|
Autore | Messaggio |
---|
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: mi domando e chiedo Sab 02 Feb 2013, 18:46 | |
| (by Elisa) ci sono delle giornate che ti chiedi "perchè?" Perchè se non segui le regole, se non fai come fanno tutti, diventi la pecora nera e la sconti per troppo lungo tempo... ? Perchè chi si nasconde dietro la falsità e l'ipocrisia è bravo e giusto e chi è onesto e sincero invece paradossalmente è nel torto e sbaglia... ? Perchè dicono che non ci sono le preferenze e invece le preferenze ci sono eccome... ? Boooo, forse il discorso è sempre lo stesso, la società, le regole.... Bè sapete che vi dico? che io preferisco continuare ad essere sempre onesta con gli altri e con me stessa, preferisco essere sempre coerente con i miei pensieri, preferisco essere la pecora nera.... Oggi ho avuto la conferma che... puoi contare solo su te stesso (e nel mio caso anche sulla persona che amo)... Scusate per lo sfogo amici |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| |
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: mi domando e chiedo Sab 02 Feb 2013, 18:52 | |
| vai tranquilla Elisa, sfogarsi fa sempre bene, l'importante è parlare e farlo con chi ti sa ascoltare senti meno il peso che grava sulle spalle nostre di questa società ormai marcia e corrotta dove solo davvero pochi si salvano...è triste dirlo ma è la cruda realtà |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: mi domando e chiedo Sab 02 Feb 2013, 19:02 | |
| Elisa.. sai quante volte mi sono chiesta le stesse cose? e sai cosa ti dico? VANNE FIERA perchè la coerenza con se stessi, nella sincerità senza maschere di convenienza, è una dote rara in via di estinzione... e menomale che ci sono ancora persone come te! |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: mi domando e chiedo Sab 02 Feb 2013, 20:15 | |
| innanzitutto non devi scusarti Elisa,posso soltanto dirti non cambiare mai |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: mi domando e chiedo Sab 02 Feb 2013, 20:44 | |
| Finchè ci si domanda il perchè , vuol dire che siamo Vivi e che possiamo affrontare qualsiasi cosa,da soli o con la persona che ci ama, e se ci guardiamo bene intorno ci accorgiamo che poi tanto soli non ci siamo, non cambiare mai |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: mi domando e chiedo Sab 02 Feb 2013, 20:46 | |
| |
|
| |
Mauro 69 buon postatore
Moto: : HD Road king 105th Età : 55 Messaggi : 750 Località : pordenone Umore : Penso positivo
| Titolo: Re: mi domando e chiedo Sab 02 Feb 2013, 20:56 | |
| Mi domando ma c'è giustizia !! E mi chiedo perché quando uno ruba non mettiamo in pratica la legge del taglione !!! telefonata delle 20.30 furto di acciaio inox in zona industriale a meno di 1KM dalla mia sede se stanotte suona l'allarme ........... domani mi vedete sulla cronaca nera Perché basta basta basta adesso mi sono sfogato anch'io admin non mi castigare |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: mi domando e chiedo Sab 02 Feb 2013, 21:00 | |
| |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: mi domando Sab 02 Feb 2013, 21:07 | |
| ciao elisa, ciao cristiano, a sentirti penso che ti sia capitato qualcosa di pesante!!! beh posso confermarti che di cattive esperienze ne ho passato anche io come tutti del resto e anche in famiglia ma che vuoi farci??? io ho capito dalla vita sola una cosa, amare solo ed esclusivamente la mia famiglia (moglie, figli, e nipotini compreso genero e la futura nuora) il resto lascia il tempo che trova!!! gli amici amici ne ho un paio e guardate che non sono io che non socializzo o non mi integro con la societa', anzi ho avuto solo delusioni da persone che reputavo amici!!! e allora mi sono imposto la regola di cui sopra!!! cara elisa, chi lo stabilisce che sei tu la pecora nera o io??? e se fossero loro le pecore travestite??? vivi la vita come meglio credi, ama il tuo uomo e i tuoi figli, di sicuro e' tutto quello che vuoi e che hai!!! gli amici AMICI se capiteranno li riconosceremo, che ne pensi??? un grande saluto a te e tutta la tua family!!! |
|
| |
| Titolo: Re: mi domando e chiedo Sab 02 Feb 2013, 21:13 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: mi domando e chiedo Sab 02 Feb 2013, 21:14 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: mi domando e chiedo Sab 02 Feb 2013, 21:16 | |
| |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: mi domando e chiedo Sab 02 Feb 2013, 22:25 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mi domando e chiedo | |
| |
|
| |
|