DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cardano forcelle Frecce bobber officina valvole Contagiri frizione candele 1100 sella borse carburatore batwing batteria colore olio manuale ammortizzatore Filtro cono carburazione manubrio grassa cavo scarico
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Il tempo è (quasi) giunto! Vote_r10Il tempo è (quasi) giunto! Voting_barIl tempo è (quasi) giunto! Vote_r11 
calimero
Il tempo è (quasi) giunto! Vote_r10Il tempo è (quasi) giunto! Voting_barIl tempo è (quasi) giunto! Vote_r11 
Giuliano
Il tempo è (quasi) giunto! Vote_r10Il tempo è (quasi) giunto! Voting_barIl tempo è (quasi) giunto! Vote_r11 
geronimo
Il tempo è (quasi) giunto! Vote_r10Il tempo è (quasi) giunto! Voting_barIl tempo è (quasi) giunto! Vote_r11 
rumenigge
Il tempo è (quasi) giunto! Vote_r10Il tempo è (quasi) giunto! Voting_barIl tempo è (quasi) giunto! Vote_r11 
BLACKCHROME
Il tempo è (quasi) giunto! Vote_r10Il tempo è (quasi) giunto! Voting_barIl tempo è (quasi) giunto! Vote_r11 
peppe
Il tempo è (quasi) giunto! Vote_r10Il tempo è (quasi) giunto! Voting_barIl tempo è (quasi) giunto! Vote_r11 
LOSMILZO60
Il tempo è (quasi) giunto! Vote_r10Il tempo è (quasi) giunto! Voting_barIl tempo è (quasi) giunto! Vote_r11 
damdam
Il tempo è (quasi) giunto! Vote_r10Il tempo è (quasi) giunto! Voting_barIl tempo è (quasi) giunto! Vote_r11 
Adriano
Il tempo è (quasi) giunto! Vote_r10Il tempo è (quasi) giunto! Voting_barIl tempo è (quasi) giunto! Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Il tempo è (quasi) giunto! Vote_r10Il tempo è (quasi) giunto! Voting_barIl tempo è (quasi) giunto! Vote_r11 
calimero (10155)
Il tempo è (quasi) giunto! Vote_r10Il tempo è (quasi) giunto! Voting_barIl tempo è (quasi) giunto! Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Il tempo è (quasi) giunto! Vote_r10Il tempo è (quasi) giunto! Voting_barIl tempo è (quasi) giunto! Vote_r11 
cristiano (6651)
Il tempo è (quasi) giunto! Vote_r10Il tempo è (quasi) giunto! Voting_barIl tempo è (quasi) giunto! Vote_r11 
davide (6109)
Il tempo è (quasi) giunto! Vote_r10Il tempo è (quasi) giunto! Voting_barIl tempo è (quasi) giunto! Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Il tempo è (quasi) giunto! Vote_r10Il tempo è (quasi) giunto! Voting_barIl tempo è (quasi) giunto! Vote_r11 
Homer61 (4314)
Il tempo è (quasi) giunto! Vote_r10Il tempo è (quasi) giunto! Voting_barIl tempo è (quasi) giunto! Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Il tempo è (quasi) giunto! Vote_r10Il tempo è (quasi) giunto! Voting_barIl tempo è (quasi) giunto! Vote_r11 
peppe (3979)
Il tempo è (quasi) giunto! Vote_r10Il tempo è (quasi) giunto! Voting_barIl tempo è (quasi) giunto! Vote_r11 
ziomauri (3974)
Il tempo è (quasi) giunto! Vote_r10Il tempo è (quasi) giunto! Voting_barIl tempo è (quasi) giunto! Vote_r11 

Condividi | 
 

 Il tempo è (quasi) giunto!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
erlore
collaudato
collaudato
erlore

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Messaggi : 149
Località : Roma

Il tempo è (quasi) giunto! Empty
MessaggioTitolo: Il tempo è (quasi) giunto!   Il tempo è (quasi) giunto! Icon_minitimeVen 22 Mar 2013, 18:40

Ragazzi, non vedo l'ora che sia lunedì :D vado a fare il passaggio di proprietà alla mia futura moto <3
oggi mi hanno dato i soldi della liquidazione, e ora me li giro tutti tutti nella mia bambinona Wink
non sto più nella pelle :D:D:D
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 65
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Il tempo è (quasi) giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo è (quasi) giunto!   Il tempo è (quasi) giunto! Icon_minitimeVen 22 Mar 2013, 18:46

Gran bella sensazione di attesa e di felicità!
I migliori auguri di tanta e buona strada! custom
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

Il tempo è (quasi) giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo è (quasi) giunto!   Il tempo è (quasi) giunto! Icon_minitimeVen 22 Mar 2013, 19:24

Auguri Il tempo è (quasi) giunto! 446567 Il tempo è (quasi) giunto! 614672

Il tempo è (quasi) giunto! 1825098098
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Alfredo74
postatore folle
postatore folle
Alfredo74

Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1492
Località : Castano Primo
firma firma : Per sempre Free Biker

Il tempo è (quasi) giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo è (quasi) giunto!   Il tempo è (quasi) giunto! Icon_minitimeVen 22 Mar 2013, 19:30

confused scratch ma se hai i soldi della liquidazione, questo vuol dire che non hai più un lavoro..... Oh!!!Dio!!!! Dovrai vederti la moto... confused scratch :?:
Torna in alto Andare in basso
erlore
collaudato
collaudato
erlore

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Messaggi : 149
Località : Roma

Il tempo è (quasi) giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo è (quasi) giunto!   Il tempo è (quasi) giunto! Icon_minitimeVen 22 Mar 2013, 19:31

Alfredo74 ha scritto:
confused scratch ma se hai i soldi della liquidazione, questo vuol dire che non hai più un lavoro..... Oh!!!Dio!!!! Dovrai vederti la moto... confused scratch :?:

no, vuol dire che ho mandato a quel paese gli strozzini che mi schiavizzavano e ho aperto la mia attività Wink
viva l'indipendenza! :D
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Il tempo è (quasi) giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo è (quasi) giunto!   Il tempo è (quasi) giunto! Icon_minitimeVen 22 Mar 2013, 19:49

attendiamo le foto della nuova arrivata 2v 2v 2v 2v 2v 2v
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

Il tempo è (quasi) giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo è (quasi) giunto!   Il tempo è (quasi) giunto! Icon_minitimeVen 22 Mar 2013, 19:53

E bravo Felix,in bocca al lupo per la tua nuova attivita'...Il tempo è (quasi) giunto! 1163889848
Torna in alto Andare in basso
erlore
collaudato
collaudato
erlore

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Messaggi : 149
Località : Roma

Il tempo è (quasi) giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo è (quasi) giunto!   Il tempo è (quasi) giunto! Icon_minitimeVen 22 Mar 2013, 19:56

calimero ha scritto:
attendiamo le foto della nuova arrivata 2v 2v 2v 2v 2v 2v

appena sarà mia posto subito le foto :D


Davide ha scritto:
E bravo Felix,in bocca al lupo per la tua nuova attivita'...

crepi :P grazie, di buoni auspici ce ne vogliono tanti di sti tempi...
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Il tempo è (quasi) giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo è (quasi) giunto!   Il tempo è (quasi) giunto! Icon_minitimeVen 22 Mar 2013, 20:15

Bravo. Hai fatto bene. In bocca al lupo birra birra
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Il tempo è (quasi) giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo è (quasi) giunto!   Il tempo è (quasi) giunto! Icon_minitimeVen 22 Mar 2013, 21:00

In bocca al lupo per la moto e per la tua nuova attività ! okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Il tempo è (quasi) giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo è (quasi) giunto!   Il tempo è (quasi) giunto! Icon_minitimeVen 22 Mar 2013, 21:12

in bocca al lupo x la nuova attività e tanta buona strada con la nuova motina birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Il tempo è (quasi) giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo è (quasi) giunto!   Il tempo è (quasi) giunto! Icon_minitimeVen 22 Mar 2013, 22:19

erlore ha scritto:
Alfredo74 ha scritto:
Il tempo è (quasi) giunto! 878948377 scratch ma se hai i soldi della liquidazione, questo vuol dire che non hai più un lavoro..... Oh!!!Dio!!!! Dovrai vederti la moto... Il tempo è (quasi) giunto! 878948377 scratch :?:

no, vuol dire che ho mandato a quel paese gli strozzini che mi schiavizzavano e ho aperto la mia attività Wink
viva l'indipendenza! :D

Il tempo è (quasi) giunto! 614672 Auguroni per tutto! Il tempo è (quasi) giunto! 1825098098
Attendiamo fotine! Il tempo è (quasi) giunto! 1163889848
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Il tempo è (quasi) giunto! Empty
MessaggioTitolo: il tempo   Il tempo è (quasi) giunto! Icon_minitimeSab 23 Mar 2013, 00:52

Il tempo è (quasi) giunto! 567509Il tempo è (quasi) giunto! 567509Il tempo è (quasi) giunto! 567509 auguri per tutto, bravo!!!!!!!!!!!!!!!!! Il tempo è (quasi) giunto! 2439997123Il tempo è (quasi) giunto! 2439997123Il tempo è (quasi) giunto! 2439997123
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Il tempo è (quasi) giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo è (quasi) giunto!   Il tempo è (quasi) giunto! Icon_minitimeSab 23 Mar 2013, 09:26

erlore ha scritto:
Alfredo74 ha scritto:
Il tempo è (quasi) giunto! 878948377 scratch ma se hai i soldi della liquidazione, questo vuol dire che non hai più un lavoro..... Oh!!!Dio!!!! Dovrai vederti la moto... Il tempo è (quasi) giunto! 878948377 scratch :?:

no, vuol dire che ho mandato a quel paese gli strozzini che mi schiavizzavano e ho aperto la mia attività Wink
viva l'indipendenza! :D
bravo Felix Il tempo è (quasi) giunto! 614672 e ti auguro tanta fortuna xkè di qst tempi co sto governo ( se c'è ancora Il tempo è (quasi) giunto! 2637360127) è dura.
Ank'io non stavo piu' nella pelle fin ke non ho portato a casa la mia drag e pensare ke non avevo ancora la patente Il tempo è (quasi) giunto! 1163889848, aspettiamo le foto Il tempo è (quasi) giunto! 614672
Torna in alto Andare in basso
erlore
collaudato
collaudato
erlore

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Messaggi : 149
Località : Roma

Il tempo è (quasi) giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo è (quasi) giunto!   Il tempo è (quasi) giunto! Icon_minitimeSab 23 Mar 2013, 20:53

appena arriverò a casa la inonderò di foto xD

-2gg :D:D
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

Il tempo è (quasi) giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo è (quasi) giunto!   Il tempo è (quasi) giunto! Icon_minitimeSab 23 Mar 2013, 21:03

...e noi rimaniamo in
attesa.....Il tempo è (quasi) giunto! 1163889848
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Il tempo è (quasi) giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo è (quasi) giunto!   Il tempo è (quasi) giunto! Icon_minitimeSab 23 Mar 2013, 21:49

erlore ha scritto:
Alfredo74 ha scritto:
Il tempo è (quasi) giunto! 878948377 scratch ma se hai i soldi della liquidazione, questo vuol dire che non hai più un lavoro..... Oh!!!Dio!!!! Dovrai vederti la moto... Il tempo è (quasi) giunto! 878948377 scratch :?:

no, vuol dire che ho mandato a quel paese gli strozzini che mi schiavizzavano e ho aperto la mia attività Wink
viva l'indipendenza! :D

Un abbraccio dal cuore a te e al tuo coraggio Il tempo è (quasi) giunto! 1393415462

bruno Il tempo è (quasi) giunto! 614672
Torna in alto Andare in basso
hollywoodjack
buon postatore
buon postatore
hollywoodjack

Moto: : drag star 650 custom
Maschio
Età : 36
Messaggi : 394
Località : forli

Il tempo è (quasi) giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo è (quasi) giunto!   Il tempo è (quasi) giunto! Icon_minitimeDom 24 Mar 2013, 12:08

nuova moto e nuovo lavoro.. un grande in bocca al lupo! birra speriamo che le cose ti vadano per il meglio saluto
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Il tempo è (quasi) giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo è (quasi) giunto!   Il tempo è (quasi) giunto! Icon_minitimeDom 24 Mar 2013, 18:04

complimenti per tutto Cool


Attendiamo l'inondazione di foto allora..
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

Il tempo è (quasi) giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo è (quasi) giunto!   Il tempo è (quasi) giunto! Icon_minitimeDom 24 Mar 2013, 21:51

in bocca al lupo per la tua nuova attività sorriso sorriso sorriso

dai che domani porti a casa la tua drag birra
Torna in alto Andare in basso
erlore
collaudato
collaudato
erlore

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Messaggi : 149
Località : Roma

Il tempo è (quasi) giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo è (quasi) giunto!   Il tempo è (quasi) giunto! Icon_minitimeLun 25 Mar 2013, 16:20

e arrivataa!!! mo non posso postare foto che sto imbarcandomi in aereo, ma quando torno il 30 ve le posto :)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Il tempo è (quasi) giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo è (quasi) giunto!   Il tempo è (quasi) giunto! Icon_minitimeLun 25 Mar 2013, 16:26

In bocca al lupo per tutto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Il tempo è (quasi) giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo è (quasi) giunto!   Il tempo è (quasi) giunto! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Il tempo è (quasi) giunto!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: