| Automotoretrò.......di tutto un pò! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cristiano postatore fuori di testa
| Titolo: Re: Automotoretrò.......di tutto un pò! Dom 10 Feb 2013, 11:46 | |
| belle foto Luigi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine], dev'essere stata una bella manifestazione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Automotoretrò.......di tutto un pò! Dom 10 Feb 2013, 18:32 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Automotoretrò.......di tutto un pò! Dom 10 Feb 2013, 18:52 | |
| Una volta avevo questo modello. Anche oggi mi piace un sacco. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: Automotoretrò.......di tutto un pò! Dom 10 Feb 2013, 20:50 | |
| |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Automotoretrò.......di tutto un pò! Dom 10 Feb 2013, 21:21 | |
| poi il modellino della xvs nn l'ho trovato mi sa che farò un'offerta x l'asta.[/quote] Mi spiace che non hai trovato il modellino che cercavi! Immaginavo che sabato e domenica ci fosse stata bolgia! Se non avsessi potuto andare venerdi pom.(non c'era molta gente) non sò se andato! Comunque l'importante è ti sia piaciuto! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: Automotoretrò.......di tutto un pò! Dom 10 Feb 2013, 22:06 | |
| si molto bello poi credo che a livello di presenze equivaleva livello di attività fuori si sbizzarrivano cart ,drifting rally e pista a ruote scoperte dentro balli e burlesque ed esibizioni di forza a suon di DECIBEL. alla fine sn andato via nn xke mi annoiavo ma vke avevo finito le batterie , ma l'ho girato veramente tutto i padiglioni impossibili restano i modellini e quello dei pezzi di ricambio ...davvero interminabile e da vero amatore . molto bello l'ho spazio CUSTOM ,abbigliamento qualche accessorio tante patch :dmf: e i vari stand dei mc :gruppo: . sicuro il prox anno sarà ancora piu vasto dato che sta prendendo piede anche da noi questa nicchia di passione |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Automotoretrò.......di tutto un pò! Dom 10 Feb 2013, 23:10 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Automotoretrò.......di tutto un pò! | |
| |
|
| |
| Automotoretrò.......di tutto un pò! | |
|