Titolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato Dom 10 Feb 2013, 11:37
ziomauri ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
uuuuhh! Goldrake lo vedevo già futuristico...
Con i ricordi sono rimasta ai cartoon pre-Giapponesi
Io come Stefania ( anche se sono più vecchio di 16 anni ) sono rimasto legato a quelli classici , in più ci metto i primi Disney ( Topolino Pippo e Paperino)
bhe se capita io li guardo volentieri anke addesso qll della Disney
Titolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato Dom 10 Feb 2013, 17:06
per arrivare da una porta all'altra ci mettevano una settimana
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato Dom 10 Feb 2013, 18:04
calimero ha scritto:
per arrivare da una porta all'altra ci mettevano una settimana
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
Titolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato Lun 11 Feb 2013, 15:23
Titolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato Lun 11 Feb 2013, 19:04
cristiano ha scritto:
qst è uno dei tanti e non c'era pc, nintendo ds, playstation etc etc ..... e ci divertivamo di più
Anche io giocavo con questo quando venivo in ferie in Veneto da mio Zio,mi divertivo un sacco,lo usavo per acchiappare le mosce in stalla,cari vecchi bei tempi,ostregheta....
Titolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato Lun 11 Feb 2013, 19:05
mi sà che qualcuno/a era un pò monello/a
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
Titolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato Lun 11 Feb 2013, 20:50
Renegade67 ha scritto:
sorvogliamo
deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
Titolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato Mar 12 Feb 2013, 09:33
bikerino ha scritto:
Grazie Luigi
la parte più bella era "entrare"
madò quanto ci ho giocato con l'elastico per le mutande
il vecchi capannone disegnato per terra con le pietrine arancioni
quelli sì erano bei tempi e bei giochi
Mamma mia ... quanti elastici di mutande ho rubato a mia madre con la corda ero una campionessa .... una volta alle elementari avevo fatto una sfida con dei miei compagni su chi durava di più a saltare senza sbagliare .... e naturalmente avevo vinto io Ma ho avuto un'insegnante mitica..... pensate che mia nonna, negli anni '70, saltava la corda con noi bambini, con la sigaretta in bocca e fra una tirata e l'altra fischiava qualche canzone... Si ma non fischiando come sono capace io , ma proprio il fischio quello che fanno gli uomini..... CHE DONNA!!!!!!! E scusate, a proposito di cartoni, vogliamo dimenticare il mitico LUPIN III°?? Lo fanno anche adesso su Italia 1 e ogni tanto mi scappa di guardarlo (e non solo quello a dire il vero)
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
Titolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato Mar 12 Feb 2013, 12:22
Renegade67 ha scritto:
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato Mar 12 Feb 2013, 15:01
Oggi bambini non sanno cosa vuole giocare. Non sanno inventare le cose. Senza computer, consol o simili non sanno cosa fare con se stessi. Una volta bastava poco per inventarsi un bel gioco. E sopra tutto fuori dalle mura. Era meglio quando si stava peggio. Ehhhhhh.
Titolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato Mar 12 Feb 2013, 16:09
passavamo ore a giocarci
Titolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato Mar 12 Feb 2013, 20:41
E già.
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
Titolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato Mer 13 Feb 2013, 09:11
ho giocato ank'io molto con le biglie , ora l'unico gioco ke si avvicina e vedi ancora è d'estate al mare
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato