|
|
Autore | Messaggio |
---|
deborah71 buon postatore
| Titolo: Re: MOTOR BIKE EXPO Gio 17 Gen 2013, 09:22 | |
| - bikerino ha scritto:
- per chi viene in fiera sabato, che ne dite se ci diamo un punto d'incontro? che so tipo alle ore 11 al padiglione 1 ?
Ciao Bikerino, puoi chiedere a mamma Elisa se è confermata l'ora e il punto d'incontro? Grazie un bacino tesorino |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: MOTOR BIKE EXPO Gio 17 Gen 2013, 11:56 | |
| Ciao zia Deborah sì sì per voi va bene confermiamo ore 11 padiglione 1 era giusto così visto che siamo un bel pò ci troviamo tutti senza rincorrerci |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: MOTOR BIKE EXPO Gio 17 Gen 2013, 12:14 | |
| manca un giorno all'alba |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: MOTOR BIKE EXPO Gio 17 Gen 2013, 12:16 | |
| - calimero ha scritto:
- manca un giorno all'alba
vieni con un furgone o con un tir Luigi? |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: MOTOR BIKE EXPO Gio 17 Gen 2013, 12:21 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: MOTOR BIKE EXPO Gio 17 Gen 2013, 13:43 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: MOTOR BIKE EXPO Gio 17 Gen 2013, 14:42 | |
| ma ke bello finalmente ci si rivede |
|
| |
scure collaudato
Moto: : guzzi ev california Messaggi : 90 Località : trieste
| Titolo: Re: MOTOR BIKE EXPO Gio 17 Gen 2013, 20:18 | |
| - alessiots ha scritto:
- Io ci vado il sabato in macchina con un amico/meccanico, per ZetaZero se ti vuoi aggregare dovremmo avere posto!
mi aggrego con il toni ci vediamo sabo |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: MOTOR BIKE EXPO Gio 17 Gen 2013, 20:35 | |
| Una domanda: come facciamo a beccarci ??? |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: MOTOR BIKE EXPO Gio 17 Gen 2013, 21:21 | |
| - Alfredo74 ha scritto:
- Una domanda: come facciamo a beccarci ???
un punto di riferimento è quello che ha proposto Elisa: ore 11:00 pad 1Altrimenti date un trillo a me.. il mio numero si trova nel mio profilo. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: MOTOR BIKE EXPO Gio 17 Gen 2013, 22:22 | |
| - scure ha scritto:
- alessiots ha scritto:
- Io ci vado il sabato in macchina con un amico/meccanico, per ZetaZero se ti vuoi aggregare dovremmo avere posto!
mi aggrego con il toni ci vediamo sabo Ciao Roby, allora ci sei anche tu Ragassuoli, ho tutte le "premesse" per esserci......sperem ben ostia!!! Ore 11 auricolare 1 |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: MOTOR BIKE EXPO Gio 17 Gen 2013, 22:30 | |
| ok ore 11... portatevi gli sci |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: MOTOR BIKE EXPO Gio 17 Gen 2013, 22:52 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: MOTOR BIKE EXPO Gio 17 Gen 2013, 23:04 | |
| pensavo di arrivare in paracadute ma la mia umiltà ne verrebbe danneggiata... e allora preferisco la strada più pericolosa... venire con l'admin che guida... |
|
| |
| Titolo: Re: MOTOR BIKE EXPO Gio 17 Gen 2013, 23:20 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: MOTOR BIKE EXPO Gio 17 Gen 2013, 23:33 | |
| |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: MOTOR BIKE EXPO Ven 18 Gen 2013, 10:53 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: MOTOR BIKE EXPO Ven 18 Gen 2013, 19:47 | |
| ciao ragazzi,avrei voluto fare parte della banda,ma purtroppo impegni di family non mi permettono di venire a Verona,peccato xke' ci tenevo a conoscervi di persona....cmq l'incontro 3D e' solo rimandato,vi auguro un buon week-end in fiera |
|
| |
| Titolo: Re: MOTOR BIKE EXPO Ven 18 Gen 2013, 20:20 | |
| - davide ha scritto:
- ciao ragazzi,avrei voluto fare parte della banda,ma purtroppo impegni di family non mi permettono di venire a Verona,peccato xke' ci tenevo a conoscervi di persona....cmq l'incontro 3D e' solo rimandato,vi auguro un buon week-end in fiera
che peccato Davide.. be sicuramente arriveranno altre occasioni |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: MOTOR BIKE EXPO Ven 18 Gen 2013, 21:52 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: MOTOR BIKE EXPO | |
| |
|
| |
|