Quelli che creano più argomenti | |
|
| Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: supporti per schienalino Mer 16 Gen 2013, 21:50 | |
| Salve amici, ho bisogno del vostro aiuto: vorrei montare uno schienalino sulla mia Iside, ma gli originali mi fanno abbastanza schifo...per cui ho pensato "perchè comprarne uno fatto quando posso farmelo io?" pensavo ad una cosa tipo questa http://daytonamotorcycleparts.com/shop/Round-sissy-bar-dragstar-long-upright_25692.htmlsolo che più alto e senza quella gobba a metà stelo... il problema è che non riesco a trovare da nessuna parte gli attacchi da soli...quelli sono l'unica cosa che dovrei/vorrei comprare,anche se ormai mi sto quasi per rassegnare e credo dovrò farmi anche quelli artigianalmente... però prima chiedo a voi,magari sapete di qualche sito che vende questi pezzi...grazie in anticipo |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: supporti per schienalino Mer 16 Gen 2013, 22:07 | |
| - Meynolt ha scritto:
- Salve amici, ho bisogno del vostro aiuto:
vorrei montare uno schienalino sulla mia Iside, ma gli originali mi fanno abbastanza schifo...per cui ho pensato "perchè comprarne uno fatto quando posso farmelo io?" pensavo ad una cosa tipo questa
http://daytonamotorcycleparts.com/shop/Round-sissy-bar-dragstar-long-upright_25692.html
solo che più alto e senza quella gobba a metà stelo... il problema è che non riesco a trovare da nessuna parte gli attacchi da soli...quelli sono l'unica cosa che dovrei/vorrei comprare,anche se ormai mi sto quasi per rassegnare e credo dovrò farmi anche quelli artigianalmente...
però prima chiedo a voi,magari sapete di qualche sito che vende questi pezzi...grazie in anticipo I soli attacchi non so se ci sono in giro, io me li sono fatti in inox.......ma sbaglio o vedo che costerebbe 312 €? Ammazza che botta... mi metto a farli in serie!!! |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: supporti per schienalino Mer 16 Gen 2013, 22:15 | |
| Bruno,è quello che ho pensato anche io... cavolo per 2 pezzi di ferro cromati 300 carte mi paiono troppe...fosse intarsiato... per questo me lo voglio fare...
per caso qualcuno o tu Bruno se puoi, farebbe una foto all'attacco del sul schienalino?li ho visti sempre in foto ma mai da vicino e "di fronte" diciamo...almeno mi faccio un'idea della forma e delle dimensioni reali |
| | | vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: supporti per schienalino Mer 16 Gen 2013, 22:19 | |
| |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: supporti per schienalino Mer 16 Gen 2013, 22:39 | |
| - Meynolt ha scritto:
- Bruno,è quello che ho pensato anche io...
cavolo per 2 pezzi di ferro cromati 300 carte mi paiono troppe...fosse intarsiato... per questo me lo voglio fare...
per caso qualcuno o tu Bruno se puoi, farebbe una foto all'attacco del sul schienalino?li ho visti sempre in foto ma mai da vicino e "di fronte" diciamo...almeno mi faccio un'idea della forma e delle dimensioni reali Io avevo lo schienalino ma l'ho venduto, forse ho ancora qualche foto ma non ti direbbe niente....ossia lo vedi meglio sui cataloghi vari |
| | | ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: supporti per schienalino Gio 17 Gen 2013, 11:05 | |
| se ti può essere utile |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: supporti per schienalino Gio 17 Gen 2013, 13:19 | |
| Grazie mille |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: supporti per schienalino | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 1 di 1 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 115 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 115 Ospiti :: 3 Motori di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|