Quelli che creano più argomenti | |
|
| |
Autore | Messaggio |
---|
ziomauri postatore fuori di testa
| Titolo: Re: Bikers musicisti Lun 19 Nov 2012, 17:53 | |
| |
| | | ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Bikers musicisti Lun 19 Nov 2012, 17:56 | |
| |
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Bikers musicisti Lun 19 Nov 2012, 17:58 | |
| |
| | | Susi65 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 custom Età : 59 Messaggi : 201 Località : Modena Umore : Da definire
| Titolo: Re: Bikers musicisti Lun 19 Nov 2012, 18:42 | |
| - ziomauri ha scritto:
- Comincio dicendo che oltre la moto ho un’altra grande passione che mi
batte nel cuore da tutta la vita : la musica in due versioni, ascoltata e suonata di persona. Ascolto di tutto ma suono prevalentemente jazz.
Curiosando tra i profili e gli avatar degli utenti del forum vedo che :
Susi canta Reff suona la batteria Emisch la chitarra o il basso Fabioazagthoth la chitarra
Io suono la chitarra
Chiedo quanti di voi sono musicisti :?: Che strumento e genere suonate :?:
Sarebbe bello trovarci a Malcesine l’anno prossimo, in qualche modo portare gli strumenti ( difficile per la batteria) e musicare il motoraduno :?:
:?: :?: :?: :?:
Bene, bene...io canto (lo so, non si direbbe) con un gruppo nella mia scuola di musica generi blues, jazz e a volte funky...ye ye ye una "motor band" non l'ho mai sentita, chissà... anche se canto, la mia moto canta meglio di me sentissi che concerti ci facciamo insieme io e lei quando viaggiamo... |
| | | Susi65 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 custom Età : 59 Messaggi : 201 Località : Modena Umore : Da definire
| Titolo: Re: Bikers musicisti Lun 19 Nov 2012, 18:45 | |
| |
| | | ReJulien buon postatore
Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050 Età : 38 Messaggi : 730 Località : Roncadelle (BS)
| Titolo: Re: Bikers musicisti Lun 19 Nov 2012, 19:14 | |
| Io se volete posso aiutarvi ad accordare le chitarre......... Tempo fa' un mio amico (giusto per farmi capire che io gli strumenti musicali è meglio se li lascio stare ) mi ha regalato un fischietto che suona un'unica nota, credo sia il LA, in modo che lui potesse accordare la chitarra dando a me l'illusione di essere utile!! |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Bikers musicisti Lun 19 Nov 2012, 23:24 | |
| |
| Titolo: Re: Bikers musicisti Mar 20 Nov 2012, 07:51 | |
| |
| Titolo: Re: Bikers musicisti Mar 20 Nov 2012, 07:56 | |
| - Susi65 ha scritto:
- ziomauri ha scritto:
- Comincio dicendo che oltre la moto ho un’altra grande passione che mi
batte nel cuore da tutta la vita : la musica in due versioni, ascoltata e suonata di persona. Ascolto di tutto ma suono prevalentemente jazz.
Curiosando tra i profili e gli avatar degli utenti del forum vedo che :
Susi canta Reff suona la batteria Emisch la chitarra o il basso Fabioazagthoth la chitarra
Io suono la chitarra
Chiedo quanti di voi sono musicisti :?: Che strumento e genere suonate :?:
Sarebbe bello trovarci a Malcesine l’anno prossimo, in qualche modo portare gli strumenti ( difficile per la batteria) e musicare il motoraduno :?:
:?: :?: :?: :?:
Bene, bene...io canto (lo so, non si direbbe) con un gruppo nella mia scuola di musica generi blues, jazz e a volte funky...ye ye ye una "motor band" non l'ho mai sentita, chissà... anche se canto, la mia moto canta meglio di me sentissi che concerti ci facciamo insieme io e lei quando viaggiamo... Benissimo Susi ! Io e te frequentiamo lo stesso genere musicale! Grazie per il suggerimento tra le righe : abbiamo il nome della band... DMF Motor Band |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Bikers musicisti | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|