DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
carburatore frizione cono ammortizzatore manuale 1100 cavo batwing forcelle borse Filtro cardano colore bobber manubrio Frecce batteria carburazione Contagiri scarico sella grassa candele olio valvole officina
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
drag popeye - Pagina 3 Vote_r10drag popeye - Pagina 3 Voting_bardrag popeye - Pagina 3 Vote_r11 
calimero
drag popeye - Pagina 3 Vote_r10drag popeye - Pagina 3 Voting_bardrag popeye - Pagina 3 Vote_r11 
Giuliano
drag popeye - Pagina 3 Vote_r10drag popeye - Pagina 3 Voting_bardrag popeye - Pagina 3 Vote_r11 
geronimo
drag popeye - Pagina 3 Vote_r10drag popeye - Pagina 3 Voting_bardrag popeye - Pagina 3 Vote_r11 
rumenigge
drag popeye - Pagina 3 Vote_r10drag popeye - Pagina 3 Voting_bardrag popeye - Pagina 3 Vote_r11 
BLACKCHROME
drag popeye - Pagina 3 Vote_r10drag popeye - Pagina 3 Voting_bardrag popeye - Pagina 3 Vote_r11 
peppe
drag popeye - Pagina 3 Vote_r10drag popeye - Pagina 3 Voting_bardrag popeye - Pagina 3 Vote_r11 
LOSMILZO60
drag popeye - Pagina 3 Vote_r10drag popeye - Pagina 3 Voting_bardrag popeye - Pagina 3 Vote_r11 
damdam
drag popeye - Pagina 3 Vote_r10drag popeye - Pagina 3 Voting_bardrag popeye - Pagina 3 Vote_r11 
Adriano
drag popeye - Pagina 3 Vote_r10drag popeye - Pagina 3 Voting_bardrag popeye - Pagina 3 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
drag popeye - Pagina 3 Vote_r10drag popeye - Pagina 3 Voting_bardrag popeye - Pagina 3 Vote_r11 
calimero (10155)
drag popeye - Pagina 3 Vote_r10drag popeye - Pagina 3 Voting_bardrag popeye - Pagina 3 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
drag popeye - Pagina 3 Vote_r10drag popeye - Pagina 3 Voting_bardrag popeye - Pagina 3 Vote_r11 
cristiano (6651)
drag popeye - Pagina 3 Vote_r10drag popeye - Pagina 3 Voting_bardrag popeye - Pagina 3 Vote_r11 
davide (6109)
drag popeye - Pagina 3 Vote_r10drag popeye - Pagina 3 Voting_bardrag popeye - Pagina 3 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
drag popeye - Pagina 3 Vote_r10drag popeye - Pagina 3 Voting_bardrag popeye - Pagina 3 Vote_r11 
Homer61 (4314)
drag popeye - Pagina 3 Vote_r10drag popeye - Pagina 3 Voting_bardrag popeye - Pagina 3 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
drag popeye - Pagina 3 Vote_r10drag popeye - Pagina 3 Voting_bardrag popeye - Pagina 3 Vote_r11 
peppe (3979)
drag popeye - Pagina 3 Vote_r10drag popeye - Pagina 3 Voting_bardrag popeye - Pagina 3 Vote_r11 
ziomauri (3974)
drag popeye - Pagina 3 Vote_r10drag popeye - Pagina 3 Voting_bardrag popeye - Pagina 3 Vote_r11 

Condividi | 
 

 drag popeye

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
chantalpi
collaudato
collaudato


Messaggi : 127

drag popeye - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: drag popeye   drag popeye - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Gen 2014, 12:38

GRAN BELLA MOTOOO!!! COMPLIMENTONI!!  okk  2v
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

drag popeye - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: drag   drag popeye - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Gen 2014, 21:01

)))  )))  )))  bel lavoro di lucidatura popeye, occhio pero' perche' il primate delle lucidature e' calimero, potrebbe anche prendersela  muttley  muttley  muttley !!!  sole  sole  sole
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

drag popeye - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: drag popeye   drag popeye - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Gen 2014, 21:38

peppe ha scritto:
)))  )))  )))  bel lavoro di lucidatura popeye, occhio pero' perche' il primate delle lucidature e' calimero, potrebbe anche prendersela  muttley  muttley  muttley !!!  sole  sole  sole

Non penso proprio caro Peppe , rispetto a Calimero  sono ancora indietro di 15 Kit di lucidatura metalli e 2 chili di cromature   rolling  rolling  rolling
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

drag popeye - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: drag   drag popeye - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Gen 2014, 22:56

)))  )))  )))   muttley  muttley  muttley     birra  birra  birra
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

drag popeye - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: drag popeye   drag popeye - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Gen 2014, 06:44

rolf  rolf  rolf  rolf  rolf  rolf  rolf  rolf  rolf  rolf
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

drag popeye - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: drag popeye   drag popeye - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Gen 2014, 09:20

popeye ha scritto:
peppe ha scritto:
)))  )))  )))  bel lavoro di lucidatura popeye, occhio pero' perche' il primate delle lucidature e' calimero, potrebbe anche prendersela  muttley  muttley  muttley !!!  sole  sole  sole

Non penso proprio caro Peppe , rispetto a Calimero  sono ancora indietro di 15 Kit di lucidatura metalli e 2 chili di cromature   rolling  rolling  rolling
 muttley  muttley  muttley  muttley  muttley Calimero è irraggiungibile  rolling  rolling  rolling
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

drag popeye - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: drag popeye   drag popeye - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Gen 2014, 00:01

drag popeye - Pagina 3 Cromo10Per avvicinarmi un'altro pò a Calimero ho cromato anche il forcellone posteriore  :hands15:  , che vi sembra?
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

drag popeye - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: drag popeye   drag popeye - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Gen 2014, 05:04

A me piace :DD  :DD  :DD
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

drag popeye - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: drag popeye   drag popeye - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Gen 2014, 07:47

Calimero rimane il top però se vai avanti così sei sulla buona strada per colmare il divario !!!   okk  okk  okk
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

drag popeye - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: drag popeye   drag popeye - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Gen 2014, 16:59

molto bello popeye  ok  ok  ok
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

drag popeye - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: drag popeye   drag popeye - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Gen 2014, 17:04

a livello di lucidità Popeye ti stai proprio proprio avvicinando di parecchio al numero 1 Calimero  birra  birra  birra
Torna in alto Andare in basso
omar
in collaudo
in collaudo
omar

Moto: : vn 750 twinm cum del 1995
Maschio
Età : 45
Messaggi : 23
Località : vicenza veneto

drag popeye - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: drag popeye   drag popeye - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Gen 2014, 19:57

birra  birra  chopper  saluto bella vecio bravo!!!!!!  DNA puramente di CROMO ARTERIE VENOSE CROMOCROMATICHE!!!! V  lamps
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

drag popeye - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: drag popeye   drag popeye - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Gen 2014, 22:26

STRAFIGHISSIMO  okk
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

drag popeye - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: drag   drag popeye - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Gen 2014, 22:50

)))  )))  )))  caspita che belle cromature, sono copritelaio quelli che vedo??? dove le hai recuperate??? mi piacciono veramente tanto!!! stai facendo proprio un bel lavoro!!!  sole  sole  sole
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

drag popeye - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: drag popeye   drag popeye - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Gen 2014, 23:21

grande popeyeeeeeeeeeee  ma toglimi una curiosità nn è che è passato da casa tua calimero?  muttley  muttley  muttley
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

drag popeye - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: drag popeye   drag popeye - Pagina 3 Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 23:02

peppe ha scritto:
)))  )))  )))  caspita che belle cromature, sono copritelaio quelli che vedo??? dove le hai recuperate??? mi piacciono veramente tanto!!! stai facendo proprio un bel lavoro!!!  sole  sole  sole

Ciao Peppe , quelli che vedi sono propio dei copritelaio  ok  e sono della Kuryakyn e della Highway Hawk , vengono prodotti se pur un po' diversi anche per il 650  :D  !
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

drag popeye - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: drag popeye   drag popeye - Pagina 3 Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 23:04

elcarale ha scritto:
grande popeyeeeeeeeeeee  ma toglimi una curiosità nn è che è passato da casa tua calimero?  muttley  muttley  muttley

Che io sappia no  nono  , ma qualche VIRUS di certo me l'ha passato  rolling  !
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

drag popeye - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: drag   drag popeye - Pagina 3 Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 23:17

)))  )))  )))  tankyou!!!  birra  birra  birra  ora faccio una ricerca vedo cosa trovo... sono bellissimi!!!  sole  sole  sole  sole
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

drag popeye - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: drag popeye   drag popeye - Pagina 3 Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 23:47

peppe ha scritto:
)))  )))  )))  tankyou!!!  birra  birra  birra  ora faccio una ricerca vedo cosa trovo... sono bellissimi!!!  sole  sole  sole  sole

Per i pezzi della Kuryakyn contatta pure tranquillamente TORX SHOP ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) Cell. 3333561466 è un importatore diretto dagli USA e a prezzi BASSI  cheers  non lo batte nessuno , oltre ad essere afferrato  :study:  in campo BIKER  e gentilissimo  :D , ti puoi fidare  ok , io mi sono trovato benissimo  !
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

drag popeye - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: drag popeye   drag popeye - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Mar 2015, 11:13

drag popeye - Pagina 3 Imgp0011 Ho pensato di raggruppare abbr  un po' delle ultime modifiche fatte alla Drag che erano sparse nei vari settori : Filtri benzina , Clacson , Regolatore tensione , finto Tappo olio Con funzione tappo per connettore carica batt , Termometro temp. olio motore , in più le nuove cover dei parafanghi sorrisodrag popeye - Pagina 3 Imgp0010drag popeye - Pagina 3 20150120drag popeye - Pagina 3 20150119drag popeye - Pagina 3 20150118drag popeye - Pagina 3 20150117drag popeye - Pagina 3 20150116drag popeye - Pagina 3 20150115
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

drag popeye - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: drag popeye   drag popeye - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Mar 2015, 14:40

Non c'è  ombra di dubbio che ormai anche tu sei entrato a capofitto nel tunnel del Cromo.
Purtroppo devo dirti che non ci sono cure al momento che abbiano dato efficienti  risultati per venir fuori da questa malattia.

Se hai bisogno di aiuto o sostegno sai come contattarmi.
Ovviamente non posso aiutarti a smettere, ma posso aiutarti ad accessoriarla ancora di piuuuuuu ''
muttley muttley
Grande Marco sono sempre affascinato dagli  accessori che monti sulla tua moto,  sempre particolari.
2v 2v 2v 2v
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

drag popeye - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: drag popeye   drag popeye - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Mar 2015, 14:47

avevi la moto sparsa per il forum  gong gong mi erano sfuggiti questi ultimi accessori  hmm hmm benvenuto nella cromo mania  2v
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

drag popeye - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: drag popeye   drag popeye - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Mar 2015, 15:13

BLACKCHROME ha scritto:
Non c'è  ombra di dubbio che ormai anche tu sei entrato a capofitto nel tunnel del Cromo.
Purtroppo devo dirti che non ci sono cure al momento che abbiano dato efficienti  risultati per venir fuori da questa malattia.

Se hai bisogno di aiuto o sostegno sai come contattarmi.
Ovviamente non posso aiutarti a smettere, ma posso aiutarti ad accessoriarla ancora di piuuuuuu ''
muttley muttley


Il Nostro problema CARO Antonio , è che non vogliamo essere curati , anzi GUAI a chi ci prova .
Poi per l'aiuto che velatamente cercavi di darmi per smettere rolling rofl2 rolf rolling gong   rofl2 , proprio Tu  che il cromo te lo trovano anche nelle analisi del sangue  ,  Grazie ma come hai capito peggioreresti solo la già tragica situazione muttley !
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

drag popeye - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: drag   drag popeye - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Mar 2015, 15:21

))) ))) )))  wow, che bella armonia di cromo!!! i puntali dei paraf li hai presi anche nel sito che mi hai scritto??? quel clacson dell'harley l'ho montato anche io poi ho messo le trombe che si sentono di piu' e quello l'ho messo da parte, anzi ho tolto la mascherina cromata e l'ho montata sul coperchio del filtro dell'aria e ci sta benone okk okk okk !!! ☀ ☀ ☀
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

drag popeye - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: drag popeye   drag popeye - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Mar 2015, 15:38

calimero ha scritto:
avevi la moto sparsa per il forum  gong gong mi erano sfuggiti questi ultimi accessori  hmm hmm benvenuto nella cromo mania  2v



OK okk con la Tua e quella di Antonio ora ho la benedizione birra  dei due GURU del CROMO saluto !
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

drag popeye - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: drag popeye   drag popeye - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Mar 2015, 15:51

peppe ha scritto:
))) ))) )))  wow, che bella armonia di cromo!!! i puntali dei paraf li hai presi anche nel sito che mi hai scritto??? quel clacson dell'harley l'ho montato anche io poi ho messo le trombe che si sentono di piu' e quello l'ho messo da parte, anzi ho tolto la mascherina cromata e l'ho montata sul coperchio del filtro dell'aria e ci sta benone okk okk okk !!! ☀ ☀ ☀


Hai ragione , come funzionalità , quel clacson non è il massimo naa , ma fa la sua porca figura ok  .
Avevo già visto il diverso utilizzo che ne hai fatto tu e devo dire che hai avuto un'ottima idea okk  !

I puntali dei paraf. li ho presi qui : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , il prezzo più basso che ho trovato e niente spese doganali :D  .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




drag popeye - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: drag popeye   drag popeye - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

drag popeye

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Le vostre Dragstar
ma non solo..
-
Vai verso: