|
Autore | Messaggio |
---|
Michele collaudato
Moto: : Dragstar 1100 xvs 1999 Età : 51 Messaggi : 40 Località : Breda di Piave - PERO Umore : Se non esce il sole, buco le nuvole con un cannone!
| Titolo: "Memorie di un biker" Ven 01 Mar 2013, 22:15 | |
| 18 marzo 2012, ritorno da Chioggia (VE) Un mare di fuoco si apre ai miei occhi sotto il cielo innondato di luce, la luce del sole quasi al tramonto. Non esiste un orizzonte, acqua e nuvole sono un tutt'uno. Come un gabbiano, che però segue la linea grigia tracciata dalla strada, sfreccio veloce, incurante delle folate di vento, della auto ferme che rallentano la corsa, delle nubi scure a nord, cariche di fredda pioggia. Siamo solo in due, uniti dalla stessa emozione, divisi dal fragore del due cilindri. Un giallo accecante penetra la visiera e ferisce gli occhi: incurante aumento i giri, assaporando la sensazione di libertà che, come i raggi del sole, pervade ogni molecola del mio corpo. Siamo solo in due, librati nell'aria, ma con le mani saldamente aggrappate al manubrio... solo in due, come fossimo uno ... Dio e me
|
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: "Memorie di un biker" Ven 01 Mar 2013, 22:39 | |
| hem hem, a volte cambiare fa bene!!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: "Memorie di un biker" Ven 01 Mar 2013, 22:44 | |
| Una descrizione che porta ad un'emozione, i miei complimenti |
|
| |
Michele collaudato
Moto: : Dragstar 1100 xvs 1999 Età : 51 Messaggi : 40 Località : Breda di Piave - PERO Umore : Se non esce il sole, buco le nuvole con un cannone!
| Titolo: Re: "Memorie di un biker" Ven 01 Mar 2013, 22:48 | |
| - geronimo ha scritto:
- Una descrizione che porta ad un'emozione, i miei complimenti
Grazie Bruno! Visto che belle giornate? Quanta voglia di salire in sella! Attendo la data per un giretto insieme!!!! |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: "Memorie di un biker" Ven 01 Mar 2013, 22:58 | |
| Parole stupende......condivido pienamente il tuo pensiero,quando si sale in sella ad una moto,l'emozione che ti prende e' unica,mi rispecchio totalmente nelle tue parole. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: "Memorie di un biker" Ven 01 Mar 2013, 23:04 | |
| bellissima Michele.. hai messo i parole l'impalpabile emozione del momento.. Uno di quei momenti infiniti e indelebili di un viaggio in moto... grazie di averlo condiviso con noi |
|
| |
Michele collaudato
| Titolo: Re: "Memorie di un biker" Ven 01 Mar 2013, 23:09 | |
| So che qui posso esprimermi liberamente, senza giudizi.... perchè siamo tutti uniti da una comune passione che, inevitabilmente, porta alla mente e all'anima le stesse forti emozioni... Un abbraccio a tutti. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: "Memorie di un biker" Ven 01 Mar 2013, 23:14 | |
| - Michele ha scritto:
- So che qui posso esprimermi liberamente, senza giudizi.... perchè siamo tutti uniti da una comune passione che, inevitabilmente, porta alla mente e all'anima le stesse forti emozioni...
Un abbraccio a tutti.
Tu hai una marcia in più perchè sei riuscito a "trasmettere" un'emozione Tranquillo che ci organizzeremo quì sul forum, vedrai che qualcuno si assocerà volentieri |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: "Memorie di un biker" Sab 02 Mar 2013, 08:33 | |
| Ma che bella , Michele ! Mi hai comunicato una forte emozione .... |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: "Memorie di un biker" Sab 02 Mar 2013, 08:39 | |
| hai colto l'attimo,complimenti |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: "Memorie di un biker" Sab 02 Mar 2013, 12:16 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: "Memorie di un biker" Sab 02 Mar 2013, 14:49 | |
| grazie Michele x aver condiviso con noi qst bella emozione |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: "Memorie di un biker" Sab 02 Mar 2013, 18:53 | |
| Pensieri di Biker !! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: "Memorie di un biker" | |
| |
|
| |
|