|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Software Universale Sab 10 Nov 2012, 13:02 | |
| Software universale ASSISTENZA TECNICA: Si, in cosa posso aiutarti? CLIENTE: Bene, dopo varie considerazioni, ho deciso di installare Love. Puoi aiutarmi nel processo? ASSISTENZA: Si, certo. Sei pronto? CLIENTE: Non sono un bravo tecnico, ma credo di essere pronto. cosa devo fare? ASSISTENZA: Il primo passo è aprire il tuo Cuore. Sai dove è? CLIENTE: Si, ma ci sono diversi altri programmi caricati, ora. Si può installare Love mentre questi stanno lavorando? ASSISTENZA: Che programmi sono? CLIENTE: Lasciami guardare... ho "Vecchie Ferite", "Bassa Autostima", "Invidia", "Risentimento" e "Giudizio", in questo momento. ASSISTENZA: Nessun problema, Love cancellerà gradualmente Rabbia dal sistema operativo. Potrà rimanere nella memoria permanente, ma non darà fastidio agli altri programmi. Love, poi, coprirà Bassa Autostima con un modulo proprio, chiamato Alta Autostima. Piuttosto chiudi perfettamente Invidia, Giudizio e Risentimento. Questi programmi impediscono a Love di essere installato correttamente. Puoi farlo? CLIENTE: Non so come. Me lo spieghi? ASSISTENZA: Con piacere. Vai nel Menu Start e clicchi su Perdono. Fallo tante volte quanto necessario a cancellare completamente Invidia e Risentimento. CLIENTE: Ok, fatto! Love si sta autoinstallando. E' normale? ASSISTENZA: Si. Ma ricorda che hai solo il programma base. Per cominciare hai bisogno di connetterti al Cuore e caricare l'upgrade. CLIENTE: Oops! E' comparso un messaggio di errore. Dice: "Error - Program not run on external components". Cosa devo fare? ASSISTENZA: Non preoccuparti. Significa che Love è stato settato per girare su Cuori Interni, ma non è ancora stato configurato per il tuo Cuore, non lo riconosce. In termini meno tecnici, significa che devi amare te stesso prima che tu possa amare gli altri. CLIENTE: E quindi? ASSISTENZA: Scegli "Autoaccettazione", poi clicchi su "Perdonare se stessi" e "Riconoscere il proprio valore". CLIENTE: Fatto. ASSISTENZA: Ora li copi nella cartella "Mio Cuore". Il sistema farà un overwrite sui files in conflitto e utilizzerà una patch per eventuali errori di programmazione. Inoltre ricorda di cancellare Autocritica Prolissa da ogni cartella e vuotare il Cestino per essere sicuro di non recuperarli più. CLIENTE: Ehi! Mio Cuore si sta riempiendo di nuovi files. Sul monitor c'è un Sorriso, mentre Pace e Soddisfazione si stanno autocopiando ovunque. Ma, è corretto questo? ASSISTENZA: A volte. Per alcuni ci vuole un po', ma ogni cosa richiede il suo tempo. Così Love ora è installato e funziona. Ancora una cosa prima di lasciarci. Love è freeware. Assicurati di distribuirlo in tutti i suoi moduli a chiunque incontrerai, che a sua volta lo condividerà con altre persone riproponendolo anche a te rinnovato. CLIENTE: Grazie infinite, Universo. Il software è scaricabile gratuitamente QUIbuona installazione |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Software Universale Sab 10 Nov 2012, 13:22 | |
| Grazie. Installato. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Software Universale Sab 10 Nov 2012, 15:12 | |
| installato, e i primi effetti gia su vedono |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Software Universale Sab 10 Nov 2012, 16:53 | |
| INSTALLATO ! grazie Piuma! |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Software Universale Sab 10 Nov 2012, 17:07 | |
| |
|
| |
massimiliano_c collaudato
Moto: : dragstar 650 Età : 52 Messaggi : 129 Località : Ferrara Umore : Felice
| Titolo: Re: Software Universale Sab 10 Nov 2012, 17:43 | |
| |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: Software Universale Sab 10 Nov 2012, 17:59 | |
| Grande Stefy!!! Solo che a me dice "ATTENZIONE! Una versione più aggiornata di Love è gia installata nel sistema, procedere con l' installazione di una versione più obsoleta può compromettere la stabilità del sistema." |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Software Universale Sab 10 Nov 2012, 18:03 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Software Universale Sab 10 Nov 2012, 18:15 | |
| |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: Software Universale Sab 10 Nov 2012, 18:39 | |
| oioioioi, ho provato anche io ma mi si è andato in crasch il sistema e si è spento tutto...ufff mi tocca formattare adesso... ahahahahah, un a tutti e grazie stefy |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Software Universale Sab 10 Nov 2012, 18:44 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Software Universale Sab 10 Nov 2012, 20:08 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Software Universale Sab 10 Nov 2012, 20:08 | |
| - Renegade67 ha scritto:
- non ci riesco ad installarlo mi dice errore irreversibile,come posso fare Stefy???
forse hai qualche altro programma che va in conflitto; o più probabilmente, ha qualche file di sistema archiviato e compresso da qualche parte nel tuo hardisk, e il programma non lo trova per fare l'installazione Ma prima di tutto, assicurati che la tua connessione funzioni, per scaricare il software da QUI |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Software Universale Sab 10 Nov 2012, 20:20 | |
| chicca deliziosa piuma... l'antifona è chiara e sicuramente positiva... cercherò di farlo anche se le deviazioni sono all'ordine del giorno... anzi per la verità cerco già di farlo sistematicamente e le difficoltà che incontro non fanno altro che aumentare la mia determinazione.. installato fino in fondo. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Software Universale Sab 10 Nov 2012, 20:55 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Software Universale Sab 10 Nov 2012, 21:05 | |
| oh!! questo si che è un programma meraviglioso grande Piuma |
|
| |
| Titolo: Re: Software Universale Sab 10 Nov 2012, 21:14 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Software Universale Sab 10 Nov 2012, 21:43 | |
| E' un problema di memoria.....non ne ho proprio: non ricordo nemmeno cosa ho mangiato stasera |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Software Universale Sab 10 Nov 2012, 21:54 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Software Universale Sab 10 Nov 2012, 22:05 | |
| avete dei gravi problemi di memoria ragazzi... sà.. torniamo all'argomento principale del tread: astronomia in cucina .... non era questo? forse... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Software Universale Sab 10 Nov 2012, 22:17 | |
| e poi questo sarebbe Dragstar Motorbike Forum questo è FORUMMATTI ostrega!!! |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Software Universale Sab 10 Nov 2012, 22:22 | |
| - geronimo ha scritto:
- E' un problema di memoria.....non ne ho proprio: non ricordo nemmeno cosa ho mangiato stasera
ti consiglio bruno di usare un buon tabacco da pipa... lascia perdere le foglie secche del giardino... potresti dire altre castronerie... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Software Universale Sab 10 Nov 2012, 22:31 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Software Universale Sab 10 Nov 2012, 22:50 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Software Universale Sab 10 Nov 2012, 23:28 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Software Universale | |
| |
|
| |
|