| 14 apr. INDIAN CHOPPERS DAY | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Drupi77 postatore fuori di testa
| Titolo: Re: 14 apr. INDIAN CHOPPERS DAY Dom 14 Apr 2013, 16:46 | |
| |
|
| |
deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
| Titolo: Re: 14 apr. INDIAN CHOPPERS DAY Dom 14 Apr 2013, 17:34 | |
| Eh si Andrea, ce ne siamo andati via dritti perchè la pastasciutta sennò scuoceva Cavoli è vero..... organizzazione pessima..... molte volte abbiamo dovuto fermarci agli stop per verificare se arrivavano macchine o meno o per attraversare.... macchine in direzione opposta che correvano comunque quindi dovevamo stare attenti a correre sulla destra, percorsi non molto panoramici e strade piuttosto strette e sporche in alcuni tratti.... Dispiace un sacco per quelli che sono caduti e spero che l'ultimo ragazzo che è caduto non si sia fatto tanto male.... Sono quelle cose che rovinano un evento che dev'essere solo divertimento é stato molto bello rivedervi e spero sia solo l'inizio di una serie di incontri |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: 14 apr. INDIAN CHOPPERS DAY Dom 14 Apr 2013, 17:43 | |
| Poco ma sicuro. Ci si vede. |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: 14 apr. INDIAN CHOPPERS DAY Dom 14 Apr 2013, 20:45 | |
| |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: 14 apr. INDIAN CHOPPERS DAY Dom 14 Apr 2013, 21:15 | |
| Tutti erano sorpresi. Di solito organizzatore, Morgan, fa tutto veramente bene. Poi questo del incidente, beh, tutto colpa sua. Non di organizzazione. |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: 14 apr. INDIAN CHOPPERS DAY Dom 14 Apr 2013, 22:37 | |
| Belle foto Andrea grazie, mi spiace per l'incidente e speriamo in bene per la sua gamba, certe cose vorremo che mai accadessero, purtroppo... |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: 14 aprile Dom 14 Apr 2013, 22:53 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: 14 apr. INDIAN CHOPPERS DAY Dom 14 Apr 2013, 23:08 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: 14 apr. INDIAN CHOPPERS DAY Lun 15 Apr 2013, 08:49 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: 14 apr. INDIAN CHOPPERS DAY Lun 15 Apr 2013, 10:12 | |
| gran bel reportage Andrea e dev'essre stata anke una bellissima giornata , peccato per l'organizzazione |
|
| |
| Titolo: Re: 14 apr. INDIAN CHOPPERS DAY Lun 15 Apr 2013, 10:33 | |
| |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: 14 apr. INDIAN CHOPPERS DAY Lun 15 Apr 2013, 14:28 | |
| Ho sempre paura di girare per il Montello... ci sono troppi idioti che sfrecciano come se fosse un circuito ed invadendo l' altra corsia come se fosse quasi obbligatorio farlo... l' anno scorso ho rischiato un frontale con una Ducati 999... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: 14 apr. INDIAN CHOPPERS DAY Lun 15 Apr 2013, 22:11 | |
| - Adriano ha scritto:
- Ho sempre paura di girare per il Montello... ci sono troppi idioti che sfrecciano come se fosse un circuito ed invadendo l' altra corsia come se fosse quasi obbligatorio farlo... l' anno scorso ho rischiato un frontale con una Ducati 999...
Adriano.....i co###i ( cocomeri) ci sono sempre edappertutto |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: 14 apr. INDIAN CHOPPERS DAY Lun 15 Apr 2013, 22:52 | |
| Wow,Andrea hai fatto proprio delle belle foto,peccato per gli incidenti...queste giornate dovrebbero essere solo di puro divertimento....grazie per il reportage |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: 14 apr. INDIAN CHOPPERS DAY Mar 16 Apr 2013, 16:17 | |
| bel reportage zio Andrea la mia mamma dice che l'allineamento moto del Settembrino è ineguagliabile e non solo l'allineamento moto......... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 14 apr. INDIAN CHOPPERS DAY | |
| |
|
| |
| 14 apr. INDIAN CHOPPERS DAY | |
|