| Leve cromate per XVS 1100 Classic | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
scure collaudato
| Titolo: Re: Leve cromate per XVS 1100 Classic Mar 19 Mar 2013, 14:18 | |
| l'alluminio lucidato,se non lo lacchi, dura poco |
|
| |
zaf buon postatore
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 38 Messaggi : 394 Località : sassari
| Titolo: Re: Leve cromate per XVS 1100 Classic Mar 14 Mag 2013, 19:06 | |
| ragazzi ho acquistato delle leve cormate sapete dirmi cosa devo fare e acosa devo star attento per sostiuire le originali? ho comprato il grasso al litio grazie |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Leve cromate per XVS 1100 Classic Mar 14 Mag 2013, 20:03 | |
| - zaf ha scritto:
- ragazzi ho acquistato delle leve cormate sapete dirmi cosa devo fare e acosa devo star attento per sostiuire le originali? ho comprato il grasso al litio
grazie 1 assicurati che hai ricevuto le leve giuste per la tua moto prima di fare un lavoro inutile come e' successo a me. LEVA FRIZIONE 2 (Leva frizione ) molla a rilascio il filo d'acciaio agendo sui bloccaggi e registri del filo fino che il registro viene fuori (accortezza misurati prima a quanto era registrato) 3 molla il dado della leva e svita il perno. 4 attento che c'e' una boccoleta in bronzo nella sede del perno recuperala subito. 5 una vota che hai libera la leva spostala in avanti ed aiutati con un piccolo cacciavite a rimuovere la testina del fino dall'alloggio. 6 monta la boccola di bronzo sulla nuava leva ingrassa e effettua la procedura contraria per il montaggio (accortezza fai attenzione al microswitch frizione quando monti) LEVA FRENO 1 mollare il dado di fisaggio della leva, mollare il perno (attenzione alla boccola) 2 togliere la leva facendo attenzione ad una piccola molla che si trova nel foro al di sotto della pompa freno. 3Una volta rimossa la leva togliere il registro dado e contro dato dalla leva vecchia (misura la distanza e la rimonti sulla nuova) 4rimetti a posto la molla ,rimetti la boccola sulla nuova leva e rimonta il tutto facendo sempre attenzione al microswith del freno) Io onestamente non sono riuscito a trovare le leve cromate per la 1100 classic che sono differenti dalla 1100 standard ,tu dove le hai prese? |
|
| |
zaf buon postatore
| Titolo: Re: Leve cromate per XVS 1100 Classic Mar 14 Mag 2013, 23:24 | |
| io ho preso le leve x la mia custom da un ragazzo che le vendeva usate su subito.dieci euro la coppia. grazie x le dritte spero di non aver problemi a montare le nuove. le mie sembran proprio come le tue che hai provat a montare..come t sembra la cromatura ? ben fatta ? |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Leve cromate per XVS 1100 Classic Mar 14 Mag 2013, 23:58 | |
| - zaf ha scritto:
- io ho preso le leve x la mia custom da un ragazzo che le vendeva usate su subito.dieci euro la coppia. grazie x le dritte spero di non aver problemi a montare le nuove. le mie sembran proprio come le tue che hai provat a montare..come t sembra la cromatura ? ben fatta ?
Erano della Kiruakin e mi sembravano ben fatte e la cromatura bella lucente. Il problema e' che non potevano montare. Comunque ho lucidato quelle originali e son venute una favola. |
|
| |
Drag nice buon postatore
Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture - Età : 45 Messaggi : 375 Località : Rende (Cosenza)
| Titolo: Re: Leve cromate per XVS 1100 Classic Mer 15 Mag 2013, 08:50 | |
| Anch'io le ho lucidate personalmente, come quasi tutte le parti in alluminio presenti sull'avantreno.......ne sono molto soddisfatto!! Ogni inizio stagione, gli faccio una ripassatina veloce a mano... e via!!! Lamps!!! :draglamps: Drag nice.....[img] [/img][img] [/img] |
|
| |
zaf buon postatore
| Titolo: Re: Leve cromate per XVS 1100 Classic Mer 15 Mag 2013, 09:13 | |
| nooo che spettacolo macome lucidi così bene? |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Leve cromate per XVS 1100 Classic Mer 15 Mag 2013, 09:42 | |
| |
|
| |
Roby buon postatore
Moto: : XVS650A DragStar Classic Età : 58 Messaggi : 203 Località : Gressan Umore : Sempre allegro ma matto matto
| Titolo: Fantastiche Mer 15 Mag 2013, 12:45 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Leve cromate per XVS 1100 Classic Mer 15 Mag 2013, 13:25 | |
| |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Leve cromate per XVS 1100 Classic Gio 16 Mag 2013, 17:08 | |
| drupi ha ragione! Se lucidi viene una bellezza e poi ne approfitto per lucidare anche i blocchetti Ascolta il mago dello shinning... Luigi!! Oppure le fai cromare ma essendo alu prima vanno ottonate o ramate ma il risultato e come la cromatura Dell harley |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: Leve cromate per XVS 1100 Classic Dom 06 Apr 2014, 13:37 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Leve cromate per XVS 1100 Classic | |
| |
|
| |
| Leve cromate per XVS 1100 Classic | |
|