| METZELER fascia bianca per Drag. 1100 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
peppe postatore fuori di testa
| Titolo: metzeler Lun 18 Feb 2013, 19:39 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ciao luigi, stamattina ho tel a quel mio amico e mi dice che il sito l'aveva il suo gommista di fiducia e mi ha detto di un rifornitore della germania, che a sua volta li ritira dall'usa. pero' dunlop!!! prova a chiedere al tuo gommista... ciao luigi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
ponto collaudato
Moto: : road king 1450 carburata- cb 750 four mk1 - cx 500c Età : 42 Messaggi : 77 Località : pinerolo (TO) Umore : appena mi ridaranno la moto, mooolto meglio
| Titolo: Re: METZELER fascia bianca per Drag. 1100 Lun 18 Feb 2013, 22:56 | |
| ciao a tutti, io sul mio 650 ho appena montato le metzeller marathon a fascia bianca, non male, hanno una bella tenuta, anche sui fondi non troppo asciutti.. unica pecca, devono scadalsi qualche km x essere al 100% spesa totale montate ed equilibrata 260 euro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: METZELER fascia bianca per Drag. 1100 Lun 18 Feb 2013, 23:00 | |
| BEh,calzano proprio bene,complimenti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
ponto collaudato
Moto: : road king 1450 carburata- cb 750 four mk1 - cx 500c Età : 42 Messaggi : 77 Località : pinerolo (TO) Umore : appena mi ridaranno la moto, mooolto meglio
| Titolo: Re: METZELER fascia bianca per Drag. 1100 Lun 18 Feb 2013, 23:08 | |
| hahah grazie, be' diciamo che prima di vederle montate, non ero piu' cosi' convinto.. poi una volta messe. b'è..rendono... certo adesso bisognera' dare un tocco retro' alla moto... vedremo... domani si comincia con un bel apehanger... ;-) |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: METZELER fascia bianca per Drag. 1100 Lun 18 Feb 2013, 23:32 | |
| |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: METZELER fascia bianca per Drag. 1100 Mar 19 Feb 2013, 23:03 | |
| |
|
| |
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: METZELER fascia bianca per Drag. 1100 Lun 18 Mar 2013, 15:24 | |
| E VAIII . Finalmente montate le Metezeler fascia bianca... le desideravo veramente tanto. [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img] |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: metzeler Lun 18 Mar 2013, 15:36 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ciao antonio, belle le gomme a fascia bianca. piacciono tanto pure a me che le ho gia' montate!!! un consiglio per pulirle: usa lo chante clair e' uno sgrassatore ed e' molto efficace anche su tutta lamoto, da quando l'ho scoperto uso solo quello!!! toglie anche la fuliggine che si crea dalle pasticche!!! cmq bel lavoro quello agli steli, ma non pensi che si opacizzarenno??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
| Titolo: Re: METZELER fascia bianca per Drag. 1100 Lun 18 Mar 2013, 16:57 | |
| - peppe ha scritto:
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ciao antonio, belle le gomme a fascia bianca. piacciono tanto pure a me che le ho gia' montate!!! un consiglio per pulirle: usa lo chante clair e' uno sgrassatore ed e' molto efficace anche su tutta lamoto, da quando l'ho scoperto uso solo quello!!! toglie anche la fuliggine che si crea dalle pasticche!!! cmq bel lavoro quello agli steli, ma non pensi che si opacizzarenno??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grazie per il consiglio, infatti il mio timore per la fascia bianca e' proprio il polverino emesso dai freni. Comunque avevo visto anche un prodotto specifico per la pulizia, Per quanto riguarda gli steli se si opacizzano in due minuti si passa la spazzola in feltro e ritornano lucenti. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: METZELER fascia bianca per Drag. 1100 Lun 18 Mar 2013, 21:06 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: METZELER fascia bianca per Drag. 1100 | |
| |
|
| |
| METZELER fascia bianca per Drag. 1100 | |
|