Susi65 buon postatore
| Titolo: Re: la mia susanna Lun 26 Nov 2012, 19:04 | |
| - stefanoperugini ha scritto:
- ora io dico la mia
dopo aver compiuto i 40 e sistemato bene la mia famiglia ora compro la moto dei miei sogni un bel custom vado in giro per vedere quello che offre il mercato ma su quello che posso spendere di harley non se ne parla almeno che non mi accontento dell'883 ma e' minuscola poi mi si presenta sto bestione di moto con un nome lungo e pesante (yamaha xvs dragstar 650)la guardo e dico per la peppa una moto massiccia bella e pesante e' quella che fa per me l'acquisto e penso oltre a me nessuno la puo' guidare grazie di guidarla susi e di aver amore per lei lei ci da una passione immensa un'emozione unica una voglia mattiniera di spingerci al lavoro amala per quello che e' lei non ti abbandonera' mai per la casa yamaha grazie per il buon ferro che mi hai donato susi oltretutto dimenticavo tu donna sopra questa moto sei bellissima come tutte le donne di questo mondo sopra un custom di questo genere
Anche per me è stato amore al primo sguardo e capisco come ti senti...grazie anche dei complimenti e, prima o poi, ci si vede in giro ...... |
|
deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
| Titolo: Re: la mia susanna Mar 27 Nov 2012, 13:10 | |
| Ciao Susi, la tua moto è bellissima soprattutto perchè, oltre ad essere una fantastica Dragstar, è molto d'impatto come lo sei tu con la tua simpatia e allegria che ho avuto modo di gustare a Guastalla!!!!!!! Spero di rivederti presto....... è fantastico condividere la passione per le moto ma fra donne lo è ancora di più!!!!! |
|
Susi65 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 custom Età : 59 Messaggi : 201 Località : Modena Umore : Da definire
| Titolo: Re: la mia susanna Mar 27 Nov 2012, 20:03 | |
| - deborah71 ha scritto:
- Ciao Susi,
la tua moto è bellissima soprattutto perchè, oltre ad essere una fantastica Dragstar, è molto d'impatto come lo sei tu con la tua simpatia e allegria che ho avuto modo di gustare a Guastalla!!!!!!!
Spero di rivederti presto....... è fantastico condividere la passione per le moto ma fra donne lo è ancora di più!!!!! Parole sante Deborah...mi ricordo anche io di te e non vedo l'ora di incontrarci di nuovo al prossimo moto incontro |
|
sebastien buon postatore
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 Età : 59 Messaggi : 219 Località : San severino marche Umore : variabileeeeeeeeee
| Titolo: Re: la mia susanna Mer 05 Dic 2012, 00:11 | |
| bellissima complimenti |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: la mia susanna | |
| |
|