MimmoS buon postatore
| Titolo: Re: Bruuummm!!! :-) Mer 26 Set 2012, 14:12 | |
| Molto bella, complimenti!!! |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Bruuummm!!! :-) Mer 26 Set 2012, 21:51 | |
| - Gianluca Casamassima ha scritto:
- se l'hai creato tu ...
ne potresti fare un altro da vendermi...!! che ne pensi? mi pare che tu non abbia tagliato il telaio... Ciao Gianluca, purtroppo "ospite" da parecchio tempo non segue più il forum per impegni di lavoro. Quella motina comunque, l'ho avuta sotto mano anche qualche giorno fa per modifiche e per ordinaria manutenzione. Ti rispondo io per lui per quello che posso sapere: il fender posteriore l'ha trovato così dal vecchio proprietario, posso dirti che è in metallo ma non so altro....alla prox occasione mi posso informare. |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Bruuummm!!! :-) Mer 26 Set 2012, 22:15 | |
| grazie geronimo!! ho in mente molte variazioni sul tema ..della mia moto!! sai com'è! |
|
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Bruuummm!!! :-) Gio 27 Set 2012, 10:48 | |
| - Gianluca Casamassima ha scritto:
- grazie geronimo!!
ho in mente molte variazioni sul tema ..della mia moto!! sai com'è! se vai su ebay o caferace.it trovi dei bei fender,poi sono certamente da adattare |
|
maurozan collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 93 Località : bresso mi Umore : ottimo
| Titolo: Re: Bruuummm!!! :-) Gio 27 Set 2012, 14:02 | |
| complimenti molto bella e....che bel colore |
|
drag82 collaudato
Moto: : yamaha dragstar 650 Età : 42 Messaggi : 47 Località : Campobasso
| Titolo: Re: Bruuummm!!! :-) Ven 19 Ott 2012, 20:23 | |
| Bella, mi piace, complimenti!!! |
|
massimiliano_c collaudato
Moto: : dragstar 650 Età : 52 Messaggi : 129 Località : Ferrara Umore : Felice
| Titolo: Re: Bruuummm!!! :-) Ven 19 Ott 2012, 22:31 | |
| Complimenti gran bella moto |