|
Autore | Messaggio |
---|
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Giretto pasquale.. Lun 01 Apr 2013, 16:35 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Giretto risalendo la Valsassina-LC- passando da Primaluna,discesa verso Bellano e ritorno costeggiando il lago sulla vecchia statale !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 56 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Giretto pasquale.. Lun 01 Apr 2013, 16:40 | |
| bel report gy e giornata stupenda meteorogicamente parlando |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Giretto pasquale.. Lun 01 Apr 2013, 16:45 | |
| Molto beeeneeeeeeee e Vaiiiii che si comincia |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Giretto pasquale.. Lun 01 Apr 2013, 16:58 | |
| Bravo Giuliano bel giretto e bella location,quello che serve per smaltire le fatiche da tavola...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: Giretto pasquale.. Lun 01 Apr 2013, 17:05 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Giretto pasquale.. Lun 01 Apr 2013, 18:16 | |
| |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: Giretto pasquale.. Lun 01 Apr 2013, 18:53 | |
| Sempre bello il lago! Io sono appena rientrato da un giretto con mia moglie... credo che dovrò metterla nel microonde a scongelare |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 56 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Giretto pasquale.. Lun 01 Apr 2013, 18:59 | |
| Questa è una delle primavere meno primavere che ho visto negli ultimi secoli.. aspettiamo... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] io intanto declino i giri a voialtri.. sto ancora scontando il freddo che ho preso all'ultimo giro, con il vento siberiano di qualche settimana fa... ..un po come tua moglie, Gionata |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: Giretto pasquale.. Lun 01 Apr 2013, 19:15 | |
| bravo GY pecato che non abito piu a Lecco se no sarei venuto volentieri a fare un giro con te sicuramente capitera di sicuro incotrarci ciao amicone [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: Giretto pasquale.. Lun 01 Apr 2013, 19:25 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Giretto pasquale.. Lun 01 Apr 2013, 21:30 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Giretto pasquale.. Lun 01 Apr 2013, 22:09 | |
| bellissimi posti GY [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Giretto pasquale.. Lun 01 Apr 2013, 22:24 | |
| Beato te porca miseria!!! Quì non se ne parla proprio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Riccardo buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Età : 41 Messaggi : 471 Località : Portici (NA)
| Titolo: Re: Giretto pasquale.. Lun 01 Apr 2013, 22:42 | |
| Qui oggi ha piovuto e sono stato in macchina nel traffico :s Stupenda la tua moto :-) :draglamps: |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Giretto pasquale.. Lun 01 Apr 2013, 22:57 | |
| - Gionata ha scritto:
- Sempre bello il lago!
Io sono appena rientrato da un giretto con mia moglie... credo che dovrò metterla nel microonde a scongelare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Giretto pasquale.. Mar 02 Apr 2013, 14:42 | |
| cavoletti che bei posti |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giretto pasquale.. | |
| |
|