Ospite Ospite
| Titolo: kit catena corona e pignone con cambio d'olio Gio 06 Dic 2012, 09:56 | |
| salve ragazzi sono nuovo del forum, devo fare il cambio d'olio alla mia dragstar con il cambio del kit trasmissione, ho già acquistato i pezzi, ho preso il kit bergamaschi o-ring e 2 litri di olio castrol più filtro aria e olio. comunque io volevo sapere se il pignone posso prenderlo 2 denti più piccoli (per avere più accelerazione) ma il mio meccanico mi ha detto che poi sale di giri più velocemente ed a 110-120 km/h si può bruciare la frizione e consuma più benzina. è vero??' mi devo fidare di lui?? perchè se è cosi gli monto il pignone con gli stessi denti dell'originale.grazie |
|
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: kit catena corona e pignone con cambio d'olio Gio 06 Dic 2012, 10:03 | |
| ciao, potresti prima di tutto presentarti nell'apposita sezione,grazie |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: kit catena corona e pignone con cambio d'olio Gio 06 Dic 2012, 10:15 | |
| |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: kit catena corona e pignone con cambio d'olio Gio 06 Dic 2012, 22:53 | |
| - iwillsurvive ha scritto:
- salve ragazzi sono nuovo del forum, devo fare il cambio d'olio alla mia dragstar con il cambio del kit trasmissione, ho già acquistato i pezzi, ho preso il kit bergamaschi o-ring e 2 litri di olio castrol più filtro aria e olio. comunque io volevo sapere se il pignone posso prenderlo 2 denti più piccoli (per avere più accelerazione) si ma il mio meccanico mi ha detto che poi sale di giri più velocemente giusto ed a 110-120 km/h si può bruciare la frizione questa non l'ho mai sentita e consuma più benzina si, perchè a pari velocità hai più giri motore. è vero??' mi devo fidare di lui?? perchè se è cosi gli monto il pignone con gli stessi denti dell'originale.grazie
in sostanza aumenti in ripresa ma perdi in velocità massima |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: kit catena corona e pignone con cambio d'olio | |
| |
|