|
|
Autore | Messaggio |
---|
Michele collaudato
Moto: : Dragstar 1100 xvs 1999 Età : 51 Messaggi : 40 Località : Breda di Piave - PERO Umore : Se non esce il sole, buco le nuvole con un cannone!
| Titolo: White Dream Mar 19 Feb 2013, 22:11 | |
| Nel 2011 accadde una cosa strana nella mia vita. Un desiderio improvviso, irrazionale, forte... Tutto iniziò con un sogno che si ripetè molto spesso fino a quando presi una decisione. Sognavo che i miei capelli venivano spazzati dal vento, che le mie mani abbracciavano un manubrio largo e che il rombo di un motore potente mi squarciava i timpani.... e tutto questo mi piaceva all'inverosimile! Ma come poteva essere? Io che con le moto non ho mai voluto averci a che fare!!! Eppure a breve distanza eccomi a fare l'esame per la patente e prima ancora ad acquistare una dragstar 1100... Ricordo ancora la prima volta che ci sono salito: cacciavo urli come un indiano, urli di gioia, di liberazione, di godimento!!! Un oggetto non può cambiarti la vita, ma realizzare un sogno, per quanto possa sembrare assurdo, si! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Un cavallo cromato... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]....con il colore delle perle del mare... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: White Dream Mar 19 Feb 2013, 22:15 | |
| Ma che bella espressione!!! |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: White Dream Mar 19 Feb 2013, 22:18 | |
| |
|
| |
Michele collaudato
Moto: : Dragstar 1100 xvs 1999 Età : 51 Messaggi : 40 Località : Breda di Piave - PERO Umore : Se non esce il sole, buco le nuvole con un cannone!
| Titolo: Re: White Dream Mar 19 Feb 2013, 22:27 | |
| Quando si apre la stagione, una birra tutti insieme! |
|
| |
melilon buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 46 Messaggi : 605 Località : Monte Argentario Umore : a palla;)
| Titolo: Re: White Dream Mar 19 Feb 2013, 22:30 | |
| che spettacolo di moto rende davvero bene l'idea di un destriero sellato e pronto a portarti in cima ai sogni più desiderati, complimenti! |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: White Dream Mar 19 Feb 2013, 22:32 | |
| |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: le vostre drag Mar 19 Feb 2013, 22:33 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: White Dream Mar 19 Feb 2013, 22:38 | |
| cavallo cromato.. bellissima metafora! Bravo Michele! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: White Dream Mar 19 Feb 2013, 22:45 | |
| |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: White Dream Mar 19 Feb 2013, 22:47 | |
| Me piace. Complimenti Il bianco perlato e' un colore che preferisco. Il serbatoio senza il logo mi sembra nudo io lo rimetterei |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: White Dream Mar 19 Feb 2013, 22:49 | |
| mi sa che ho trovato un rivale... .. l'espressione che più si avvicina al mio modo di intendere la mia drag... è .. poesia in viaggio... (anzi aspetto una patch dall'artistadmin del forum )... perchè c'è poesia nell'aria quando mi muovo in moto... ed ho percepito molta poesia nelle tue parole e nel tuo cavallo cromato michele. una birra anche per me... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: White Dream Mar 19 Feb 2013, 22:54 | |
| Michele: quì in zona ci sono altri bikers del nostro gruppo, se segui il forum io a marzo organizzerei un giretto nelle nostre zone |
|
| |
Michele collaudato
| Titolo: Re: White Dream Mar 19 Feb 2013, 22:58 | |
| |
|
| |
Michele collaudato
| Titolo: Re: White Dream Mar 19 Feb 2013, 23:03 | |
| - geronimo ha scritto:
- Michele: quì in zona ci sono altri bikers del nostro gruppo, se segui il forum io a marzo organizzerei un giretto nelle nostre zone
Io sono già pronto! Se posso portare degli amici, mi farebbe piacere! Sono i "ragazzi" con cui esco di solito: il mitico Renzo, con la sua Victory Jackpot (sta ancora maledicendo il giorno che l'ha comprata, perchè dopo un incidente accaduto a settembre è ancora dal meccanico in attesa dei pezzi di ricambio, poi c'è Berto, con la sua Shadow 750 e mio cognato con la vf 750 bruciasemafori!!! |
|
| |
Michele collaudato
| Titolo: Re: White Dream Mar 19 Feb 2013, 23:06 | |
| - BLACKCHROME ha scritto:
- Me piace. Complimenti
Il bianco perlato e' un colore che preferisco.
Il serbatoio senza il logo mi sembra nudo io lo rimetterei Sto recuperando tutti i pezzi originali. Il logo mi manca e non è facile trovarlo! La moto è appena stata ridipinta, ho un amico che è un mago con l'aerografo e appena ho un soldino da parte, faccio fare qualche linea molto semplice che la renda più originale! Grazie per il consiglio! |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: White Dream Mar 19 Feb 2013, 23:09 | |
| Bellissimo il tuo cavallo bianco a presto on the road ciao |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: White Dream Mer 20 Feb 2013, 00:08 | |
| Ciao Michele,complimenti per la moto e per la realizzazzione del tuo sogno,a presto on the road |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: White Dream Mer 20 Feb 2013, 00:21 | |
| |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| |
| |
fabio privitera collaudato
Moto: : dragastar 650 Messaggi : 118 Località : zafferana etnea catania
| Titolo: Re: White Dream Mer 20 Feb 2013, 07:55 | |
| complimenti per la tua fantastica moto e anche per la tua storia mplto bello il perlato
|
|
| |
deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
| Titolo: Re: White Dream Mer 20 Feb 2013, 09:15 | |
| Complimenti Michele...... Sia per aver realizzato il tuo sogno sia per averlo realizzato con una moto SPLENDIDA A presto on the road |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: White Dream Mer 20 Feb 2013, 10:18 | |
| Auguri e bravo per l'ottima scelta fatta, complimenti per lo stile |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: White Dream Mer 20 Feb 2013, 11:32 | |
| bella moto Michele complimenti , abitando poco distanti sicuramente ci vedremo presto |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: White Dream Mer 20 Feb 2013, 12:43 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: White Dream Mer 20 Feb 2013, 12:44 | |
| - geronimo ha scritto:
- Michele: quì in zona ci sono altri bikers del nostro gruppo, se segui il forum io a marzo organizzerei un giretto nelle nostre zone
nonno Bruno se riesci lo potresti organizzare di sabato il giretto così forse che forse riesce a venire anche la mia mamma |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: White Dream | |
| |
|
| |
|