carrettiere in collaudo
Moto: : xvs 650 Messaggi : 10 Località : solaro
| Titolo: sostituzione pompante Mer 06 Mar 2013, 00:41 | |
| salve, vorrei sapere se qualcuno si é cimentato con la sostituzione del pompante della pompa freno dragstar.
sicuramente Geronimo ne sa qualcosa. grazie anticipate |
|
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: sostituzione pompante Mer 06 Mar 2013, 08:27 | |
| sarebbe bene che ti presentassi nell'apposita sezione, poi avrai tutte le risposte del caso |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: sostituzione pompante Mer 06 Mar 2013, 23:21 | |
| - carrettiere ha scritto:
- salve, vorrei sapere se qualcuno si é cimentato con la sostituzione del pompante della pompa freno dragstar.
sicuramente Geronimo ne sa qualcosa. grazie anticipate Intendi sostituzione completa o solo dei gommini? |
|
carrettiere in collaudo
Moto: : xvs 650 Messaggi : 10 Località : solaro
| Titolo: Re: sostituzione pompante Mer 06 Mar 2013, 23:45 | |
| il conce dice che i soli gommini non li danno di ricambio e per il pompante completo vuole 30 euri circa.
|
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: sostituzione pompante Ven 08 Mar 2013, 22:33 | |
| - carrettiere ha scritto:
- il conce dice che i soli gommini non li danno di ricambio e per il pompante completo vuole 30 euri circa.
Beh, a 30 euri non mi sembra una cattiveria |
|
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: sostituzione pompante Sab 09 Mar 2013, 08:31 | |
| Non credevo che si trova ancora qualcosa da concessionario con questo prezzo. |
|
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: sostituzione pompante Sab 09 Mar 2013, 10:45 | |
| bhe x quel prezzo ti conviene si cambiare tutto il pompante , anke xkè cosi è un lavoro più semplice |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sostituzione pompante | |
| |
|