|
Autore | Messaggio |
---|
Grillothepooh new entry
Moto: : dragstar 650 classic Età : 52 Messaggi : 5 Località : Bologna Umore : sempre positivo...hahaahaha
| Titolo: BABYBLACK Dom 13 Gen 2013, 11:04 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: BABYBLACK Dom 13 Gen 2013, 11:22 | |
| |
|
| |
alessiots buon postatore
Moto: : Drag Star 650 Classic Messaggi : 441 Località : Trieste
| Titolo: Re: BABYBLACK Dom 13 Gen 2013, 11:28 | |
| Bellina però cambierei le pedane, via i copriforcella anteriori, cerchioni neri e bende sugli scarichi |
|
| |
Grillothepooh new entry
Moto: : dragstar 650 classic Età : 52 Messaggi : 5 Località : Bologna Umore : sempre positivo...hahaahaha
| Titolo: non è il mio... Dom 13 Gen 2013, 11:34 | |
| ...lo tengo nel mio garage per amicizia..hahahah.... |
|
| |
maurozan collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 93 Località : bresso mi Umore : ottimo
| Titolo: Re: BABYBLACK Dom 13 Gen 2013, 13:47 | |
| Bel bobber pero' se non sbaglio non vedo frecce inoltre mai uscirci con tempo piovoso se non con adeguata muta.Per il resto complimenti |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: BABYBLACK Dom 13 Gen 2013, 14:05 | |
| Mi piaceva molto di più sulla prima foto. Ma sempre detto che stile Bobber non è mio stile. |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: BABYBLACK Dom 13 Gen 2013, 15:01 | |
| anke se non è il mio stile, mi piace molto |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: BABYBLACK Dom 13 Gen 2013, 15:20 | |
| - alessiots ha scritto:
- Bellina però cambierei le pedane, via i copriforcella anteriori, cerchioni neri e bende sugli scarichi
quoto! invece delle pedane larghe...delle belle pedane avanzate, bende nere agli scarichi e dove è finito il parafango dietro??? molto bella...originalissime le teste rosse!!! |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: BABYBLACK Dom 13 Gen 2013, 15:57 | |
| Ciao Paolo , premettendo che hai fatto un gran bel lavoro concordo però con Cristiano e DRUPI per la preferenza sulla tipologia dell'allestimento , che comunque resta solo una considerazione del tutto personale. Il carter copri cardano io ce lo lascierei ( da l'effetto che il motore sia più grande ) Bella e Cattiva. Complimenti. |
|
| |
Grillothepooh new entry
| Titolo: grazie Sab 19 Gen 2013, 07:02 | |
| ....grazie per i consigli sempre ben accetti..... sono tornato da verona con novità...vi terrò aggiornato....(le frecce anteriore sono sotto le pedane..parafanghi in fase di assemblaggio..pedane ed tutt'altro fatto in modo fai da te..poca spesa e tanta ...si spera...resa)...grazie ancora |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: BABYBLACK Sab 19 Gen 2013, 07:43 | |
| |
|
| |
MimmoS buon postatore
Moto: : Yamaha xvs 650 Classic 2001 Età : 56 Messaggi : 264 Località : Carrara (Ms)
| Titolo: Re: BABYBLACK Sab 19 Gen 2013, 07:53 | |
| |
|
| |
Scrondo buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 650 Classic Messaggi : 446 Località : Verona-Rovigo Umore : deceduto
| Titolo: Re: BABYBLACK Sab 19 Gen 2013, 12:57 | |
| Complimentoni! Il parafango posteriore piccolo ci poteva anche stare secondo me, ma é notevole anche senza. I copriforcella secondo me rendono la moto più massiccia, preferisco "con". Per le frecce hai avuto un'idea geniale...e le teste rosse... mi sa che te le copio... |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: BABYBLACK Sab 19 Gen 2013, 17:00 | |
| Ciao, io vedrei bene gli scarichi "bendati" nella parte iniziale e neri opachi nei finali !! Nel complesso un gran bel lavoro !! GY |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: BABYBLACK Sab 19 Gen 2013, 21:25 | |
| Più che "ruvida" io la definirei essenziale....e molto bella |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BABYBLACK | |
| |
|
| |
|