| Un po di Moto e Bikers :) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Un po di Moto e Bikers :) Ven 07 Dic 2012, 19:59 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Un po di Moto e Bikers :) Ven 07 Dic 2012, 21:03 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Un po di Moto e Bikers :) Ven 07 Dic 2012, 21:42 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Un po di Moto e Bikers :) Ven 07 Dic 2012, 23:12 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Un po di Moto e Bikers :) Sab 08 Dic 2012, 07:35 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Un po di Moto e Bikers :) Sab 08 Dic 2012, 10:41 | |
| Stupende. Adoravo fumetti con loro. |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Un po di Moto e Bikers :) Sab 08 Dic 2012, 10:49 | |
| Belle le tipologie dei vari motociclisti... I disegni sono di Bar2 ? |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Un po di Moto e Bikers :) Sab 08 Dic 2012, 15:14 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Un po di Moto e Bikers :) Sab 08 Dic 2012, 18:17 | |
| |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Un po di Moto e Bikers :) Sab 08 Dic 2012, 18:44 | |
| Grande Piuma. Ma stai molto meglio sulla Dragstar 1100 e sopratutto nera. |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Un po di Moto e Bikers :) Sab 08 Dic 2012, 18:55 | |
| sono d'accordo Drupi col Viraghino ero spazzata via dal vento dei Tir in autostrada |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Un po di Moto e Bikers :) Sab 08 Dic 2012, 19:20 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Un po di Moto e Bikers :) Sab 08 Dic 2012, 20:11 | |
| Piuma sll Virago eri un po sacrificata , troppo piccola x te |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: Un po di Moto e Bikers :) Sab 08 Dic 2012, 22:27 | |
| |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Un po di Moto e Bikers :) Sab 08 Dic 2012, 22:30 | |
| il virago è piccolo , ma fatto molto bene |
|
| |
| Titolo: Re: Un po di Moto e Bikers :) Sab 08 Dic 2012, 22:35 | |
| si in effetti l'assetto delle gambe era un po troppo corto e ginocchia un po alte. Le avevo le pedane avanzate, ma le tolsi perchè mi trovavo meglio.. con guida più sportiva.. all'epoca frequentavo biker sparoni e dovevo stargli dietro. Però con quella motina facevo i tornanti in piega senza problemi |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Un po di Moto e Bikers :) Dom 09 Dic 2012, 18:47 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- si in effetti l'assetto delle gambe era un po troppo corto e ginocchia un po alte. Le avevo le pedane avanzate, ma le tolsi perchè mi trovavo meglio.. con guida più sportiva.. all'epoca frequentavo biker sparoni e dovevo stargli dietro.
Però con quella motina facevo i tornanti in piega senza problemi Hai centrato uno dei problemi che riconosco nella Drag: In montagna tra peso e interasse lungo non è proprio a suo agio!!! :o :o :o |
|
| |
| Titolo: Re: Un po di Moto e Bikers :) Dom 09 Dic 2012, 18:50 | |
| l'unico problema del viraghino che aveva il serbatoio sotto la sella e perciò la bilanciatura non era il massimo |
|
| |
| Titolo: Re: Un po di Moto e Bikers :) Dom 09 Dic 2012, 19:08 | |
| Sai che non lo sapevo. E serbatoio, finto serbatoio, cos'era? |
|
| |
| Titolo: Re: Un po di Moto e Bikers :) Dom 09 Dic 2012, 19:11 | |
| si Andrea quello che vedi è un finto serbatoio dove c'è solo il bochettone x la benzina,il serbatoio vero e proprio è sotto la sella |
|
| |
| Titolo: Re: Un po di Moto e Bikers :) Dom 09 Dic 2012, 19:55 | |
| si la benza sta sotto la sella.. ma che problema crea? Il peso essendo più basso, che all'altezza del serbatoio, dovrebbe abbassare il baricentro.
Comunque malgrado questo il Virago ha un baricentro piuttosto alto. |
|
| |
| Titolo: Re: Un po di Moto e Bikers :) Dom 09 Dic 2012, 20:01 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- si la benza sta sotto la sella.. ma che problema crea? Il peso essendo più basso, che all'altezza del serbatoio, dovrebbe abbassare il baricentro.
Comunque malgrado questo il Virago ha un baricentro piuttosto alto. è la benza x se stessa che muovendosi essendo sotto la sella non ti faceva avere la giusta bilanciatura |
|
| |
| Titolo: Re: Un po di Moto e Bikers :) Dom 09 Dic 2012, 20:08 | |
| non so di che anno era quello di piuma , ma nel mio che era del 2001 quando facevo il pieno si riempivano entrambi |
|
| |
| Titolo: Re: Un po di Moto e Bikers :) Dom 09 Dic 2012, 20:12 | |
| - Renegade67 ha scritto:
- Piumadaquila ha scritto:
- si la benza sta sotto la sella.. ma che problema crea? Il peso essendo più basso, che all'altezza del serbatoio, dovrebbe abbassare il baricentro.
Comunque malgrado questo il Virago ha un baricentro piuttosto alto.
è la benza x se stessa che muovendosi essendo sotto la sella non ti faceva avere la giusta bilanciatura ah si? Potrebbe esserlo se il serbatoio è largo. In questo caso, quando la moto si inclina da un lato, fa si che la benza si sposta tutta da quel lato accentuando il peso. però non mi ricordo com'è fatto.. Altrimenti non trovo la differenza sfavorevole confronto all'altra posizione |
|
| |
| Titolo: Re: Un po di Moto e Bikers :) Dom 09 Dic 2012, 20:12 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un po di Moto e Bikers :) | |
| |
|
| |
| Un po di Moto e Bikers :) | |
|