messaggi : 110 Località : Salerno-Roma
| Titolo: Re: Coast2Coast USA 2012 Lun 28 Apr 2014, 15:15 | |
| Cacchio il viaggio di una vita.....complimenti e stima x la tua signora con un'indole da vera biker.... |
| | | BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Coast2Coast USA 2012 Lun 28 Apr 2014, 16:03 | |
| Che dire sono senza parole. Veramente un sogno, peer un attimo mi sono trovato li con la mente. Grazie per la condivisione. ABSOLUTELY FANTASTIC. |
| | | scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: Coast2Coast USA 2012 Lun 28 Apr 2014, 19:11 | |
| Mi hai fatto sognare ad occhi aperti, bellissimo paesaggio poi essere li con una moto insuperabile. Grazie per aver condiviso. |
| | | jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: Coast2Coast USA 2012 Lun 28 Apr 2014, 21:19 | |
| un sogno...complimenti x tutto !!!!!!!!! |
| | | pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Coast2Coast USA 2012 Lun 28 Apr 2014, 23:29 | |
| direi sicuramente che è il mio più grande sogno... bellissimo |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Coast2Coast USA 2012 | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 69 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 69 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|