|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA MIA "ANGEL" Lun 25 Mar 2013, 23:19 | |
| E' bellissima davvero, posso chiderti per l'ape di quanto sono piu lunghi i cavi? e se hai messo dei risers diversi dagli originali? Sia in lungheza che inclinazione! perche vedo che alcuni mettono l'ape che e' esattamente il proseguo delle forcelle, altri mettono dei risers inclinati.. |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: LA MIA "ANGEL" Mar 26 Mar 2013, 07:58 | |
| Bella motorazza .... la Drag è sempre bella !!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA MIA "ANGEL" Mar 26 Mar 2013, 08:05 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA MIA "ANGEL" Mar 26 Mar 2013, 09:45 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA MIA "ANGEL" Mar 26 Mar 2013, 09:45 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA MIA "ANGEL" Mar 26 Mar 2013, 09:47 | |
| - Gazzopazzo ha scritto:
- E' bellissima davvero, posso chiderti per l'ape di quanto sono piu lunghi i cavi? e se hai messo dei risers diversi dagli originali?
Sia in lungheza che inclinazione! perche vedo che alcuni mettono l'ape che e' esattamente il proseguo delle forcelle, altri mettono dei risers inclinati.. I risers sono gli originali. per i cavi nn mi ricordo . ti faccio sapere sicuramente |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA MIA "ANGEL" Mar 26 Mar 2013, 09:49 | |
| |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: LA MIA "ANGEL" Mar 26 Mar 2013, 14:33 | |
| Bellissimi scarichi... personalmente toglierei un pò di cromo lo sostituirei con del nero opaco che ultimamente mi sconfinferla parecchio !!! Però è solo questione do gusti personali !! Complimenti. GY |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA MIA "ANGEL" Mar 26 Mar 2013, 14:53 | |
| - Giuliano ha scritto:
- Bellissimi scarichi... personalmente toglierei un pò di cromo lo sostituirei con del nero opaco che ultimamente mi sconfinferla parecchio !!! Però è solo questione do gusti personali !! Complimenti. GY
Grazie GY |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: LA MIA "ANGEL" Mar 26 Mar 2013, 15:57 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA MIA "ANGEL" Mar 26 Mar 2013, 19:37 | |
| bella molto bella.. solo una curiosita? il collettotore sinistro non passa tanto vicino al fianchetto laterale? se riesci metti una foto grazie.. un ultima cosa questa moto era di un certo lorenzo?? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA MIA "ANGEL" Mer 27 Mar 2013, 08:57 | |
| - sabydrag ha scritto:
- bella molto bella.. solo una curiosita? il collettotore sinistro non passa tanto vicino al fianchetto laterale? se riesci metti una foto grazie.. un ultima cosa questa moto era di un certo lorenzo??
Grazie del complimento. Guarda il collettore si passa vicino al fianchetto ma riesci senza problemi a smontarlo. Per quanto riguarda se la moto era di questo certo Lorenzo , ho guardato ieri il libretto , e si il primo proprietario era lui , ma io l'ho comprata da un altra persona (il secondo proprietario). Lo conoscevi per caso? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA MIA "ANGEL" Mer 27 Mar 2013, 08:58 | |
| |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: LA MIA "ANGEL" Mer 27 Mar 2013, 11:02 | |
| urrrca che APE!!! bella le mcj sono fantastiche...te le invidio proprio!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA MIA "ANGEL" Mer 27 Mar 2013, 11:13 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA MIA "ANGEL" Mer 27 Mar 2013, 17:19 | |
| [img] [/img]ciao morris la mia curiosita' del collettore e' xke ho visto le mcj ke bruciavano il fianchetto visto il calore del collettore solo x quello ma vedo ke il tuo fianchetto e ancora integro e bello cromato.. cmq il tizio dovrebbe essere un certo lorenzo tru.... ecc ecc propio x non fare il nome.. cmq teneva il drag in modo maniacale anzi di piu'.. tanti accessori di quel drag ora sono nel mio drag!! ma pensa quanto e' piccolo il mondo.. ora ti metto la foto di come era la tua moto.. la mia era praticamente identica xke all'epoca mi ispirai a farla cosi'.. ora non piu' vai a vederla x renderti conto se vuoi.. ciaoooo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA MIA "ANGEL" Mer 27 Mar 2013, 17:29 | |
| [img] [/img]prima di venderla l'aveva rimessa come adesso tu ce l'hai |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA MIA "ANGEL" Ven 29 Mar 2013, 17:55 | |
| allora morris visto come era la tua motazza!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA MIA "ANGEL" Ven 29 Mar 2013, 18:56 | |
| - sabydrag ha scritto:
- allora morris visto come era la tua motazza!!!
Si si l'ho vista grazie delle foto. comunque per il mio gusto la preferisco come e' adesso. vorrei (con il tempo debito) aggingergli i doppi fari, dei fender davanti e dietro , delle borse a sgancio rapido e basta direi . almeno per il momento BUONA PASQUA |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA MIA "ANGEL" | |
| |
|
| |
|