|
|
Autore | Messaggio |
---|
bikerino mascotte del Forum
| Titolo: Re: Come siete...... Mar 26 Feb 2013, 10:48 | |
| |
|
| |
melilon buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 46 Messaggi : 605 Località : Monte Argentario Umore : a palla;)
| Titolo: Re: Come siete...... Mar 26 Feb 2013, 12:41 | |
| Ho trovato il forum durante le notti disperate alla ricerca in internet di notizie e consigli sul rumoraccio infernale che faceva la mia amata drag Visitai altri forum ma non trovai notizie o risposte che ti facevano sentire parte del forum, qui ho trovato persone che si interessavano al mio problema quasi fosse il loro chiedendo video e notizie più esplicative per cercare di capire dove era il danno, era come se la mia moto fosse la loro, come se la condividessimo anche a km di distanza e nonessendoci mai visti e questo mi ha fatto rimanere come se fossi in "casa" mia, è il bello di questo forum, siamo come i moschettieri uno per tutti e tutti per uno Spero di potervi incontrare un giorno..... |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: Come siete...... Mar 26 Feb 2013, 12:52 | |
| |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: Come siete...... Mar 26 Feb 2013, 14:19 | |
| anche se da poco, ci sono arrivato per "un click" del destino ... alla prima ricerca, tra i diversi risultati ottenuti, il primo click è stato su questo .... non lo so il perchè, cosa aveva di diverso dagli altri, perchè questo ..... sta di fatto che il mio ditone ha volutamente cliccato su questo forum, poi ho capito era quello giusto .... Nessun Incontro è un Caso anche se non ho ancora letto il libro, ogni incontro (virtuale e non) lo vedo sempre come un’opportunità di crescita personale. |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: Come siete...... Mar 26 Feb 2013, 15:23 | |
| [b]Seduto a godermi una birra.. ( buona mica tanto...) in un moto raduno sul lago di Lecco, il primo con la nuova moto dopo l'incidente, mi ritrovo a parlar di magliette con amici di Giovanni incontrato li per caso dopo una paio d'anni, dalle magliette alle patch il passo e stato breve, mi sono trovato bene,ottima atmosfera, tornando verso casa, sono stato inseguito dalle "minacce" che continuavano a risuonarmi nelle orecchie,,, se stasera stessa non ti trovo nel forum ti vengo a cercare... spiego che il computer mi annoia,mi trova spesso impreparato ed ho pure una Kawasaki... e quindi... sono ancora qua !!! Ed è pure un piacere... GY |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Come siete...... Mar 26 Feb 2013, 18:03 | |
| Pure io ho fatto semplice ricerca sul Google. Volevo capire problematiche che porta con se questa Draghetta. E da questo partita simpatia verso tutti voi. Bella gente. |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Come siete...... Mar 26 Feb 2013, 18:49 | |
| Sono stato invitato da un mio contatto in FB ( Piumadaquila ) un po ti tempo fa , e anche se non avevo una Dragstar sono rimasto colpito dallo spirito Biker che si respirava nel Forum e dalla possibilità di incontrare "on the road" nuovi Amici per dividere un pò di esperienze, e mi sono iscritto volentieri |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Come siete...... Mar 26 Feb 2013, 18:57 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Come siete...... Mar 26 Feb 2013, 20:40 | |
| anche il mio impatto è avvenuto tramite Piuma che ho avuto la fortuna di conoscere forse un pò prima della nascita del forum... anzi era lei che frequentava il forum che amministravo e che amministro ancora. |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: come siete Mar 26 Feb 2013, 21:32 | |
| |
|
| |
diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| Titolo: Re: Come siete...... Mar 26 Feb 2013, 23:10 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Come siete...... Mar 26 Feb 2013, 23:50 | |
| |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: Come siete...... Mer 27 Feb 2013, 15:42 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Come siete...... | |
| |
|
| |
|