|
|
Autore | Messaggio |
---|
ziomauri postatore fuori di testa
| Titolo: Re: L'analista Gio 20 Dic 2012, 08:47 | |
| dam dam ha scritto: Ziomauri... ecco qui brancolo nel buio... ci provo. Ti credo … non amo molto farmi notare persona matura con una ottima considerazione del cammino intrapreso fin ora.. Ok l’autostima che deriva dal mio vissuto non mancadirei un pò permaloso ma attento e vivo... fa della sua esperienza un'arma OK però cerco di non puntarla contro gli amicie non ammette molto insegnamenti da altre persone se non da chi ha veramente stima... Verissimoquesto atteggiamento procura un senso di antipatia ma a te questo non pesa affatto anzi ti fa quasi sorridere. Qui entra in gioco l’autostima e l’ironiasei comunque una persona a cui piace la competizione ed hai bisogno ogni tanto di provarla per tastare le tue capacità o semplicemente per averne la conferma. Non amo la competizione in modo aperto , anzi mi defilo, però mi piace di mettere alla prova le mie capacitàpoco altruista forse per paura che gli altri ne approfittano dai comunque la tua piena disponibilità se e quando la conoscenza è diventata profonda. Verissimosei come san tommaso... difficilmente credi se non tocchi con mano. Verissimo il mio materialismo è il limite allo sviluppo della mia spiritualità e di ciò a volte mi dispiaceanalisi difficile questa... vediamo fino a che punto sono arrivato vicino Direi che sei stato molto bravo a fare quest’analisi partendo dalle poche informazioni che hai su di me !!! Complimenti !!! |
|
| |
hollywoodjack buon postatore
Moto: : drag star 650 custom Età : 37 Messaggi : 394 Località : forli
| Titolo: Re: L'analista Gio 20 Dic 2012, 10:03 | |
| sono proprio curioso di vedere cosa salta fuori 1) preferisco guidare 2)tendenzialmente rilassato 3)cerco di accettare le critiche ma non sempre ci riesco 4)cerco sempre di decidere autonomamente 5)nero, grigio, verde 6) diciamo 80% 7)abbastanza a: completamente in disaccordo b: lo spero proprio c: non sono d'accordo, bisogna sempre sperare d: vero, a volte la verità non è la cosa migliore |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: L'analista Gio 20 Dic 2012, 21:53 | |
| terr1... sei una persona che non da molta confidenza e non si lasci andare mai completamente alle emozioni. razionale e matematico difficilmente qualcosa ti sorprende e sembri quasi in conflitto perenne con la vita che vivi. per te non esiste la semplicità anzi hai la tendenza a rendere difficili le cose che possono essere semplici.. hai comunque un comportamento corretto quasi un senso di dovere verso le persone che ti sono care.. anche se cerchi di essere ottimista vorresti esserlo molto di più... ma sei un gran pensatore e molte volte i pensieri diventano deleteri e non ti servono ad essere più sereno. dovresti aprirti di più, ridere di più, rendere più leggera la tua vita... ma ne sei cosciente e vai in quella direzione... come un diesel, lentamente ma vai in quella direzione. |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: L'analista Gio 20 Dic 2012, 22:48 | |
| - ilmazzo ha scritto:
- Ciao Lino,
ti offro una nuova cavia:sono curioso di sentire il responso.
1 - Guidare 2 - Stanco, ma abbastanza rilassato. 3 - Dipende dai momenti; devono essere costruttive, e comunque, anche se mi infastidiscono e soprattutto le ritengo sbagliate, dopo ci rifletto sempre. 4 - Direi che decido io ma presto attenzione a non far soffrire, o infastidire , chi per me lo merita. 5 - Nero, Bianco, Giallo. 6 - 90%: questo non vuole che non ci sono cose da cambiare o migliorare, solamente che le accetto come tali e provo a cambiarle. 7 - Non sempre, ma il mio giudizio è di parte. 8 a - Non lo condivido sempre, anzi. b - Vero, a volte anche più di una. c - è dura , ma non si può smettere di lottare. d - anche se non dovrebbe è VERISSIMO, ma io sono per la trasparenza!
Ora a te l'arduo compito andrea....
sei una persona semplice andrea ed è una bella cosa esserlo... perchè pensi a complicarti sempre? sei una persona profondamente emotiva ed hai sempre il timore di non essere compreso dagli altri... il tuo aspetto da duro non convince molto... sei tenero come il pane e se ne accorgono soprattutto le donne. hai un senso profondo dell'onore e della lealtà e quindi quando ti senti tradido in questi sentimenti diventi una furia e chiudi la porta definitivamente. soffri un pò di solitudine direi ed hai non moltissimi amici... anche con il mondo esterno hai un rapporto conflittuale .. ti ci vedi poco in questo tipo di mondo... ma devi sforzarti di interagire con questo mondo e potresti trovare una dimensione più giusta per te. |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: L'analista Gio 20 Dic 2012, 23:59 | |
| - damdam ha scritto:
- terr1...
sei una persona che non da molta confidenza, mai, la confidenza la si deve meritare come il rispetto e non si lasci andare mai completamente alle emozionia volte le emozioni ti impediscono di essere, come dici tu ed è la verità, razionale e matematico. difficilmente qualcosa ti sorprende own[color=orange]]diciamo che non faccio mai il passo più lungo della gamba e tendo sempre a guardare dove metto i piedi così da non andare in fallo e sembri quasi in conflitto perenne con la vita che vivi.è vero in questa vita per com'è oggi io non mi ci trovo per nulla, preferirei essere ed avere tutt'altro di quello che ho, ma siccome per sopravvivere o ti adatti e quindi diventi più forte o rimani preda e prima o poi, soccombi per te non esiste la semplicità anzi hai la tendenza a rendere difficili le cose che possono essere semplici..own[color=orange]]tendenzialmente riesco più facilmente a sbrogliare i nodi più ingarbugliati ed a volte me li vado a cercare pure però rendermeli difficili no altrimenti sarei davvero un masochista hai comunque un comportamento corretto quasi un senso di dovere verso le persone che ti sono care..Sempre Lino quando io dico che stimo una persona e merita il mio rispetto lo dico con il cuore e mi farei in 4 per quella persona, anche al sacrificio estremo anche se cerchi di essere ottimista vorresti esserlo molto di più... ma sei un gran pensatore e molte volte i pensieri diventano deleteri e non ti servono ad essere più sereno. dovresti aprirti di più, ridere di più, rendere più leggera la tua vita... ma ne sei cosciente e vai in quella direzione... come un diesel, lentamente ma vai in quella direzione.purtroppo in queste ultime righe rispecchia molto il mio carattere forgiato dalla disciplina e dal senso del dovere, quando parti giovane a far il militare che poi diventa la tua professione, il tuo lavoro, la tua vita, il tuo temperamento diventa duro come l'acciaio e non hai tempo di ridere benche meno di renderti la vita leggera... Uhmmm Lino mi piace e più che un analisi mi sembrano dei consigli, che in questo caso forse unico voglio seguire taggando in arancioneGrazie Lino, ci sei andato vicino al 97% |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'analista Ven 21 Dic 2012, 17:18 | |
| |
|
| |
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: L'analista Ven 21 Dic 2012, 17:59 | |
| Ciao Lino ! Una mia amica dopo aver letto il profilo che hai fatto di me ed averlo trovato veritiero al 100 % si offre come cavia. Vuoi ? 1: Accetto con fiducia di stare a fianco del guidatore 2: Animo sereno 3: Accetto le critiche e ne discuto 4: Abbastanza 5: Verde Rosso Pervinca 6: Abbastanza ma più che in passato 7: No 8a: No 8b: Non sempre 8c: Non credo nel destino 8d: Si e' vero, qualche volta una bugia è utile GRAZIE !!!!! |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: L'analista Ven 21 Dic 2012, 18:05 | |
| - ziomauri ha scritto:
- Ciao Lino !
Una mia amica dopo aver letto il profilo che hai fatto di me ed averlo trovato veritiero al 100 % si offre come cavia. Vuoi ?
1: Accetto con fiducia di stare a fianco del guidatore
2: Animo sereno
3: Accetto le critiche e ne discuto
4: Abbastanza
5: Verde Rosso Pervinca
6: Abbastanza ma più che in passato
7: No
8a: No 8b: Non sempre 8c: Non credo nel destino 8d: Si e' vero, qualche volta una bugia è utile GRAZIE !!!!! va bene... ma deve aspettare il suo turno... e ci arriverò... |
|
| |
damdam postatore folle
| |
| |
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: L'analista Sab 22 Dic 2012, 07:57 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| |
| |
damdam postatore folle
| |
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: L'analista Sab 22 Dic 2012, 21:37 | |
| Apro un OT
Lino, quando apri uno studio?
Chiudo l'OT |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: L'analista Sab 22 Dic 2012, 21:41 | |
| A proposito... Lino... posso mettere il video intervista che ti ho fatto oggi? |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: L'analista Sab 22 Dic 2012, 21:43 | |
| lo riapro io l'ot... lo studio potremmo aprirlo insieme... mi sa che tu hai molto da insegnarmi bruno... e non parlo di motori.. |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: L'analista Sab 22 Dic 2012, 21:44 | |
| Adesso non poi fare altro. Lo vogliamo vedere . |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: L'analista Sab 22 Dic 2012, 21:48 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: L'analista Sab 22 Dic 2012, 21:51 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: L'analista Sab 22 Dic 2012, 22:01 | |
| stiamo andando oltre l'ot.... è quasi nove!!!! |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: L'analista Dom 23 Dic 2012, 09:15 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: L'analista Dom 23 Dic 2012, 11:36 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: L'analista Dom 23 Dic 2012, 11:49 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
| |
| |
damdam postatore folle
| |
| |
| Titolo: Re: L'analista Lun 24 Dic 2012, 12:30 | |
| |
|
| |
hollywoodjack buon postatore
Moto: : drag star 650 custom Età : 37 Messaggi : 394 Località : forli
| Titolo: Re: L'analista Gio 27 Dic 2012, 09:16 | |
| sai che ci hai preso quasi su tutta la linea?..sopratutto sulla poca pazienza ...nel complesso direi un ottima analisi |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: L'analista | |
| |
|
| |
|