Renegade67 postatore fuori di testa
| Titolo: Re: Lamps a tutti Mer 27 Feb 2013, 21:53 | |
| stanno veramente bene,stai solo attento quando carichi che la borsa dx non ti tocchi le marmitte eventualmente fissala un pò più alta |
|
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Lamps a tutti Mer 27 Feb 2013, 22:42 | |
| |
|
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Lamps a tutti Mer 27 Feb 2013, 23:11 | |
| Complimenti,ottimo acquisto,stanno proprio bene... |
|
andreus83 collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 41 Messaggi : 72 Località : Milano
| Titolo: Re: Lamps a tutti Gio 28 Feb 2013, 09:45 | |
| - Renegade67 ha scritto:
- stanno veramente bene,stai solo attento quando carichi che la borsa dx non ti tocchi le marmitte eventualmente fissala un pò più alta
Si, ci avevo pensato. |
|
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: Lamps a tutti Gio 28 Feb 2013, 11:15 | |
| |
|
andreus83 collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 41 Messaggi : 72 Località : Milano
| Titolo: Re: Lamps a tutti Gio 28 Feb 2013, 19:51 | |
| Oggi mi sono fatto l'alzamoto :D costo pari a 0, ho recuperato robe che avevo già. Sono pronto per smontare il cardano e dargli una bella ingrassata :D - cambio olio fatto - filtro olio fatto -filtro benzina fatto - candele fatte Ah con l'olio nuovo (bardhal xc c60) la frizione pare che non slitti più!!! ero propenso alla sostituzione insieme al cambio olio, ma poi mi son detto "eh se è come dicono sul forum che è colpa dell'olio andato?) eheheh vi terrò aggiornati. p.s. la moto sembra che abbia un'altro carattere!!! |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Lamps a tutti Gio 28 Feb 2013, 23:52 | |
| Ottimo: apri un bel tread in "manutenzione" che ti seguiamo volentieri, anche perchè quì sarebbe OT |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lamps a tutti | |
| |
|